il problema dei blocchi è vero, peccato che non succeda solo su ps3 ma anche su 360:
fonte spaziogamesStando ad alcune segnalazioni apparse sui forum ufficiali PlayStation, un discreto numero di utenti, possessori di una copia PS3 di Grand Theft Auto IV, avrebbe riscontrato episodi di freeze durante le proprie sessioni di gioco. Allo stesso modo, sembra che anche gli utenti X360 abbiano avuto a che fare con le medesime problematiche. Al momento la situazione appare comunque sostanzialmente limitata. Vi terremo aggiornati con eventuali sviluppi.
pare cmq che si tratti di una partita di dischi difettosa![]()
ma infatti cioè, avranno provato il gioco?
cmq. pare ci sia una "soluzione" :
se così fosse, magari risolve il problema... però se ricapita più in là nel gioco?I had this same problem so I called Rockstar. The lady on the phone told me to erase the game data (the original install and the game saves) and then start over. I did what she told me to do and the freezing problem went away.
grave come bug in ogni caso, mica da ridere...
ecco... se il mio disco fosse difettoso potrei diventare un fungo atomico![]()
Ultima modifica di ExEcUtIoNeR; 29-04-08 alle 15:21:39
A me è capitato che durasse all'infinito un caricamento di una missione. Riavviato il gioco e tutto a posto.....
Però quando min*hia me la viaggiavo su quel ponte in mezzo alle macchine?????
Per chi apre la partita stasera: togliete la mira automatica ma lasciate la polizia XD!!!
Neanche il tempo di capire i comandi che avevamo già 3 stelline
Edit: Sono riuscito a salire sulla moto da cross con FBH che guidava:
Fabio fabio fermati che faccio esplodere la pompa della benzina (così imparano ad alzare i prezzi)
Bang, bang... KaBBBoooom
FUGGI LA PULAAA!!!!
![]()
Ultima modifica di David™; 29-04-08 alle 15:42:53
l'invidia è potente in me: ho GTA4 a Belrino, ma sono in Italia e fino al 12 maggio non posso neanche scartarlo dal pacco di play.com lol
che dite abbiamo il gioco "definitivo" per questa generazione di console?
non lo so exe, manco ho la 360 qua a genova![]()
direi proprio di si, anche all'orizzonte non vedo titoli in grado di prendere tutta sta sfilza di 10
Ragazzi io non sto qui a farvi la rece del gioco ma vi dico che ì ragazzi di Rockstar ce l'hanno fatta. . .
i R* sono dei grandi![]()
Alcuni spettacoli al cabaret sono da![]()
Ah, un altra chicca:
io: "Viktor vieni,sali sullo scooter!"
vik: "Ma non sale, *****!"
io: "Eh, si vede che non è omologato per due"
ma allora confermate che anche i siti, gli spettacoli etc. sono tradotti?
Negli spettacoli ci sono i sottotitoli, come in tutto il resto del gioco.
ah, i siti sono tradotti?
secondo me hanno fatto bene a riusare liberty city...
gta3 ha piu carisma di tutti quelli usciti dopo...
piccolo consiglio sull'audio. Per chi ha un 5.1, magari inutilizzato o magari per chi e' troppo pigro per accenderlo ogni volta consiglio di rispolverarlo e rimetterlo all'opera. ho provato il gioco con tv stereo normale e poi sparato a palla su un buon sistema audio. MI E' CADUTA LA MANDIBOLA!!!!! NON HO MAI SENTITO UN AUDIO COSI' CURATO IN UN GIOCO!! mentre nelle due casse normali facevo fatica a distinguere ogni suono (es: rumore motore, radio, satellitare, ambientali), nel multicanale questi sono distribuiti alla perfezione e hanno un posizionamento 3D fuori parametro.