+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 11112 PrimaPrima ... 2826327727807817827837847929321282 ... UltimaUltima
Risultati da 19,526 a 19,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ueee kiv ogni tanto mi degni di nota....come va?
    todo bien

anche se c'hanno rubato un altro scudo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Uguale uguale...
    Tu si che sai fare i paragoni...
    il figlio del proprietario della juventus commette un reato
    il figlio di un dirigente della juventus commette un reato
    Ovviamente con tutti il garantismo del mondo. La differenza dove la leggi?Io negli imputati e basta.

Queste società hanno dei parenti dei dirigenti,indagati di una vera e propria mafia nella gestione dei calciatori?
    dovrebbero stando ad una certa linea di pensiero colpevolista o no? padre direttore sportivo, figlio procuratore. Conflitto di interessi o no?

Certo certo,è la stessa cosa...
    è un problema che hai posto tu quello del dirigente di una squadre padre di un procuratore figlio, mica io

Meno male che anche gli altri leggono i post
    pensa a me che rispondo a voi che non argomentate, parlate per luoghi comuni e non sapete nemmeno la differenza fra le parti processuali
    Io aspetto le elenco delle testimonianze presentate in cui qualcuno ammetta uno straccio di pressione, un qualcuno attendibile non certo procuratori legati ad organizzazioni criminali, allenatori assortiti etc etc

Adesso fai finta di non capire quello che scrivo?Cosa c'è nella frase:"Se le intercettazioni fossero autentiche" che non ti è chiaro?
    Se sono autentiche le può dare pure Bin Laden che non fa nessuna differenza.
    forse a te non è chiaro il concetto fra prove di parte e terzi imparziali:
    in base alla provenienza le prove come le testimonianze godono di credibilità. Permetterai che le prove di bin laden vadano almeno verificate? oppure diamo credibilità a un tizio che rosica per aver preso una procura?
    pensa che è possibile persino chiedere perizie sulle prove raccolte dai carabinieri figurati se non è possibile, mettere in discussione quelle raccolte da un terzo tutt'altro che terzo
    poi se proprio vogliamo chiarire i fatti: quelle intercettazioni sono di seconda mano ossia riportano parole di altri. E le parole degli altri dove sono? (ossia le minacce, le pressioni illecite etc etc). Bisogna proprio spiegarvi tutto

Una l'abbiamo trovata di intercettazione burlona:quella di Blasi
    Adesso aspetto le altre:se ne trovi qualcun'altra,postala che ci facciamo tutti insieme quattro risate con questi mattacchioni degli indagati
    invece le parole di blasi resi davanti ad un giudice valgono di meno
    ma sei spassoso. Sono buono ti posto la testimonianza di trezeguet che guarda a caso non è gea ed ha sfondato nella juve
    David Trezeguet (27-02-08 : Contrariamente ai titoli che l'hanno preceduta, la sua è stata una testimonianza platealmente scagionante: «Con la società Gea non c’è stato alcun contratto. Ho incontrato Alessandro Moggi nella sede della Juventus a Torino e ho parlato con lui della mia situazione contrattuale presso la Juve, ma non ci sono state mai minacce. Non mi sono mai stati posti ostacoli per il fatto che non avevo accettato di affidarmi alla Gea. In uno degli incontri con Alessandro Moggi e un’altra persona mi fu detto che la Gea, così come era organizzata aveva maggiori possibilità per risolvere i miei problemi contrattuali con la Juventus». Il calciatore si è poi soffermato sui contatti avuti con Alessandro Moggi ribadendo che non fu mai invogliato, dietro minacce, ad affidare i suoi interessi alla Gea.
    di illegale cosa c'è? il fatto di incontrarsi con il figlio di moggi alla sede della juventus? che gli è stata paventata una offerta commerciale per risolvere prima eventuali problemi contrattuali? caspita che crimine. Appena mi chiamano per propormi un cambio di assicurazione auto, li denuncerò subito per ricatto e pressioni.

Ma dopo te ne usciresti davvero che millantano/scherzano/si cercano scuse tutti?No perchè in quel caso il tuo negare a tutti i costi diventerebbe paradossale
    Io aspetto che tu riesca a postarne qualcuna comunque.
    Vediamo quali sono le basi della logica di una testimonianza:
    rispiego visto che più sono elementari i concetti, meno sono comprensibili: che attendibilità hanno ad esempio le parole di un procuratore (antonelli ad esempio) che è in concorrenza con la gea? potrà parlarne bene? no di certo gli hanno soffiato un giocatore.
    Che attendibilità ha una testimonianza zemaniana in cui riferisce di colloqui di procuratori concorrenti della gea che si lamentano del fatto che la gea offriva condizioni migliori?
    Che attendibilità hanno le dichiarazioni di trabucchi che è legato ad una organizzazione criminale russa?
    Tutto oro colato presumo vero?

Non fare l'avvocato con me.
    Io sto dicendo dall'inizio che qualcosa di losco,anche alla luce delle intercettazioni di blasi e a tante "coincidenze",nella società c'era.Questo è quello che vorrei ammetteste tu e tanti altri che si trincerano dietro:"E le prove dove sono?GNé GNé "
    Cazzo,è troppo chiedere un onesto parere?
    le coincidenze di cosa? quali? miccoli non sfonda nella juve perché ha rifiutato la procura gea. Del piero ha rifiutato la procura gea e sfonda.
    Vista la carriera di miccoli, domandiamoci è colpa di moggi? dove è la coincidenza?
    Ripeto moggi e figlio avranno fatto i propri interessi non certo quelli della juventus.
    Tu non vuoi un parere, vuoi che si ammettano dei fatti tutti da verificare e non solo, pretendi che ti vengano forniti sulla base delle dichiarazioni contro, mentre quelle a favore sono scarte a priori. Non funziona così. Per dare un'opinone i fatti si devono considerare tutti non solo una parte.

Detto questo,condannare senza prove è ingiusto ed è uno schifo
    questo è un altro discorso: questa è giustizia ordinaria i testimoni sono escussi da entrambe le parti quindi accusa e difesa.

Tu invece fai l'esatto contrario degli antijuventini:il vittimismo all'ennesima potenza.Tutti ce l'avevano con la juve:procuratori,calciatori e allenatori che sono cattivi e fanno falsa testimonianza(rischiando legalmente)pur di gettare merda sulla juve maligna...
    peccato che almeno io le dichiarazioni, testimonianze le posto, le analizzo al contrario degli antijuventini che hanno slogan precotti e non hanno argomentazioni di alcunché.
    Certo è molto comodo fare un pastone e non analizzare.
    Se poi a te sfugge che in ambito commerciale, della concorrenza di solito si parla male anche solo per convincere qualcuno, significa che non sei pratico di quel mondo.
    Solo per dimostrarti quanto siano poco attendibili certe dichiarazioni:
    zeman ha sempre sostenuto di non poter allenare per colpa di moggi.
    Dal 2006 a oggi quante panchine ha occupato? perché non lavora? è ancora colpa di moggi o è lui ad essere incapace?

Ma guarda un pò...
    devo dire molto argomentata: ti pongo un'altra domanda se la carriera di miccoli è stata stroncata da moggi in quanto non lo ha tenuto alla juventus, come mai la fiorentina non offrì un soldo pur di tenerselo?
    perché il benfica non se lo tenne stretto e non fece di tutto pur di comprarlo?
    Come mai gente come inzaghi, del piero, trezeguet (che non hanno procuratori gea) hanno sfondato? Ma analizzare con un criterio certe situazioni è così difficile?

Ecco qua,mo inizi a ritirare in ballo per l'ennesima volta prove,atti ecc ecc
    Non ce la fai,è più forte di te.
    Peccato che ti abbia già spiegato quello che voglio dire ma tu d'altronde sei un avvocato...
    le prove e gli atti godono di garanzie di imparzialità e sono assunti tramite criteri scientifici. Più reale di così cosa vuoi?

Ah,tralaltro non è vero che Blasi non avrebbe motivo a testimoniare a favore della Gea e Lippi.Non dimentichiamoci che è ancora il suo procuratore...perchè non fare buon viso a cattivo gioco?!
    bisogna spiegarvi tutto davvero
    dunque blasi non è indagato, una sua testimonianza contro lo farebbe passare per vittima. La procura è rescindibile in qualunque momento e le società di procuratori abbondano. E siccome già nel 2006 rese le medesime dichiarazioni, non si capisce quale sia lo scopo di continuare a mentire stante le conseguenze penali per aver giurato il falso.
    Sottolineo non è un imputato quindi mentire va solo e unicamente a suo danno.

giusto per dare un'idea di come funzioni una intercettazione del luglio 2004
    BLASI
    Su Manuele Blasi si concentra una fase importante dell’inchiesta sulla Gea. Nel luglio del 2004 il centrocampista non rinnovò la procura all’agente Franco Zavaglia (quindi con la Gea), stipulandone una nuova con Stefano Antonelli. Dopo 9 mesi Blasi decide di tornare alla Gea. Ecco la conversazione tra Alessandro Moggi e Antonelli.
    ANTONELLI: Ale io ti volevo incontrare... Sennò diventa un problema grande, io invece non voglio far diventare nessun problema grande. Ho deciso che a 40 anni non devo più far guerre con nessuno, soprattutto con te. Devo incontrarti con la bandiera bianca, cioè con i presupposti più giusti possibili, ma devo incontrarti, perché sennò diventa un massacro che non serve nè a me nè a te.
    M.: Ma io non lo vedo tutto ’sto massacro onestamente.
    A.: Io ho provato anche a parlare con papà... una volta lo chiamai, dopodiché mi ha fatto arrivare dei messaggi... "con Antonelli non voglio parlare... si dimentichi il mio numero telefonico".
    qualcuno ci vede un reato o un comportamento poco corretto? a me sembra che sia antonelli, sicuramente nervoso per la situazione che gli stava sfuggendo, ad essere non proprio cordiale.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Palermo: Zamparini alla Juve 'Scordati Jankovic'

12:26 del 29 aprile

Il Palermo "blinda" Bosko Jankovic. La conferma arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ribadisce l’incedibilità del giocatore che, secondo indiscrezioni di mercato, sarebbe nel mirino della Juventus. "Queste voci su Jankovic mi danno fastidio - si legge sulle colonne del Giornale di Sicilia - Sono fonte di disturbo anche per il ragazzo. La Juve Jankovic se lo può scordare, il Palermo non lo cede. Il serbo, assieme a Cavani, rappresenta il futuro della nostra squadra". Zamparini poi affronta il capitolo Amauri: "Un nuovo incontro con il club bianconero nei prossimi giorni? Ne riparleremo al ritorno di Foschi dal Sudamerica ma non c’è fretta".

Palermo: tutte le trattative
    Rientrerà nelle prossime ore dal Brasile il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi. Tra i giocatori visionati per il futuro (il club di Viale del Fante non potrà tesserare extracomunitari, ndr), il portiere del Palmeiras, Diego Cavalieri. L’estremo difensore brasiliano, che entro i prossimi due mesi dovrebbe ottenere il passaporto comunitario, è tentato da un’avventura in Europa e vorrebbe lasciare il Palemiras perché chiuso dal più esperto Marcos, idolo dei tifosi e del tecnico Wanderlei Luxemburgo. Cavalieri viene seguito anche dalla Fiorentina, che vorrebbe tutelarsi da un’eventuale cessione di Frey, e dalla Lazio, stanca delle noie burocratiche per il tesseramento di Carrizo.
    In questo momento, però, il mercato del Palermo ruota tutto intorno alla trattativa madre: quella per il passaggio del centravanti Amauri Carvalho de Oliveira alla Juventus. Nonostante il blitz inglese del suo procuratore, Mariano Grimaldi, il brasiliano ha già un accordo di massima con la Juve: un quadriennale “in crescendo” che gli permetterà di guadagnare già 2,5 milioni di euro nella prima stagione con dei bonus che lo porteranno a quasi 3,5 dal terzo anno in poi.
    Il club bianconero ha promesso al Palermo un conguaglio economico di circa 12/13 milioni di euro a cui va aggiunto la comproprietà di Lanzafame, esterno offensivo attualmente in prestito al Bari, più altri due giocatori. I nomi più gettonati sono quelli di Giovinco, su cui ci sarebbe il veto di Ranieri, e Nocerino, il cui sponsor principale è lo stesso presidente Zamparini. Rimane in stand-by la posizione del centrocampista Marchisio.Il Palermo, infatti, per il ruolo di regista vorrebbe un giocatore più esperto.
    Prima finisce questa telenovelas meglio è, non ne posso più.

Flamini al Milan: la Juventus vira su Muntari

11:05 del 29 aprile

Con Flamini che sembra aver scelto il Milan, la Juventus è costretta a cambiare obiettivo. Secondo il tabloid britannico Daily Star, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe anche il ghanese Sulley Muntari, ex Udinese attualmente in forza al Portsmouth.

Un altro centrocampista seguito dalla Juve, Lucho Gonzalez sembrerebbe invece destinato all'Atletico Madrid. L'argentino del Porto ha dichiarato ad una radio: "Si tratta di un grande club, sarebbe un piacere giocare insieme a Aguero. In Portogallo sto benissimo, ma vorrei provare un'esperienza in un campionato diverso".
    Ma basta, da quando Ranieri ha detto di volere due mediani i giornalisti hanno incominciato ad accostare tutti i giocatori che possono assomigliare anche solo vagamente a Sissoko:
    Diahrra
    Keita
    Muntari
    Sissoko

Entro la fine del campionato cercheranno di darci anche Viera...

Juventus Accordo con il comune, per tre anni all'Olimpico

14:03 del 29 aprile

La Juve utilizzerà lo stadio Olimpico per altri tre anni in attesa della costruzione del suo nuovo impianto. L'accordo per la locazione dello stadio, che riguarda anche il Torino, è stato precisato oggi in una delibera approvata dalla Giunta della Città, proprietaria dello stadio. Il contratto prevede il pagamento di 220 mila euro per la prossima stagione, e, rispettivamente, di 235 mila e 250 mila per quelle successive
    Caro l'affitto...

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    il figlio del proprietario della juventus commette un reato
    il figlio di un dirigente della juventus commette un reato
    Ovviamente con tutti il garantismo del mondo. La differenza dove la leggi?Io negli imputati e basta.
    Se il figlio fosse indagato per spaccio di droga allora avresti ragione.Ma il fatto che sia accusato di una mafia nei confronti delle procure dei calciatori ed il fatto che il padre sia un dirigente della juve,qualche dubbio te lo fa venire....

Ma sono solo coincidenze...

dovrebbero stando ad una certa linea di pensiero colpevolista o no?padre direttore sportivo, figlio procuratore. Conflitto di interessi o no?
    Se non sono accusati di quello che sono accusati alla gea,non ci vedo nessun problema.

è un problema che hai posto tu quello del dirigente di una squadre padre di un procuratore figlio, mica io
    Un procuratore figlio che è stato accusato pesantemente e non certo perchè pippava cocaina ,ma per qualcosa di cui avrebbe potuto beneficiare il club juve,tramite l'intercessione del padre dirigente.

pensa a me che rispondo a voi che non argomentate, parlate per luoghi comuni e non sapete nemmeno la differenza fra le parti processuali
    Io aspetto le elenco delle testimonianze presentate in cui qualcuno ammetta uno straccio di pressione, un qualcuno attendibile non certo procuratori legati ad organizzazioni criminali, allenatori assortiti etc etc
    Il problema è che ai tuoi occhi diventerebbe inattendibile appena testimonierebbe a sfavore dei tuoi beniamini.Tipo Blasi,avresti detto qualcosa del tipo:"E ma lui è stato bistrattato dalla juve,è avvelenato nei confronti di :personachehaachefareconlajuve:...ecco perchè spala m€rda".

Ma questo è un mio pensiero ovviamente...

forse a te non è chiaro il concetto fra prove di parte e terzi imparziali:
    in base alla provenienza le prove come le testimonianze godono di credibilità. Permetterai che le prove di bin laden vadano almeno verificate? oppure diamo credibilità a un tizio che rosica per aver preso una procura?
    pensa che è possibile persino chiedere perizie sulle prove raccolte dai carabinieri figurati se non è possibile, mettere in discussione quelle raccolte da un terzo tutt'altro che terzo
    poi se proprio vogliamo chiarire i fatti: quelle intercettazioni sono di seconda mano ossia riportano parole di altri. E le parole degli altri dove sono? (ossia le minacce, le pressioni illecite etc etc). Bisogna proprio spiegarvi tutto
    Sono sempre più convinto che dai contro a prescindere

Che differenza c'è tra autenticate e verificate?Nessuna,rispiego per l'ennesima volta:devono valutare se è veramente Blasi ad aver pronunciato tali pesanti parole.Punto.
    Adesso mi raccomando,mi aspetto che ribatti qualcosa,anche se non c'è niente da ribattere...

invece le parole di blasi resi davanti ad un giudice valgono di meno
    Non valgono di meno ma potrebbero essere false per vari motivi
    Ovviamente sarebbe la prima volta che in un processo si fa falsa testimonianza,vero?
    Io aspetto che tu riesca a postarne qualcuna comunque.
    Vediamo quali sono le basi della logica di una testimonianza:
    rispiego visto che più sono elementari i concetti, meno sono comprensibili: che attendibilità hanno ad esempio le parole di un procuratore (antonelli ad esempio) che è in concorrenza con la gea? potrà parlarne bene? no di certo gli hanno soffiato un giocatore.
    Che attendibilità ha una testimonianza zemaniana in cui riferisce di colloqui di procuratori concorrenti della gea che si lamentano del fatto che la gea offriva condizioni migliori?
    Che attendibilità hanno le dichiarazioni di trabucchi che è legato ad una organizzazione criminale russa?
    Tutto oro colato presumo vero?
    Non è oro colato ma non è nemmeno detto che sia per forza solo m€rda infangante o no?
    L'oro colato sono le dichiarazioni in difesa della juve

Tu non vuoi un parere, vuoi che si ammettano dei fatti tutti da verificare e non solo, pretendi che ti vengano forniti sulla base delle dichiarazioni contro, mentre quelle a favore sono scarte a priori. Non funziona così. Per dare un'opinone i fatti si devono considerare tutti non solo una parte.
    E allora inizia a considerare pure le accuse di personaggi che per te non sono credibili invece di limitarti a screditare le loro parole.Non predicare bene e razzolare mare...

peccato che almeno io le dichiarazioni, testimonianze le posto, le analizzo al contrario degli antijuventini che hanno slogan precotti e non hanno argomentazioni di alcunché.
    Certo è molto comodo fare un pastone e non analizzare.
    Se poi a te sfugge che in ambito commerciale, della concorrenza di solito si parla male anche solo per convincere qualcuno, significa che non sei pratico di quel mondo.
    Solo per dimostrarti quanto siano poco attendibili certe dichiarazioni:
    zeman ha sempre sostenuto di non poter allenare per colpa di moggi.
    Dal 2006 a oggi quante panchine ha occupato? perché non lavora? è ancora colpa di moggi o è lui ad essere incapace?
    Ma tu che ne sai se è lui a non voler più allenare?
    Oppure magari nel periodo incriminato era davvero Moggi a non farlo allenare e poi nel dopo calciopoli le società non l'hanno più considerato come possibile tecnico delle loro squadre.Sarà mica il primo allenatore che cade nel dimenticatoio.

devo dire molto argomentata: ti pongo un'altra domanda se la carriera di miccoli è stata stroncata da moggi in quanto non lo ha tenuto alla juventus, come mai la fiorentina non offrì un soldo pur di tenerselo?
    perché il benfica non se lo tenne stretto e non fece di tutto pur di comprarlo?
    Come mai gente come inzaghi, del piero, trezeguet (che non hanno procuratori gea) hanno sfondato? Ma analizzare con un criterio certe situazioni è così difficile?
    Perchè i campioni con la c maiuscola forse sono più difficili da controllare?No,eh...
    Sicuramente sarà solo Miccoli che è una pippa e perciò sputa veleno contro la juve

E' inutile che continui a postare punti di vista parziali.

le prove e gli atti godono di garanzie di imparzialità e sono assunti tramite criteri scientifici. Più reale di così cosa vuoi?
    Voglio semplicemente la tua opinione da persona normale con spirito critico,non da avvocato difensore a tutti i costi...

Anche se credo purtroppo che le due visioni coincidano...

bisogna spiegarvi tutto davvero
    dunque blasi non è indagato, una sua testimonianza contro lo farebbe passare per vittima. La procura è rescindibile in qualunque momento e le società di procuratori abbondano. E siccome già nel 2006 rese le medesime dichiarazioni, non si capisce quale sia lo scopo di continuare a mentire stante le conseguenze penali per aver giurato il falso.
    Sottolineo non è un imputato quindi mentire va solo e unicamente a suo danno.
    Ma tu che ne sai dei suoi interessi?Magari vuole proteggere il suo procuratore per evitare altre grane,conscio che le intercettazioni da sole,non bastano come prova

giusto per dare un'idea di come funzioni una intercettazione del luglio 2004
    qualcuno ci vede un reato o un comportamento poco corretto? a me sembra che sia antonelli, sicuramente nervoso per la situazione che gli stava sfuggendo, ad essere non proprio cordiale.
    Io invece ti riporto le frasi di Blasi padre e figlio,con cui è iniziata questa discussione:
    ATTACCO BLASI - Un punto certamente a favore dell'accusa sono state invece le telefonate fatte tra Antonelli, Blasi e il papà del calciatore. In una, quest'ultimo dice ad Antonelli a proposito della Gea: "Noi siamo ricattati, la posta in palio è alta e quindi dobbiamo fare un passo indietro. Ogni tanto bisogna abbassare la testa". In un'altra, invece, è lo stesso Blasi a spiegare così ad Antonelli la necessità di lasciarlo come agente per passare alla Gea: "Se sto con te non mi fanno firmare il contratto, con te si sono impuntati. Non mi fanno prendere i soldi. Io lo so che sono uomini di merda, ma ho degli interessi...".
    Come la mettiamo?
    Sempre se si dimostreranno autentiche sia chiaro.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Banned L'avatar di Cocoon

Oh che palle , questi attacchi sconsiderati mi stanno davvero spaccando i maroni , se volete venire qui dentro ed attaccare almeno portate qualcosa di concreto e non un pugno di fumo.

Lo Zio

Muntari non lo voglio, l'ultimo anno a Udine ha quasi battuto il record di "rossi" di Montero.
    A proposito di Jankovic, non seguo molto il Palermo, ma le poche volte che ne ho sentito parlare dai telecrronisti di sky non e' che si lanciassero in lodi sperticate...

Referee
    ospite

Muntari colleziona troppi cartellini...è un fabbro

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Oh che palle , questi attacchi sconsiderati mi stanno davvero spaccando i maroni , se volete venire qui dentro ed attaccare almeno portate qualcosa di concreto e non un pugno di fumo.
    Ho riportato delle intercettazioni pesanti di Blasi padre e figlio nei confronti della Gea

Mi sono limitato a dire che se fossero veritiere sarebbero alquanto indicative...

E' firewall che da una osservazione ti tira fuori tutta calciopoli

Ho riportato delle intercettazioni pesanti di Blasi padre e figlio nei confronti della Gea

Mi sono limitato a dire che se fossero veritiere sarebbero alquanto indicative...

E' firewall che da una osservazione ti tira fuori tutta calciopoli
    Ma cla ci vuole tanto a capire che noi i calciopoli non vogliamo piu sentir parlare? Non è cattiveria vuoi spalare ***** sulla juventus? apri un topic e parlane li perche devi venire qua dentro a rompere i coglioni?

Pesanti ?

A me sembra tanto fumo ma è solo una mia opinione.

Io non voglio spalare merda gratuitamente...il fatto è che mi da fastidio vedere chi crede ciecamente che la juve fosse immacolata,forti di un processo barzelletta.Un pò di autocritica non farebbe male...

Detto questo,lascio la discussione,non era nemmeno mia intenzione protrarla a lungo

Firewall puoi pure evitare di perdere tempo a rispondere

Tornando al calcio giocato,che ne pensate di Blasi?Lo riscattereste o preferireste battere cassa?

P.S. L'ipotesi cessione Hamsik non è contemplabile

Tornando al calcio giocato,che ne pensate di Blasi?Lo riscattereste o preferireste battere cassa?

P.S. L'ipotesi cessione Hamsik non è contemplabile
    me lo ripiglierei solo per farvi dispetto

Non sarà riscattato al 100%

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    me lo ripiglierei solo per farvi dispetto
    Ma bafangulo

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Non sarà riscattato al 100%
    Lo penso anch'io

Ma bafangulo
    non mancherò

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Blasi rimarra' al Napoli al 110pct cosi' presumo Zalabradipo magari al 90pct, servono questi due giocatori sopratutto il primo al Napoli,e noi ci prenderemo Hamsik ed una manciata di milioni

NOn centra niente ma su EUROSPORT2 stanno trasmettendo un torneo di FIFA07...
    Ultima modifica di frittole; 29-04-08 alle 20:38:39

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Oldonz, per stasera non ti posso dare una mano, sono ancora bloccato qua in ufficio...
    Apri un thread in modding zone, almeno siamo in un bel pò (2/3 ) a rispondere...

Detto questo, mimmo sissoko è uno di noi.

non ti preoccupare attendo fiducioso....che finisci di fare finta di lavorare....sicuramente starai ballando nudo sui tavoli con un foglioA9 sulle nudita'.

Juventus: La novità per l'attacco si chiama Briand

20:12 del 29 aprile

La stampa inglese accosta l'attaccante del Rennes Jimmy Briand alla Juventus. Il costo del cartellino è di 7.8 milioni di euro. Il giocatore (22 anni) è legato al club francese fino al 2010. Secondo la stampa inglese su Briand ci sono anche St Etienne, Lens e sopratutto Portsmouth.

E' chi e' questo?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Mi stupisco che Fire non l'abbia postato
    Calciopoli, Giancarlo Padovan: noi, il terreno di confronto dei bianconeri

17:04 del 29 aprile

Anche questa settimana è nostro ospite Giancarlo Padovan. Gli abbiamo chiesto una riflessione sull'esplosione dello scandalo di calciopoli, esattamente due anni fa, e sulla retrocessione in B della Juventus.

Nei miei cinque anni e tre mesi a Torino, sono stato l’unico dei tredici direttori di Tuttosport a raccontare la stagione della Juventus in serie B e tutto ciò che l’ha determinata. E’ e resterà un primato assoluto che nessuno – ne sono certo – potrà neppure tentare di strapparmi. Primo, perché credo che la Juventus mai più retrocederà in serie B (o, come accadde, venga nuovamente retrocessa a tavolino). Secondo, perché quando successe, fui commiserato e molti profetizzarono, se non la chiusura, almeno un drastico ridimensionamento del giornale. In quei giorni di primavera del 2006, eravamo proprio alla fine di aprile, mi sentii gravato da un’enorme responsabilità, ben maggiore di quella che normalmente pesa su un direttore di giornale, uomo che – per definizione - è sempre solo al comando e sempre con la morte in tasca (parlo della morte professionale, naturalmente).
    Si trattava di affrontare la più grave congiuntura del mondo del calcio italiano, colpito da uno scandalo madornale (anche se non il più grave della sua storia per chi ricordi il 1980, che produsse una quindicina di arresti, appena fuori dagli spogliatoi, tra giocatori e dirigenti, oltre a Milan e Lazio declassati in serie B e i rossoneri per la prima volta), non solo a ridosso di un appuntamento planetario come la Coppa del Mondo in Germania, ma anche e soprattutto fiaccato nella sua credibilità: la maggiore imputata, infatti, era la Juventus. Cioé la società più titolata d’Italia, la squadra che nell’ultimo decennio più aveva vinto e maggiormente si era imposta come modello di organizzazione e gestione. Inoltre – ed era questo a farmi rabbrividire – quella che può contare sul maggior numero di tifosi in Italia. Prima della rabbia per la fondatezza delle accuse e per il trattamento mediatico che si stava allestendo – un clima forcaiolo senza garanzie e con un grado di giudizio sportivo arbitrariamente abolito dal Commissario straordinario Guido Rossi – mi immaginai lo sconcerto, la delusione, l’amarezza e l’autentico dolore del pubblico juventino. Temevo che su quelli finisse ripiegato.
    Abbozzammo l’idea di una reazione pubblica, di un atto che restituisse dignità ai successi sul campo, che risvegliasse il senso di appartenenza. Fu come provocare un terremoto. Gli scudetti che sembravano essere visti dagli juventini con snobismo per la semplice ragione di averne vinti tanti, furono difesi a spada tratta, contestata apertamente la patetica linea difensiva dell’avvocato e della società, sollecitato il ricorso al Tar. Mai nel popolo bianconero si era aperta una mobilitazione tanto vasta e tanto profonda, mai si era percepita una solidarietà tanto estesa. Mai, per esempio, avremmo pensato di veder i tifosi della Juve marciare per le vie di Torino alla fine di luglio, dopo essersi ritrovati in oltre ventimila provenienti da tutta Italia.
    Tuttosport seppe diventare il terreno di confronto privilegiato, un giornale che si distinse per diversità rispetto all’appiattito panorama della stampa italiana, colpevolista a prescindere e spesso incapace di attenersi esclusivamente ai fatti. Fummo i primi a scrivere che in quello scandalo c’entrava anche il Milan (e in che misura lo si vide) e che la Fiorentina, stando agli atti, era la più pesantemente coinvolta. Purtroppo sia la ricerca della verità (dimenticati e sottovalutati i colloqui tra un dirigente dell’Inter e Paolo Bergamo a proposito dell’assegnazione di un arbitro internazionale, come le molte pressioni denunciate dallo stesso Bergamo dall’intero del mondo calcistico), sia l’equità delle pene non furono minimamente rispettate. L’unica a pagare, coerentemente con l’impianto accusatorio allestito e nonostante la mancanza totale di almeno una contestazione di illecito, fu la Juve: due scudetti in meno; estromissione dalle Coppe; retrocessione in serie B; penalizzazione. Nessuno prima di allora era stato punito così duramente. Ammesso che quella sentenza fosse legittima, perché altri se la cavarono senza retrocedere? Perché il Milan conservò il diritto, giustamente contestato dall’Uefa, di partecipare alla Champions League, poi addirittura vinta sul campo? Perché gli scandali precedenti e successivi, dai passaporti truccati alle palesi irregolarità amministrative, non conoscono lo stesso rigore?
    Aspetto. Ma se da tempo conosco le risposte: pretestuose, ipocrite, farisaiche, disoneste.

Giancarlo Padovan

+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 11112 PrimaPrima ... 2826327727807817827837847929321282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato