Liberty City era studiata già molto bene all'epoca, con le 3 isolette, quella industriale, quella commerciale e quella residenziale.
La mia preferita era la seconda, quella in mezzo, non so perchè.
Liberty City era studiata già molto bene all'epoca, con le 3 isolette, quella industriale, quella commerciale e quella residenziale.
La mia preferita era la seconda, quella in mezzo, non so perchè.
Bon allora provo a collegare le mie casse scrausepiccolo consiglio sull'audio. Per chi ha un 5.1, magari inutilizzato o magari per chi e' troppo pigro per accenderlo ogni volta consiglio di rispolverarlo e rimetterlo all'opera. ho provato il gioco con tv stereo normale e poi sparato a palla su un buon sistema audio. MI E' CADUTA LA MANDIBOLA!!!!! NON HO MAI SENTITO UN AUDIO COSI' CURATO IN UN GIOCO!! mentre nelle due casse normali facevo fatica a distinguere ogni suono (es: rumore motore, radio, satellitare, ambientali), nel multicanale questi sono distribuiti alla perfezione e hanno un posizionamento 3D fuori parametro.![]()
stasera io ci sono verso le 22
però non so se farmi il single o andare subio di multi![]()
io ho attaccato il 3-2-1 della bose, che switcho sempre tra PS3 e 360
L'effetto più devastante finora avuto erano le smitragliate di Crackdown, vedremo se GTA saprà superarle![]()
Preso,spero di provarlo stasera![]()
A me il secondo appuntamento è andato di m.erda
Io non sono ancora riuscito a trovare similitudini con la vecchia liberty city, sarà che ancora non mi oriento.
Chi non gradisce questo gioco è meglio che cambia hobby, comunque.
Io mi sono autoinvitato per un caffè tiepido!
Anche a me è capitato un caricamento "infinito" sulla 360 ma non manda in freeze la console (la dashboard funziona). Inoltre penso si possa escludere una partita difettosa visto che riavviato il gioco il problema non si è ripresentato.
Per il resto tutto bene...
a parte il mese gratis. Quando inserisco il codice mi dice di inserire un metodo di pagamento valido... devo aspettare scada il mensile? Oppure è perchè non c'ho dinero nella postepay?
sottoscrivo, e con questo messaggio chiudo i miei rapporti col mondo almeno fino a domani, l'ho appena ritirato.
scuse utilizzate fino ad ora al telefono:
con la ragazza: si tesoro stasera vado in piscina come al solito, poi subito a dormire che domani mi alzo presto(si dalla sedia per andare a dormire)
con parenti: no scusate non ora, ho un forte mal di testa e un principio di colica renale, richiamate domani
con amici (a quelli che sanno qualcosa di videogames): e non rompete il casso che sto giocando a gta4....per tutti gli altri: non rompete il ca... e basta![]()
Preso anch'io per 360, in un Gamestop. Ho dato dentro Assassin's Creed (tanto il mio bro l'ha comprato per PC) e Mass Effect (finito due volte e mezzo e poi tanto lo riprenderò per PC). Purtroppo, per la prima volta, anch'io sono stato vittima del: "Oh, mi spiace, non ho i due centesimi...". Devo dire che si rimane di m...
Prime impressioni: molto, molto, molto bello. Dopo l'odioso SA, indigesto per ambientazione, mi sono sentito di nuovo a casa. Fantastici gli incidenti e la fisica delle auto che, seppure arcade, da parecchia soddisfazione!
Bello!![]()
L'importante è che non si incontrino tra lorosottoscrivo, e con questo messaggio chiudo i miei rapporti col mondo almeno fino a domani, l'ho appena ritirato.
scuse utilizzate fino ad ora al telefono:
con la ragazza: si tesoro stasera vado in piscina come al solito, poi subito a dormire che domani mi alzo presto(si dalla sedia per andare a dormire)
con parenti: no scusate non ora, ho un forte mal di testa e un principio di colica renale, richiamate domani
con amici (a quelli che sanno qualcosa di videogames): e non rompete il casso che sto giocando a gta4....per tutti gli altri: non rompete il ca... e basta![]()
preso, addio.
ok, dovete trovare un camioncino dei gelati e attivare la musichetta.
come si cambia la stazxione radio???
ups, trovato, era l'unico comando che non avevo provato![]()
Ultima modifica di Mafetapaz; 29-04-08 alle 18:37:46
Preso anche io questa mattina. Spettacolare (e anche di più). Le scenette e i dialoghi mi fanno ammazzare dalle risate![]()
Niko mi fa morire dal ridere quando investe qualcuno e urla "Soooorrryyy"![]()
mi fate tutti schifo, potreste anche mandare qualche soldino ai poveretti come me che non possono permettersi una 360![]()
A me e' successo che si e' freezato dopo la missione di andare a prendere quel tipo per conto del cugino, sono tornato indietro dal cugino, al deposito dei taxi, ad un certo punto loo shermo e' rimasto fermo, ma sentivo andare avanti l audio... ho riavviato ed e' ripartito, un altra volta invece provando il multi mi si e' bloccato sul caricamento, ma la dash funzionava e sono uscito con Y...
speriamo bene...
P.s. quando siete in multy e mi vedete online chiamate e addatemi al vs gruppo!
Gran gioco devo dire, anche se non sono stato un gran appassionato della serie questo mi diverte un sacco!
No...Scandaloso, l'ho preordinato al negozio e mi dicono che per problemi del corriere ancora non ce l'hanno e non posso giocarmelo oggi![]()
![]()
Ma preordinare i giochi non serve a un tubo, tanto se ne trovano a palate ovunque, oggi sono passato alla fnac e avevano uno scaffale pieno pieno![]()
chissà chi sarà il primo ad abbandonare gta4 a causa del death ring![]()
lol avete notato che niko balla mentre ascolta la radio nelle auto?