Quando mi investono di me se ne fregono altamente anzi, finora sono scesi dall'auto solo per pestarmi, fortuna che ho trovato lo shotgun
Eh io è la prima volta che lo facevo e che cacchioChe fregatura, mio cugino è andato stamattina alle 9:00 al MW e i primi 50 li davano via a 50€
![]()
il multy mi ha deluso un poco ( oltre ad avere problemi, non riuscivo ad entrare nella stanza in cui mi ha invitato fbh)...cioè sono riuscito a fare poco ( 2 deatmach e 1 guardia e ladroni)noiosi dopo poco....forse perchè devo giocare con gente che conosco...
il single è perfetto...ci fossero le palestre e mangiare per modificare il fisico e gli aereoplani!!! ...ma vabbe.. ( nello splendido SA erano presenti)
Le palestre mi avevano rotto, il mangiare finalmente SERVE a recuperare energia e bon (il paninaro con gli hot dog ma salvato il **** piu del giubbotto antiproiettili) per gli arei in effetti un Boeing mi sarebbe piaciuto, da poter dirottare all'interno
![]()
Ahime ho provato un deathmatch ma non mi ha detto nulla di nulla, peccato![]()
ma credo che scorrazzare per liberty city con voi ragassuoli del forum sia molto più divertente![]()
Preso stamattina la mia copia da Fnac....
mamma mia che bolgia!!!
Mi sa che chi andava il pomeriggio non trovava NULLA!!!
Ad ogni modo, gioco GRANDIOSO, mai provato nulla del genere...la sensazione che la città pulsi di vita propria è grande!!
preso anche io,provato mezz oretta..fantastico...con una macchina ero veloce abbastanza,freno e vado dritto su un muro....cacchio non frenano un tubo!cmq adesso mi metto a giocare...
saint raws rullava de più![]()
Comprato.![]()
io devo ancora capire come fare le curve ad una velocità decente... :(
ragassi... sei ore filate... la storia e i personaggi sono una FIGATA assurda e Niko è ENORMEMENTE ENORME...
se solo avessi il multi disponibile.. ma già così la mia vita sociale è finita!
Grandioso
Bello che quando fai un bel frontale voli fuori dal parabrezza!
si è vero....cavolo mi sembra che i lampioni siano diversi anche...sui vecchi li buttavi giu' come ridere,io invece prima ci sono pasato sopra tranquillo e mi sono capottato...
ma è vero che da mediaworld lo vendono a 50 eurini ?? Se e' cosi' ci faccio quasi quasi una capatina ;D
Ho letto in giro che è possibile forzare a 1080p per la ps3.
Qualcuno ha provato?
Ci sono differenze?
Quoto e solo per oggi, quindi ormai ciccia
Comprato oggi, l'ho provato un'oretta ora
La guida dei veicoli ha un po' confermato quello che vedevo nei video, probabilmente è fin troppo realistica, mi ci devo abituare.
Telecamera anch'essa particolare, bisogna fare l'abitudine anche a questo.
Imho troppo effetto bloom.
Per il resto ho poco da dire, in un'ora di gioco non ho fatto granchè ma trasuda carisma e onnipotenza da tutti i pori![]()
Mi spiegate perchè quando scende le scale correndo normalmente (non lo scatto) gli hanno lasciato quella animazione da paraplegico?
scusate ma dove razzo sta il garage nella prima casa? non c'è? mi pareva di averlo letto nelle scritte che compaiono in alto a sinistra ma non lo trovo...
Non c'è, ma la stessa funzione di salva-macchine la fanno le strisce gialle di parcheggio![]()
Raga ma l'installazione su hard disk su 360 quanto occupa ?