Ma la cosa strana è che pure nel mio paesello hanno eletto il sindaco di cdx, di Forza Italia addirittura! Nun me li spiego sti due pesi e due misure![]()
Ma la cosa strana è che pure nel mio paesello hanno eletto il sindaco di cdx, di Forza Italia addirittura! Nun me li spiego sti due pesi e due misure![]()
Appena finito di leggere Cent'anni di Solitudine di MarquezPremio nobel per la letteratura meritatissimo
(da quel poco che ci capisco
).
Fra un pò puntatina al Mediaworld per vedere se c'è GTA IV
Belle le ferie con ponte lungo attaccato![]()
Vai David vaaai
Io sono ricaduto nella spirale The Wire con la seconda serie![]()
play.com
Nodo Baltimora![]()
![]()
Ma che sarà mai, la solita serie poliziesca?
Ricetta: sciogliete tre Mars in un pentolino imburrato, poi spegnete i fuoco e amalgamate il tutto con Kellogg's Rice Krispies (Riso soffiato), stendete in un piatto (leggermente imburrato per evitare che si attacchi) e lasciate riposare in frigorifero fino a che non diventa duro e croccante.
Appena fatta.
Buonissimo. Ma ora ho capito perchè sto ingrassando![]()
scusa lully ho letto solo adesso..... A bologna ci sono stato a trovare una mia cugina, non ho fatto nulla di speciale, giretti per il centro e aperitivi, ho fatto il vip in generale.
Sono stato inoltre in un negozietto dell'usato niente male, "Cose di altre case" ho trovato un sacco di cose fighe tra cui diversi libri ad 1,50 euro.
Ma è diventato un circolino in Televisione![]()
Schifani al senato?Ma con tutta la gente degna di stima che c'hanno proprio lui dovevano scegliere?
![]()
si vede che non erano così tanti i "degni di stima"
P.S: Lester![]()
Spoiler:Telemulo, la tv che non ti manda affancùlo!