Come faccio a bombarmi le pische che conosco su internet? Clicco su appuntamento e poi? Mi serve un wiifit?
Uhm, beh almeno non è un problema mio, solo che ieri mi era capitata una giornata particolarmente assolata e quest'effetto era discretamente fastidioso, ci farò l'abitudine![]()
Raga, sono tutte seghe mentali, GTA non è mai stato un gioco per puristi grafici, ha sempre puntato tutto su altre caratteristiche.
Quindi lasciamo perdere certi discorsi futili su palette di colore o aliasing, anche perchè qui il lavoro tecnico, imho, è comunque eccezionale.![]()
No figurati io non mi sto lamentando della grafica che anzi trovo molto, molto buona, solo che quell'effetto mi da fisicamente noia agli occhi![]()
Io mi ritrovo a scorrazzare in moto tranquillo godendomi lo spettacolo, e hai ragione questo GTA è bellissimo da vedere, come ho detto mi dispiace non sentire la temperatura dell'aria, o il vento freddino e umido della mattina, gli odori ecc... questo significa che il lavoro tecnico è ottimo IMHORaga, sono tutte seghe mentali, GTA non è mai stato un gioco per puristi grafici, ha sempre puntato tutto su altre caratteristiche.
Quindi lasciamo perdere certi discorsi futili su palette di colore o aliasing, anche perchè qui il lavoro tecnico, imho, è comunque eccezionale.![]()
Aliasing troppo evidente,ma a parte questo è un giocone,e non sono un amante di GTA
Poi il mese di gold incluso è una gran bella cosa (certo,per 70 euro...fortuna che ho trovato il primo gamestop al mondo che mi ha ben valutato un gioco)
e' vero, io ieri stavo gironzolando senza una meta e ho pensato "pensa se si sentissero anche gli odori", coinvolgente al massimo.Io mi ritrovo a scorrazzare in moto tranquillo godendomi lo spettacolo, e hai ragione questo GTA è bellissimo da vedere, come ho detto mi dispiace non sentire la temperatura dell'aria, o il vento freddino e umido della mattina, gli odori ecc... questo significa che il lavoro tecnico è ottimo IMHO
Comunque a me il gioco risulta un pò scuro, probabilmente è colpa del televisore di m.erda, ma ho dovuto pompare al max luminosità e contrasto altrimenti al buio non vedo un tubo.Adesso col sole è fin troppo chiaro, ma almeno di notte capisco dove vado
![]()
Io ho passato al primo appuntamento,poi l'ho portata al bar,l'ho fatta sbronzare e al ritorno a casa mi son preso un bel caffè
...perchè è il caffè che ti invita a prendere,no?![]()
Più che città saranno quartieri grandi secondo me![]()
ma anche voi vi siete fermati allo strip club e avete fatto ballare le ragazze più di una volta?
dopo la terza (2 insieme) mi arrivano 2 della security a pestarmi....perchè?
provate le signorine allegre?
c'è anche la cicciona..
ho visto 2 delle 3 opzioni..
solo che niko dura troppo poco....
ma sto gioco è consigliato ad un pubblico adulto?
prima di me al negozio c'era un bimbo...12 anni al max..
e l'ha preso per ps3![]()
io sono entrato una volta con roman, ho seguito tutto il balletto e me ne sono andato.
Poi ci sono tornato un'altra volta da solo, entro per sbaglio dove c'è la ragazza ed esco subito con lb senza fare nulla... questa si mette a gridare come una gallina spennata manco le avessi messo il merlo in mano (cit.) e arrivano i due della security... fortuna che avevo lo shotgun trovato poco prima proprio in quel locale![]()
io sono il vero videogiocatore a 360 gradi, ogni esperienza merita di essere valutata. il wiifit alla fine e' una piacevole sorpresa, non e' assolutamente male
con mia moglie ovviamente si ruzza quando si va giu' con i paroloni, siamo entrambi dolci creature![]()