Sava bastonaci tutti con la tua mazza moderatrice![]()
Se vi interessa, Lasnsdlae sta per venire in italia per presentare il carro magico... non esiste il topic apposito, e mi scoccia di crearlo, per cui lo scrivo qui!
Lunedì 5 maggio, ore 18.30 - la Feltrinelli | Libri e Musica Bari, via Melo 119
Martedì 6 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Libri e Musica Napoli, via S. Caterina a Chiaia 23
Mercoledì 7 maggio, ore 18:00 - la Feltrinelli | Librerie Perugia, c.so Vannucci 78/82
Giovedì 8 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Librerie Firenze, via dei Cerretani 30/32r
Venerdì 9 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Librerie Bologna, p.zza Ravegnana 1
Martedì 13 maggio, ore 18.30 - la Feltrinelli | Libri e Musica Milano, p.zza Piemonte 1
Mercoledì 28 maggio, ore 18:00 - la Feltrinelli | Libri e Musica Roma, via Appia Nuova 427
Saaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Già m'hai capito![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma con tutti i giorni della settimana: proprio di venerdì deve andare a Bologna!
![]()
se fosse a milano o firenze, si potrebbe fare.
ma scendere fino a Roma per Lansdale![]()
Se vi interessa, Lasnsdlae sta per venire in italia per presentare il carro magico... non esiste il topic apposito, e mi scoccia di crearlo, per cui lo scrivo qui!
Lunedì 5 maggio, ore 18.30 - la Feltrinelli | Libri e Musica Bari, via Melo 119
Martedì 6 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Libri e Musica Napoli, via S. Caterina a Chiaia 23
Mercoledì 7 maggio, ore 18:00 - la Feltrinelli | Librerie Perugia, c.so Vannucci 78/82
Giovedì 8 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Librerie Firenze, via dei Cerretani 30/32r
Venerdì 9 maggio, ore 18.00 - la Feltrinelli | Librerie Bologna, p.zza Ravegnana 1
Martedì 13 maggio, ore 18.30 - la Feltrinelli | Libri e Musica Milano, p.zza Piemonte 1
Mercoledì 28 maggio, ore 18:00 - la Feltrinelli | Libri e Musica Roma, via Appia Nuova 427![]()
Sly in macchina c'è posto pure per te![]()
Seeee, e quanno se movese era Lynch pure pure!
![]()
je pesa er cul* ?
Slyverr scrive:
a roma ci sta lansdale
Slyverr Girlfriend scrive:
lo so
Slyverr Girlfriend scrive:
ci andiamo
Slyverr scrive:
*fa tante faccine sisi*
nevade scrive:
ecchila questa va su TGM sappilo
mo screeno e linko
nevade scrive:
ripeti che CE VAI
nevadeit scrive:
vogliamo la PROVA
Slyverr scrive:
CERTO CHE CI VADO
INTERNET ME TESTIMONE, HA GIURATO![]()
Hai paura di finire come Verdone in bianco rosso e verdone?
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=P5ETPCyRIe8
Io me lo vedo Nevade con l'alfasud
Giochicchiato con GTA IV per un'orettanon è cambiato molto ma la prima impressione è buona
graficamente pernso che sia il primo gta decente
sono rimasto di sasso quando ho visto che installava sul disco fisso della ps3, sono proprio cambiati i tempi
Ma alla fine sava quando è che vieni a milano il 16 ol 17?![]()