+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 658 PrimaPrima ... 43515253545563203553 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 16433
  1. #1301
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    da vari siti ho letto che l'update sarà il 29 aprile in america (molto probabilmente)
    Link: http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=676938

    Link2: http://www.neowin.net/news/main/08/0...ess-2-goldrush

    speriamo bene

    P.S.: a cosa si giocherà, a tf2 o a GTA4 in america???? ()

  2. #1302
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    da 10 milioni di energia totale sono passati ad un solo milione

    è tanto comunque

    Spoiler:
    anche se è meglio di 10

  3. #1303
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ti metti a 2fort a guarire i cecchini e non esci mai dalla base...ovviamente attanzione alle spie
    e un lavoro lunghissimo ma almeno + semplice

  4. #1304
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    ti metti a 2fort a guarire i cecchini e non esci mai dalla base...ovviamente attanzione alle spie
    e un lavoro lunghissimo ma almeno + semplice
    è anche un lavoro un po' da lamer, ma penso proprio che farò così

  5. #1305
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma scusate non si fa comunque prima stando attaccati all'heavy di turno?

  6. #1306
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    ti metti a 2fort a guarire i cecchini e non esci mai dalla base...ovviamente attanzione alle spie
    e un lavoro lunghissimo ma almeno + semplice
    Un lavoro barboso......

  7. #1307
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma scusate non si fa comunque prima stando attaccati all'heavy di turno?
    sì sì è vero...però lui però parlava di 2fort in particolare. e i cecchini sono sempre sul "terrazzo" vicino al respawn. nelle altre mappe è più semplice avvicinarsi all'heavy e stare attaccato alle sue chiappone

  8. #1308
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    questo è per farvi capire quanto sono pazzi gli americani....

    http://storefront.steampowered.com/v...php?area=stats

    notare le irregolarità della curva dopo la data di oggi, dovute ad un frequente riavvio di steam da parte di quei pazzoidi

  9. #1309
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    2fort lasciatela perdere.

    c'è una mappa che si chiama duel v2, si è in un' arena cilindrica, appena si esce si hanno davanti i nemici, se si stà nel proprio punto di respawn e si cura a manetta, si riesce a farcela

  10. #1310
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    vero quella mappa è ultrastupenda....ma odio i cecchini camperoni (me compreso) che stanno un po' dappertutto

  11. #1311
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ragazzi ho un problema, ho appena preso TF2, l'ho installato, però quando cerco di lanciarlo, subito dopo il microfilmato di valve, il gioco mi torna bruscamente al desktop... Da cosa può essere dato questo problema?

  12. #1312
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    vero quella mappa è ultrastupenda....ma odio i cecchini camperoni (me compreso) che stanno un po' dappertutto
    se fanno i camperoni tu fai il demolitore e ti metti dietro il loro stipite con tanti confetti

  13. #1313
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onizuka86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, ho appena preso TF2, l'ho installato, però quando cerco di lanciarlo, subito dopo il microfilmato di valve, il gioco mi torna bruscamente al desktop... Da cosa può essere dato questo problema?
    a me lo fa sul portatile (il mio non ce la fa a far girare TF2)

  14. #1314
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onizuka86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, ho appena preso TF2, l'ho installato, però quando cerco di lanciarlo, subito dopo il microfilmato di valve, il gioco mi torna bruscamente al desktop... Da cosa può essere dato questo problema?
    Questo è l'errore

  15. #1315
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    permissions? non so che dire, prova a cercare tra le faq di steam, l'unica cosa che mi viene in mente con la parola permessi, è la parola amministratore, magari non ti lascia girare il gioco perchè devi farlo da admin del tuo sistema

  16. #1316
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma io sono l'admin lol! Cavoli faccio girare call of duty 4 al massimo dei dettagli a 100 fps e non riesco a giocare a tf2?

  17. #1317
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Strano, prova a vedere se qua risolvi: https://support.steampowered.com/kb_...2008-ULBN-0189

  18. #1318
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Prova a riavviare steam...
    Oppure...prova a mettere lingua inglese e far partire il gioco

  19. #1319
    Il Puppies L'avatar di Saradas
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    E' uscita GoldRush!!!!!!!

    http://www.steampowered.com/v/index....&id=1551&cc=IT

    http://www.steampowered.com/goldrush/


    Ed ecco la lista degli aggiornamenti:

    Source Engine

    * Improved particle performance on multi-core machines
    * Added FOV slider to Options | Video | Advanced for all games (moved there from TF2’s multiplayer options)
    * Fixed surround sound initialization problems with new speaker modes defined in Vista


    Team Fortress 2

    * Added Goldrush
    * Added Character Info and Loadout to the main menu
    * Added 39 Medic achievements
    * Added unique Medic items:
    o The Blutsaugher, The Kritzkrieg, and The Ubersaw
    * Added new attack animations to most melee weapons
    * Added new speech for the Heavy and Demoman
    * Added Stopwatch mode to Tournament mode
    o Automatically used on Attack/Defense maps
    * Teleporter effect no longer shows up on invisible or disguised Spies
    * Spies disguised as their own team can now capture control points
    * Increased force taken by pipebombs by bullets and explosions
    * Target ID hud is now colored red or blue to match the spectator target
    * Tournament mode no longer ends matches early if the time limit is nearly up when a new round starts
    * Fixed exploit where clients could start benchmark mode on servers
    * Fixed drowning exploit that allowed players to regenerate health
    * Fixed reload exploit that allowed plays to fire instantly after switching weapons
    * Fixed flamethrower bug where a player flush against a wall couldn't be lit on fire from the front
    * Fixed invulnerability overlay not drawing if the invuln player was previously on fire
    * Fixed "times used" entry in teleporters maxing out at 32
    * Fixed rare client crash on level change during control point capturing
    * Minor fix to stat gathering to prevent players using sv_cheats to easily garner achievements
    * For mapmakers:
    o Mapmakers can now directly place the tf_gamerules entity into their map. Fixes Hammer thinking the inputs to it are broken
    o Mapmakers can now place Engineer buildings directly into a map, with an option for them to be invulnerable
    o Added "AddRedTeamScore" and "AddBlueTeamScore" inputs to tf_gamerules
    o Added "SetRequiredObserverTarget" input to tf_gamerules. Force spectators to use the specified viewpoint
    * Granary
    o Added setup time logic, and gates to the middle
    o Fixed an overlay alignment bug on one of blue's gate signs
    o Minor lighting fixes in red/blue spawns
    * 2Fort
    o Added medium ammo and health to basement hallways
    o Added small ammo and health to top of spiral
    o Fixed a clip brush exploit outside blue sniper deck
    o Fixed number "2" overlay on front of red base not being assigned to the brush face

  20. #1320
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    è anche un lavoro un po' da lamer, ma penso proprio che farò così
    non vorrai buttarti nella mischia con un grosso e uscire sempre indenne vero ?

    sono usciti gli aggiornamenti o.o

  21. #1321
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  22. #1322
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

  23. #1323
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non oso immaginare quanti medici ci saranno in questi giorni

    p.s. se volete c'è un metodo per sbloccare tutti gli obiettivi in un secondo però è da lamer e molto probabilmente verrà patchato domani
    Ultima modifica di Er Pego; 30-04-08 alle 10:50:35

  24. #1324
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    non oso immaginare quanti medici ci saranno in questi giorni

    p.s. se volete c'è un metodo per sbloccare tutti gli obiettivi in un secondo però è da lamer e molto probabilmente verrà patchato domani
    io ho gia sbloccato la pistola....in pratica collezionando 12 risultati...cmq alcuni sono davvero difficili

    e cmq questa tecnica gia e stata usata da molti....valve idiota lol

  25. #1325
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    non oso immaginare quanti medici ci saranno in questi giorni

    p.s. se volete c'è un metodo per sbloccare tutti gli obiettivi in un secondo però è da lamer e molto probabilmente verrà patchato domani

    se non qui, passa via pm plz che non cho voja di star li le ore a fare dottor house

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 658 PrimaPrima ... 43515253545563203553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato