+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 120 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 2982
    La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    e' vero, io ieri stavo gironzolando senza una meta e ho pensato "pensa se si sentissero anche gli odori", coinvolgente al massimo.

Comunque a me il gioco risulta un pò scuro, probabilmente è colpa del televisore di m.erda, ma ho dovuto pompare al max luminosità e contrasto altrimenti al buio non vedo un tubo. Adesso col sole è fin troppo chiaro, ma almeno di notte capisco dove vado
    quoto sull'illuminazione hanno fatto un ottimo lavoro quando c'è nebbia sembra silent hill, graficamente lo trovo più curato rispetto agli altri gta, ovviamente contestualizzando il discorso al momento dell'uscita dei precedenti, c'erano limiti troppo evidenti della ps2 che spesso saltavano fuori

°Dexter°
    ospite

Ma siamo sicuri che su 360 sia in hd?talvolta mi dà un'impressione "Halo3-style",e sappiamo che non era proprio hd

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che su 360 sia in hd?talvolta mi dà un'impressione "Halo3-style",e sappiamo che non era proprio hd
    e quella ps3 che va in halo style solo che son stati bravi a fare un blurr che nascondesse la cosa

°Dexter°
    ospite

Eh,considerato che anche quella 360 mi dà talvolta questa sensazione,quella ps3 dev'essere una delizia

Il Nonno

Io dell'antialiasing non mi sono minimamente accorto.

Troppo preso dal gioco e dalla voglia di vivere nella grande mela taroccata.

L'unico appunto che posso fare è l'animazione del salto...quelle gambe mandate in avanti non mi piaciono...lo fa sembrare troppo sbilenco nei movimenti (manco la "bicicletta" di Liu Kang (o come si chiamava) in Mortal Kombat....).

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io dell'antialiasing non mi sono minimamente accorto.

Troppo preso dal gioco e dalla voglia di vivere nella grande mela taroccata.

L'unico appunto che posso fare è l'animazione del salto...quelle gambe mandate in avanti non mi piaciono...lo fa sembrare troppo sbilenco nei movimenti (manco la "bicicletta" di Liu Kang (o come si chiamava) in Mortal Kombat....).
    notavo anche io, poi sarà ma è sembrato anche a me che Niko abbia na panza niente male o forse sono le maglie che indossa

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

comunque quando si parla delle missioni o della trama ricordiamoci di mettere gli spoiler

Banned L'avatar di Pasta X

io mentre ero fuori con la tipa
    ho avuto un diverbio con un tizio
    la tipa è scappata spaventata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

e vero niko ha na panzetta mica male ...vedremo quando comprero na camicietta

Il Niubbi L'avatar di _corra_

Altro "tocco di classe":
    Sono andato a prendere un hamburger da burgerqualcosa, sul retro vicino ai cassonetti dell'immondizia e al parcheggio per i dipendenti c'erano le cameriere in pausa che chiacchieravano e fumavano una paglia...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Che strano...HO appena iniziato il gioco
    Spoiler:
    già fatta sparatoria in macchina e portate a casa le ragazze..preso il numero di michelle
    . Sono 3 giorni di fila che giro ma nè Roman nè Michelle mi chiamano nè risultano visualizzabili sulla mappa...Se provo a chiamarli a qualunque ora del giorno e della notte risponde SEMPRE la segreteria (è così da 3 giorni). Che minchia faccio ?

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

non so Deus, io ho giocato relativamente poco (3 orette penso) ieri notte e continuano a chiamarmi a manetta.

Non ho passato mezzo secondo senza una destinazione dove poter andare.

Forse devi sbloccare qualcosa, magari qualche messaggio nel cellulare da leggere, non so.

o magari hai finito il gioco

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

L'ho provato in maniera approfondita oggi, in una sessione di 7 ore consecutive.
    La grafica è molto bella, dubito si potesse desiderare di più. Certo, in lontananza sembra ci siano sfondi prerenderizzati da quanto son poco definiti, ma ci si fa caso solo nelle cutscene o quando si è fermi.
    Molto belle le varie chicche, inutili ma fanno "realtà" come ad esempio il respiro di Niko quando il tempo pare freddo.

Guidare le auto inizialmente è un attimo complicato se si viene da altri GTA. Il nuovo sistema frenante è più complesso e realistico (credo... io non ho mai inchiodato con la mia Punto ) ma dà parecchie soddisfazioni una volta padroneggiato e, aspetto non trascurabile, fa risultare gli inseguimenti più tesi. Unico difetto è ogni tanto delle reazioni esagerate quando ci si scontra con certi oggetti o dopo alcuni salti.

Il nuovo sistema di coperture è bellino ma difettoso in certe circostanze: non potersi spostare da una copertura all'altra senza far alzare niko in piedi (o almeno, io non ci sono riuscito) dà una sensazione un po' bislacca. Dentro un magazzino ho sofferto parecchio per la cosa. Niente di grave comunque.

m nn ho capito ma la liberty city è la stessa di prima ampliata o una copia di new york ?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Secondo me è il più bel GTA che abbian fatto finora. Ricco di particolari curati.
    Ah, se bevete non mettetevi a guidare. Sfuggire alla polizia diviene particolarmente complesso

ragazzi ho visto qualche filmato su youtube.....nn ho parole...bellissimo..se lo compro nn mi laureo piu mi sa!!!

L'Onesto L'avatar di Bleada

Provato ieri sera (fino alle 2 :Asd: ), devo dire che questo gioco e' un capolavoro ed il 10 e' piu' che meritato , finalmente un protagonista che non sia un muto o una checca o una fotocopia mal riuscita di Tony Montana , assolutamente imperdibile 10 +
    Ultima modifica di Bleada; 30-04-08 alle 17:15:35

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Arrivatooooo !

bella lì alastor !

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Che strano...HO appena iniziato il gioco
    Spoiler:
    già fatta sparatoria in macchina e portate a casa le ragazze..preso il numero di michelle
    . Sono 3 giorni di fila che giro ma nè Roman nè Michelle mi chiamano nè risultano visualizzabili sulla mappa...Se provo a chiamarli a qualunque ora del giorno e della notte risponde SEMPRE la segreteria (è così da 3 giorni). Che minchia faccio ?
    Spoiler:
    Prova a guardare la televisione

Bishop76
    ospite

GTA IV batte tutti i recordi di vendita :

http://www.mcvuk.com/news/30423/GTA-...y-sales-record

I dati si riferiscono ai soli UK e fanno spavento.

Data obtained by MCV from official UK industry monitor ChartTrack shows that Rockstar’s GTA IV has become the fastest selling game ever in a 24 hour period.
    The figures – based on EPoS sales data and estimated retail transactions – show that total online and High Street sales for the game hit 609,000 in one day.

That beats the previous record of 501,000 set by another Rockstar title, GTA: San Andreas, on Friday, 29th October, 2004.

Xbox 360 narrowly nudged out PS3 in the ‘battle of the consoles’.

335,000 copies were sold on Microsoft’s machine – 55 per cent of all formats sales. The figure is a new record for the console, beating Halo 3’s first-day sales of 266,000 units on Wednesday, September 26th, 2007.

GTA IV sold 274,000 copies on PS3 yesterday – 45 per cent of all sales and another format record breaking performance.
    PS3’s previous biggest day-one seller was Sony's Gran Turismo 5: Prologue, which released on Friday, March 28th with 80,000 sales.

“We’ll get into the whole week one debate next Tuesday, but it’s been a very good 24 hours for both Sony and Microsoft,” ChartTrack director Dorian Bloch told MCV.

“It’s looking very, very promising for Rockstar in terms of full week sales.
    If they don’t even sell one more unit, it’s still an astounding week one performance.
    Barring a catastrophe, with lorries bringing stock into stores going AWOL, we can only see that sales number going up and up.

“The Bank Holiday weekend should be a particularly fruitful period – but it will be interesting to see how long the stock lasts as people rush to stores.”

La Borga L'avatar di defmaka

Trovato a 52 euro!!!!! Non è andata malissimo, dai, venerdi' sera sara' mio, e ho la ragazza che domani la spedisco a 600 km di distanza, mhuahahahahhahahahha!!!!!!! Preparo flebo e catetere

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Accidenti,avevo altre 2 chicche da raccontare ma me le sono scordate mentre cenavo...stupido forum down

Edit:me le sono ricordate
    L'auto simil-viper,quando cambia le prime marce,sputa fuoco dalle marmitte
    E con i jeepponi c'è la vocina del GPS che ti guida (anche se ogni tanto sbaglia),con tanto di "ding dong" quando è ora di girare Però dalle opzioni audio si può attivare la voce del GPS in tutte le auto!
    Ultima modifica di Mdk001; 30-04-08 alle 19:53:13

La Borga L'avatar di Naquadah

qualcuno mi spiega per filo e per segno come fare un contrattacco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 120 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato