+ Rispondi alla Discussione
Pag 235 di 2252 PrimaPrima ... 85225233234235236237245385735 ... UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,875 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    Hai ragione scusami,
    ma purtropppo vivo per lavoro fuori dall'italia e non posso ascoltare radio e televisione.
    Sono tifosissimo della roma, e già ci rimasi molto male quando fini con il russo kerimov, che se non erro ha un patrimonio quasi doppio del magnate ungherese.
    cmq tifo per questa cessione, perchè penso che soros voglia guadagnare molto con il nome della roma e della sua pubblicità,e questo lo si può fare solo
    comprando grandi calciatori e facendo risultati.
    Quà tifamo tutti per stà cessione
    Guarda ti dico quello che si legge sui giornali, la trattativa era saltata, ora è tenuta in mano da Unicredit...co la speranza che agli Usa passa l'incazzatura e la Sensi se decide..
    In mezzo ce passa il mondo ma il succo è questo...

Ma se non ho capito male L'unicredit ha il 49% più un opzione del 2% dunque essa potrebbe avere la maggioranza e vendere la società senza nessun ostacolo, dato che i Sensi non si decidono e hanno un debito molto alto con la banca e a quanto mi pare di aver capito, questo cresce sempre di più e non ci sono molte idee per come estinguerlo, se non vendere la Roma.

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    Ma se non ho capito male L'unicredit ha il 49% più un opzione del 2% dunque essa potrebbe avere la maggioranza e vendere la società senza nessun ostacolo, dato che i Sensi non si decidono e hanno un debito molto alto con la banca e a quanto mi pare di aver capito, questo cresce sempre di più e non ci sono molte idee per come estinguerlo, se non vendere la Roma.
    Secondo te Unicredit sarebbe contenta di avere tra le palle la Roma...in una piazza e un mercato come Roma?
    E ancora, se un tuo cliente è esposto ma paga regolarmente gli interessi sai che fa la banca? ti stende i tappetini e ti offre anche l'aperitivo
    Ora serve liquido, non l'estinzione del debito...a oggi da quello che sò posso dirti che non c'è un motivo per cui ancora non s'è chiusa stà vendita..
    giuro su mio padre che è un mistero per tutti! ti ripeto, se ci fosse un senso, sarebbe chiusa da mò sta trattativa!

ale#12
    ospite

Mah, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma fossi in voi ci andrei mooolto più cauto.
    Capisco il sogno di vedere la propria squadra regina del mercato, ma certi personaggi sono da prendere con le molle. Oggi compra, domani chissà... non mi sembra il tipo di personaggio che si fa molti scrupoli.

(ok, nessuno fa niente per niente, ma qui si tratta di uno speculatore coi fiocchi, che della Roma -credo- fino all'altroieri non sapeva nulla)

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Mah, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma fossi in voi ci andrei mooolto più cauto.
    Capisco il sogno di vedere la propria squadra regina del mercato, ma certi personaggi sono da prendere con le molle. Oggi compra, domani chissà... non mi sembra il tipo di personaggio che si fa molti scrupoli.

(ok, nessuno fa niente per niente, ma qui si tratta di uno speculatore coi fiocchi, che della Roma -credo- fino all'altroieri non sapeva nulla)
    per carità hai ragione,ma io resto dell'opinione che se uno sborsa un paio di centinaia di milioni di euro non lo fa certo per perderci.....sopratutto se ne ha accumulati parecchi nella sua vita.

gli unici motivi per comprarsi una squadra possono essere 2:

- la passione,della serie c'ho i soldi e pure che ci rimetto non me ne frega niente perchè sono tifoso e posso permettermelo

- il guadagno

ora escludendo un Soros tifoso testaccino fin da piccolo se ci vuole guadagnare con la roma,anche speculare fai te,comunque deve rendere appetibile la squadra più di quello che già è e di certo non può metterci un anno nè può farla finire in serie B. per me eh

per tutto il resto ormai non bado più nemmeno alle voci,ai forum e a tutto il resto,dopo l'ansia iniziale m'è venuto un senso di fatalismo allucinante

se se la comprano bene (e sarò di certo più contento ) ma se non accadrà AMEN non me ne posso fare una malattia.
    tanto comunque sia se si da retta a tutto quello che gira su internet non ci si capisce più niente,i fatti veri che si conoscono ancora sono quello che sono.

staremo a vedere

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio

Ecco, quì sbagli.
    Soros non lo vedo come il DIO che arriva e mette la Roma pari al Manchester.
    Soros in questo momento è un'ancora di salvezza.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

beh che si dice? L'ultimatum de Sorosse non scadeva ieri?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    ma te diverti a rigirà il coltello nella piaga famme capì?

pensa alla squadra tua che "sta a posto così"

nei momenti di magra questo ed altro (no, più che altro perchè mi sembra che Sante abbia gli "agganci giusti")
    domenica ci aspetta il peggior derby...vedete di non perdere a Genova

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Quale dei tanti?

Shogun Assoluto L'avatar di Squall90

Secondo me ufficializzeranno il tutto domenica dopo la partita, sia per non mettere pressione alla squadra e sia perchè la borsa è chiusa

Allora, faccio un pò d'ordine(ancora devo sentire qualcuno cmq).
    Di ultimatum non c'è bisogno, nel senso che la trattativa era saltata sul serio, ora sembrerebbe ripresa, ma non si tratta più o firmano o addio.
    Da ufficializzare sembra non ci sia nulla, mi spiace Squall
    Mao te che me dici? sensazioni?

Citazione Originariamente Scritto da il Romanista
    Via al recupero Unicredit
    TONINO CAGNUCCI
    LUCA PELOSI

Banca Unicredit ha scritto una lettera a Rosella Sensi. L’Istituto ha chiesto conto all’amministratore delegato dei movimenti intorno ad As Roma, il principale asset del gruppo Italpetroli, di cui peraltro proprio Unicredit controlla il 49%. Vale più di un incontro, quello che si era ipotizzato prima che uno dei tanti comunicati degli ultimi giorni lo smentisse. Si tratta di un vero e proprio atto formale, che conferma quello che la logica suggerisce: la banca che ha 340 milioni di crediti, sui 370 totali del gruppo ItalPetroli, e che vanta anche una opzione per rilevare il 2% (per il momento "congelato" e in garanzia presso uno studio notarile) e diventarne quindi la principale azionista, non può certo essere un semplice spettatore di una possibile trattativa riguardante As Roma. Logica suggerisce anche che i vertici della più grande banca italiana, nonché una delle più grandi in Europa, non possano non essere, a prescindere dall’interesse di George Soros per la Roma, in contatto con l’entourage di uno dei più grandi finanzieri del mondo. Qualora la risposta di RosellaSensi non fosse soddisfacente, Unicredit sembra pronta a prendere in mano la situazione, ponendosi direttamente con Inner Circle Sports come principale referente di una operazione che a quel punto rinascerebbe, nonostante lo stesso Soros abbia comunicato ai Sensi la sua uscita di scena. Il magnate non ha avuto il segnale che aspettava dal 18 aprile e ha fatto sapere di non essere più interessato ad attenderlo. Ma nulla vieta che possa riceverlo non dalla Roma ma direttamente dall’Istituto che fa capo ad Alessandro Profumo.
    Se ne parlerà nella prossima assemblea dei soci di Unicredit, che si terrà all’inizio di maggio, probabilmente giovedì 8. Qualora arrivasse l’offerta di Soros, su cui già dal 18 marzo si era trovato un accordo di massima, di 210 milioni, sarebbe una opportunità troppo ghiotta per rientrare del credito con Italpetroli, che peraltro aveva la scadenza del 30 aprile, cioè oggi, per presentare il piano di rientro del debito. L’incontro della Sensi con i revisori dei conti della PriceWaterhouse, in questo senso, non è stato incoraggiante. Le pressioni per l’amministratore delegato, quindi, aumentano. Non le ha alimentate il Consiglio di Amministrazione di AsRoma che si è svolto ieri, cui peraltro non hanno partecipato due consiglieri di non poco conto come Silvia Sensi e Pippo Marra. L’argomento della eventuale cessione del club non è stato sfiorato, come accadde nel CdA di fine marzo. «Chi deve sapere, già sa» disse RosellaSensi, che peraltro continua ad essere tirata per la giacca anche dall’altra parte, cioè quella di chi la invita a non mollare. Pressioni, queste ultime, che vengono più dall’esterno, anche dal mondo del calcio italiano, che dall’interno, dove la figlia del presidente sembra rimasta l’unica - almeno più degli altri - a credere nella effettiva possibilità di non cedere la Roma.
    L’ingresso sulla scena di Unicredit potrebbe quindi cambiare nuovamente lo scenario. George Soros al momento è fuori, ma chi ha lavorato per lui, cioè Banca Rotschild, Inner Circle Sports, l’avvocato JoeTacopina, studi legali londinesi e romani, si sentono ancora dentro. Hanno investito mesi di ricerche per mettere su un piano che ha convinto il magnate americano di aver messo sul tavolo l’offerta giusta per una operazione le cui prospettive restano valide. Per questo, George Soros potrebbe tornare dentro in quasiasi momento, soprattutto se richiamato da Unicredit. Nel frattempo, la città ha un nuovo sindaco, Gianni Alemanno, che ha confermato il suo parere favorevole alla costruzione di un nuovo stadio, uno dei punti cardine del progetto americano. «Deve essere uno stadio per il calcio, con spalti a bordo campo per far crescere il tifo e non come l’Olimpico che è pensato per l’atletica - ha detto ieri - Il Comune è disponibile a trovare le aree se lo richiederanno le società ma, sia chiaro, l’amministrazione non metterà un euro. I soldi servono per ospedali ed altre cose». Ma i soldi per il nuovo impianto sono già stati messi in conto da George Soros. Finanziariamente, non ha né problemi né rivali. Quelli prospettati, arabi, non esistono.
    Niente di nuovo, fonte da prendere con le molle, ma il tutto ha senso, dopo quello che si è letto anche in questo topic.

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo, fonte da prendere con le molle, ma il tutto ha senso, dopo quello che si è letto anche in questo topic.
    l'avevo detto ieri me pare
    no ma vi prego guardate "Il Romanista" che oggi dà credito a un'eventuale cordata "Benetto-Briatore" per l'acquisto della Roma
    se a quel giornale je dicono che un'orsetto rosa ultramiliardario vuole la Roma lo sbattono in prima pagina
    la cosa incredibile è che stà storia è uno scherzo radiofonico

GoDsMaCk
    ospite

comunque siccome la roma è quotata in borsa,chi si prende la responsabilità di dire queste cose non dovrebbe incappare in sanzioni di qualche tipo?

il tizio li per esempio della federazione italiana tiro a volo per dirne una,non dovrebbe incappare in qualcosa di penale o simile?

boh

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    comunque siccome la roma è quotata in borsa,chi si prende la responsabilità di dire queste cose non dovrebbe incappare in sanzioni di qualche tipo?

il tizio li per esempio della federazione italiana tiro a volo per dirne una,non dovrebbe incappare in qualcosa di penale o simile?

boh
    Ma ne stanno a fa girà tanti sui giornali figurate
    Però stà lettera de Unicredit la sapevo pur'io e una smentita sul sito della Roma non l'ho ancora vista...
    Cmq la cosa dell'arabi è GRAVISSIMA

L'Onesto L'avatar di Miki 3

Ag. Amauri al Romanista:

"Preferiremmo voi alla Juventus"

CONTATTO Daniele Pradè, direttore sportivo giallorosso, circa un mese e mezzo fa si è incontrato con il procuratore di Amauri – Mariano Grimaldi - in un hotel romano, delineando un futuro nella capitale per il calciatore brasiliano. Da quel giorno, però, le parti non si sono più aggiornate e la Juventus è passata in pole position per l’acquisto. In molti, soprattutto dalle parti di Torino, danno l’affare praticamente definito. E in parte è vero. È altrettanto vero che la Roma può tornare all’assalto in qualsiasi momento, a patto che la questione Soros si risolva in tempi brevi e che il secondo posto diventi certezza aritmetica e garantisca entrate immediate, condizione imprescindibile per un club che si autofinanzia. Questa trattativa, per qualche verso, ricorda quella di Suazo dello scorso anno. Vale a dire, primo obiettivo del mercato, poi svanito per motivi d’opportunità. Lo scorso anno fu l’Inter a prendersi l’honduregno, convincendolo con un ingaggio più alto di quello che avrebbe garantito la Roma, nonostante le due società fossero d’accordo da tempo.
    IL PROCURATORE Intanto Mariano Grimaldi, procuratore di Amauri, fa sapere al Romanista che il suo assistito ancora non è della Juventus: «Noi stiamo trattando con tanti club, tra questi c’è anche con la Juventus – precisa l’agente - Io domani (oggi, ndr) ho un appuntamento con Alessio Secco (ds della Juventus, ndr) per fare un punto della situazione, vedremo. La Roma? Negli ultimi tempi non si sono fatti vivi, ma li capisco dato che è in ballo il futuro societario, sono un po’ in difficoltà». Ma l’incontro tra le parti c’è stato: «È vero, mi sono incontrato con Pradè – conferma Grimaldi - e abbiamo parlato. Una cosa la posso dire, Amauri se dovesse scegliere a parità di offerta, sceglierebbe la Roma dove potrebbe esaltarsi. Il vostro è un ambiente caldo, l’ideale per un brasiliano, Torino non è proprio la stessa cosa...».

ma se sulla gazza dice che vuole stare 6 mesi con la Juve e 6 con il Milan

Il problema è: se rimane l'attuale dirigenza...giusto un CO.CO.CO. je potemo fa ad Amauri..
    Pregate ragazzi, pregate

Lo Zio L'avatar di mao'82

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Allora, faccio un pò d'ordine(ancora devo sentire qualcuno cmq).
    Di ultimatum non c'è bisogno, nel senso che la trattativa era saltata sul serio, ora sembrerebbe ripresa, ma non si tratta più o firmano o addio.
    Da ufficializzare sembra non ci sia nulla, mi spiace Squall
    Mao te che me dici? sensazioni?
    a quello che sò io la situazione è esattamente come l'hai descritta te, è tutto fermo. Si aspetta solo un segnale della sensi.
    Se non arrivera' in tempi brevi, credo che a quel punto soros potrebbe mandare a quel paese tutti e comprarsi un altro club.

Quindi rosella, in un senso o nell'altro, deciditi!

GoDsMaCk
    ospite

comunque per me questo rimane un momento spartiacque in assoluto

in qualsiasi modo vada nulla sarà più come prima....

un'occasione del genere a mio avviso non ripasserà mai più

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    comunque per me questo rimane un momento spartiacque in assoluto

in qualsiasi modo vada nulla sarà più come prima....

un'occasione del genere a mio avviso non ripasserà mai più
    se unicredit s'incazza e esercita il 2% potrebbe essere la fine..
    a quel punto col treno soros passato e la banca che deve rientrare saremmo alla mercè di un qualsiasi Lotito di sorta

GoDsMaCk
    ospite

ormai le ipotesi da fare sono troppe e ognuna ha le sue belle o brutte conseguenze....

rimane il fatto che almeno secondo me ce ne saranno comunque in ogni senso comunque andrà la cosa

Roma: "Da Unicredit nessuna pressione"
    30.04.2008 13.25

Italpetroli precisa in una nota di "non aver ricevuto alcuna lettera da parte di Unicredit Banca di Roma, con la quale quest'ultima invita l'azionista di riferimento a rivalutare presunte offerte relative all'acquisizione del pacchetto azionario di maggioranza dell'As Roma, formulate da qualsivoglia soggetto". Con riferimento alle notizie diffuse oggi e negli ultimi giorni da taluni organi di stampa - si legge nella nota - Compagnia Italpetroli, nella sua qualità di controllante indiretta di As Roma, anche su espressa richiesta di Consob, ribadisce che ogni valutazione e decisione inerente la gestione della propria partecipazione in As Roma è assunta "in piena autonomia" e "non vi è alcuna discrasia di veduta all'interno della Famiglia Sensi". Italpetroli precisa altresì che "non vi è stato alcun incontro tra i rappresentanti della società di revisione PricewaterhouseCoopers, incaricata della certificazione dei bilanci del gruppo Italpetroli, e la dottoressa Rosella Sensi, nell'ambito del quale sia stata richiesta alla società di revisione una dilazione di tempo relativamente alla presentazione del piano industriale del gruppo".

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    muahahhahahhah!
    che belli i comunicati della Roma..
    fateci caso smentiscono ma lasciano sempre aperte delle porte, una fra tutte che potrebbe essere chiusa da 3 magiche paroline :NOI NON VENDIAMO.
    Non lo fanno mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 235 di 2252 PrimaPrima ... 85225233234235236237245385735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato