immagino ke tu ogni giorno vada in giro a rubare makkine, pikkiare le prostitute, sparare in mezzo alla strada con un mitra, trattatre con trafficanti e soprattutto a fare acrobazie in bmx![]()
preso gta 4....
preso pur io gta4![]()
prepariamoci ad una pagina intera di "preso GTA4"![]()
Preso GTA!
che noiosi tutti "preso gta4"![]()
Presi per Xbox 360:
Naruto Rise of Ninja e GTA4
Ma è tanto bello GTA4?
Preso GTA 4 a 50€ al Mediaworldquando l'ho letto su un altro forum non ci credevo, sono andato di corsa al MW in via Lorenteggio: un commesso mi fa "Posso aiutarti?" e io: "no grazie, sto solo guardando
" (frase di rito
)
Scorro con l'occhio lo scaffale dei giochi 360, non vedo niente, e mi arrendo: "Beh, in effetti sì, potresti aiutarmiho letto che blah blah" "si certo, ne abbiamo ancora"
per 360 ce n'eran ancora 3 copie, vicino all'ingreso (più propriamente vicino all'uscita senza acquisti
)
Stasera architetterò un diabolico scherzo a mio fratellogli avevo detto che sarei andato al MW a cercar GTA: gli dirò "no, finiti :boh2 ", ma metterò una custodia in mezzo ai DVD senza che si veda la fascetta: pensando sia GTA4 da me nascosto, si ritroverà in mano una copertina di gta di quelle fotocopiate da esposizione, e dentro il DVD di "Ninja il Padrino"...
Già mi pregusto la sua espressione di delusione->stupore-->delusione galatticapoi gli dirò di guardare gli obiettivi di Mass Effect, e vediamo se noterà GTA nella lista giochi
Sono diabolico![]()
GTA IV![]()
Preso GTA 4 a 50€ al Mediaworldquando l'ho letto su un altro forum non ci credevo, sono andato di corsa al MW in via Lorenteggio: un commesso mi fa "Posso aiutarti?" e io: "no grazie, sto solo guardando
" (frase di rito
)
Scorro con l'occhio lo scaffale dei giochi 360, non vedo niente, e mi arrendo: "Beh, in effetti sì, potresti aiutarmiho letto che blah blah" "si certo, ne abbiamo ancora"
per 360 ce n'eran ancora 3 copie, vicino all'ingreso (più propriamente vicino all'uscita senza acquisti
)
Stasera architetterò un diabolico scherzo a mio fratellogli avevo detto che sarei andato al MW a cercar GTA: gli dirò "no, finiti :boh2 ", ma metterò una custodia in mezzo ai DVD senza che si veda la fascetta: pensando sia GTA4 da me nascosto, si ritroverà in mano una copertina di gta di quelle fotocopiate da esposizione, e dentro il DVD di "Ninja il Padrino"...
Già mi pregusto la sua espressione di delusione->stupore-->delusione galatticapoi gli dirò di guardare gli obiettivi di Mass Effect, e vediamo se noterà GTA nella lista giochi
Sono diabolico
"milano nel sangue"
un giovane studente di ingeneria è strato brutalmente ucciso a sediate dal fratello minore, i dettagli non sono ancora chiari ma dalle prime ricostruzione sembra che la molla che ha fatto scattare la brutale violenza sia stato un videogioco...."
"milano nel sangue" - aggiornamento
pare che il videogioco in questione fosse gta4
associazioni di genitori e politici denunciano l'azienda responsabile della commercializzazione del prodotto e proclamano: 'ancora una volta i nostri figli vittime di questi strumenti del demonio. ci batteremo affinchè il videogioco gta4 venga ritirato dagli scaffali dei punti vendita al più presto possibile per proteggere i nostri figli'
preso GTA, 49.90 al mediaworld![]()
preso gta4...
Gta 4!! :p
5![]()
voglio essere originale...
preso gta4![]()