+ Rispondi alla Discussione
Pag 1212 di 4601 PrimaPrima ... 7121062120212101211121212131214122213621712 ... UltimaUltima
Risultati da 30,276 a 30,300 di 115008
    Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

ciao L

no guarda, io mi posso ritenere fortunato, da piccolo ho giocato parecchio a sbafo con Amiga, NES e SNES per poi passare al PC fino alla 2003 quando ho comprato la mia prima console. Ebbene piano piano ho recuperato diversi titoli, anche vecchi di 4-5 anni e senza nessuna vergogna
    Emblematico sono stati i 50 euro per una copia di Silent Hill

Vabbeh, se poi pensiamo che la gente con cui mi ci scanno ogni itanto ha tutti i giochi masterizzati e che mi prende per il **** per quanto riguarda il fatto che io invece li compro... anche io lo ero in passato e ora me ne vergono molto. preferisco comprare 4-5 giochi all'anno oculati e scelti con cura che avere 60 titoli l'anno di cui una metà neanche giocherò mai e di quell'altra metà non giocherò che tre in croce per poi mollarli...

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ciao L

no guarda, io mi posso ritenere fortunato, da piccolo ho giocato parecchio a sbafo con Amiga, NES e SNES per poi passare al PC fino alla 2003 quando ho comprato la mia prima console. Ebbene piano piano ho recuperato diversi titoli, anche vecchi di 4-5 anni e senza nessuna vergogna
    Emblematico sono stati i 50 euro per una copia di Silent Hill
    Pure io mi ritengo abbastanza fortunato. Ho iniziato col vecchio Atari (di cui però possedevo pochi giochi... Jungle Hunt e Moon Patrol su tutti. FENOMENALI!!), poi ho continuato pure io con NES, SNES, N64 (prestato e giocato ad alcuni titoli) e così via però ritengo che ci siano ancora tanti giochi che mi sono lasciato indietro (ad esempio mi ha sempre incuriosito Gods.. Mi pare girasse su Megadrive se non erro...)

Vabbeh, se poi pensiamo che la gente con cui mi ci scanno ogni itanto ha tutti i giochi masterizzati e che mi prende per il **** per quanto riguarda il fatto che io invece li compro... anche io lo ero in passato e ora me ne vergono molto. preferisco comprare 4-5 giochi all'anno oculati e scelti con cura che avere 60 titoli l'anno di cui una metà neanche giocherò mai e di quell'altra metà non giocherò che tre in croce per poi mollarli...
    Ma sai cos'è? A mio modo di vedere per molti il videogioco viene vissuto come una vera e propria moda. Ti piace GTA? Sei uno ganzo. Ti piace Zelda o Metroid? Sei un pollo. indipendentemente dalle qualità oggettive di ciascuno dei due titoli. Ed è questo che mi dà "fastidio" perchè molti non si fermano a vedere la "consistenza" del titolo in questione ma lo bollano senza nemmeno averlo provato. Ed è questo il tipo di videogiocatore che "disprezzo". Non disprezzo colui che si diverte con i titoli "cool" ma disprezzo coloro che tirano fango su titoli che non rientrano nella stretta cerchia dei titoli che fanno tendenza, e purtroppo mi sento di dire con dispiacere che quest'ultima categoria di videogiocatori è in crescente aumento....

Banned L'avatar di Skuth

che ficata, neanche il tempo di postare il primo messaggio che mi bloccano il blog:
    Dear Blogger user,

This is a message from the Blogger team.

Your blog, at http://**************.blogspot.com/, has been identified as a potential spam blog. For an explanation of what spam blogs are, please see Blogger Help: http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=42577

You will not be able to publish posts to your blog until we review your site and confirm that it is not a spam blog. To request a review, please fill out the form found here: http://www.blogger.com/unlock-blog.g...**************

We will take a look at your blog and unlock it within four business days. Please note that if we do not hear from you within 20 days, we will remove your blog. If this blog does not belong to you, then you do not have to do anything. Any other blogs you may have will not be affected.

Since you are an actual person reading this, your blog is probably not spam. We find spam by using an automated classifier. Automatic spam detection is inherently fuzzy, and occasionally a blog is flagged incorrectly. We sincerely apologize for this erroneous result. By using this kind of system, however, we can dedicate more storage, bandwidth, and engineering resources to users like you instead of to spammers.

Thank you for your understanding and for your help in our spam-fighting efforts.

Sincerely,
    li mortacci

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Per carità, ci ho scherzato un po' col Pott ma io non critico chi gioca a GTA, ognuno può divertirsi con quello che ritiene più appropriato però mi spiace vedere ad oggi molte persone, soprattutto di età "giovane", schifare alcuni capolavori solo perchè "non si può prendere sotto nessuno" oppure "eh ma c'ha la grafica che non va.." "eh ma il protagonista è un idraulico ed è un gioco per bambiniIo mi sono perso molte perle ludice che molto probabilmente Andro, Dan e Doom (mi sto già pentendo di averlo scritto ) si sono giocati ai tempi e pian piano spero di recuperarle (anche se non credo riuscirò mai ),
    aggiungimi anche me alla lista, caro ravenuccio. io dico di disprezzare quei giochi per contraddire andro ma in realta' ne ho giocati una marea e mi hanno lasciato molto. oggi non li rigiocherei neppure sotto tortura semplicemente perche' non trovo il tempo di giocare i capolavori attuali, figuriamoci se mi rimetterei a giocare a quelle "robe"

e comunque e' come parlare di macchine: quelle degli anni 20 avevano un fascino unico, ma vuoi mettere una sportiva di oggi con una qualsiasi delle macchine d'epoca?? Avranno perso un po' di carisma ma hanno guadagnato tante altre cose alle quali non potrei rinunciare

Shogun Assoluto L'avatar di andro

padre ho peccato, sono passato da mw a vedere se avevano ancora copie di gta a 49, per fortuna erano finite ed ho resistito, in fondo se il pott ha preso wiifit perchè non avrei dovuto "tentare" di prenderlo

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    aggiungimi anche me alla lista, caro ravenuccio. io dico di disprezzare quei giochi per contraddire andro ma in realta' ne ho giocati una marea e mi hanno lasciato molto. oggi non li rigiocherei neppure sotto tortura semplicemente perche' non trovo il tempo di giocare i capolavori attuali, figuriamoci se mi rimetterei a giocare a quelle "robe"

e comunque e' come parlare di macchine: quelle degli anni 20 avevano un fascino unico, ma vuoi mettere una sportiva di oggi con una qualsiasi delle macchine d'epoca?? Avranno perso un po' di carisma ma hanno guadagnato tante altre cose alle quali non potrei rinunciare
    Povero Potty... Ti senti trascurato perchè non ti ho citato?
    Mah, io non vedo i vg di ieri rispetto a quelli di oggi come se vedessi un confronto tra macchine d'epoca e sportive di oggi. Facendo un paragone diverso è come se vedessi Carmen Electra e Cristina "Chebottacheglidarei" entrambe nude (REAL TV Rulez ). Prima mi farei una e poi l'altra, provando un piacere diverso con entrambe e non riuscirei a fare a meno nè dell'una, nè dell'altra. Diciamo che sono complementari così come ritengo complementari i vg di oggi e quelli di ieri. Come dicevo prima comunque nemmeno io riesco a giocare tutto, così mi dedico un po' all'uno e un po' all'altro....

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    padre ho peccato, sono passato da mw a vedere se avevano ancora copie di gta a 49, per fortuna erano finite ed ho resistito, in fondo se il pott ha preso wiifit perchè non avrei dovuto "tentare" di prenderlo
    This is the way the world ends [cit.]

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    This is the way the world ends [cit.]
    no no allarme rientrato anche perchè 70€ per una cagata del genere non li darò mai

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    no no allarme rientrato anche perchè 70€ per una cagata del genere non li darò mai
    70 euro... 'Mazza....

Immagino fosse quella normale visto che la limited dovrebbe costare sugli 80/90 euro, potevi prendere quella

Ti vedo già con il borsone di GTA, bandana, cd con la colonna sonora sparata a 1000 sullo stereo dell'auto e mano fuori dal finestrino che tiene suono a tempo di rap

Ecco a voi '50 andro
    E il "'50" non è casuale

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

70 euro GTA?!?!?!?

Col Catzo!!!

A 50 ancora ancora, ma a 70 con NG2, DBZ, SSBB, Crysis Core, Okami, AITD4 e SC4 alle porte mai, contando che non so neanche se mi piace.
    Prevedo una pioggia di usati per massimo massimo agosto settembre.

ZeAvIs
    ospite

Sono l'unico che non ha ancora preso GTA4 e un po' se ne frega?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

pott che cavolo fai? entri e esci dalle partite in multi?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    mi è salita la febbrA a vedere che tutti lo prendon e si divertono, però tra un pò di giorni passa.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    no no siamo almeno 5 o 6

La Borga L'avatar di windwolfx

Bhe dai posso dire che 70 carte per gta son meritate un pò meno per dark sector va bhe tanto sarò sicuramente capace di prendere ps3 per solo metal gear e li le botte ci saran sul serio ogni volta che mia madre mi vede arrivare con dei pacchi enormi volan parole sempre e comunque

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

metal gear solid.. ma piuttosto prendi splinter cell

Banned L'avatar di CeC

metal gear solid powa

due esempi su tutti

Meryl sbav

http://www.youtube.com/watch?v=ILesa...eature=related

Psico Mantis sbav

http://www.youtube.com/watch?v=xFLeNTM9SG4
    Ultima modifica di CeC; 29-04-08 alle 23:22:05

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    pott che cavolo fai? entri e esci dalle partite in multi?
    sono disperato, la tiscali mi sta togliendo il sonno!!! sono gia' due settimane che la linea va e viene ogni 5 minuti, non so veramente cosa fare. ho provato anche a staccare i pc del tutto (anche se in realta' non stavano usando la rete) ma niente da fare

il problema e' che solo l'altro mese ho speso 16 euro di chiamate al servizio clienti tiscali per farmi cambiare il contratto (pazzesco, 50 centesimi il minuto per parlare con degli incompetenti di raro calibro) in uno piu' lento ma almeno piu' stabile e invece niente. cosa posso fare?!?!?!??!?

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    metal gear solid.. ma piuttosto prendi splinter cell
    mgs è una fede, poi di conviction non mi piace la svolta che sta prendendo, stealth attivo in mezzo alla folla, io preferisco essere il super agente segreto che deve salvare il mondo
    Ultima modifica di windwolfx; 29-04-08 alle 23:44:16

GauL2077
    ospite

mgs powa e basta

C.V.D., mi e' appena ricaduta la linea

secondo me e' colpa di wind, non sono riuscito neppure a salutarvi, occupava tutta la banda con la sua voce

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    C.V.D., mi e' appena ricaduta la linea

secondo me e' colpa di wind, non sono riuscito neppure a salutarvi, occupava tutta la banda con la sua voce
    non lo dire in giro è la mia arma segreta

GauL2077
    ospite

volete sapere perchè hanno chiuso la competizione marziale chiamata pride?
    solo per stomaci forti, così vi fate un idea anche di quanto regga un picchiatore professionista

http://www.youtube.com/watch?v=KY3yb....blogspot.com/

ecco perchè le a.m. classiche (che cmq difenderà fino alla fine come una delle poche cose che riguardano la lotta in cui vale la pena cimentarsi) perdono in un ottica di conflitto moderno

Dopo Gta, mi chiedo quanto siamo consci dei nostri acquisti o se siamo dominati dalla pubblicità e acquistiamo quasi inconsciamente autoconvicendoci che la nostra scelta è giusta, e che non si poteva aspettare qualche mese e spendere meno. Va bhè almeno il gioco è bello e chissene

GauL2077
    ospite

io lo sono, infatti aspetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1212 di 4601 PrimaPrima ... 7121062120212101211121212131214122213621712 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato