leggi sopra![]()
leggi sopra![]()
scusate se mi sono accorto solo ora ma stavo guardando il Liverpool...
bene grazie a gta ci siamo liberati in un sol colpo di:
-il barotto cheater
- l'amico del barotto, barotto pure lui
- l'urlatore folle aka mr. gilerino
- doombo
- il pelato
direi che non è male![]()
lol andro, gta dovrebbe uscire un po' più spesso![]()
ma quanto durerà?
o che bello CeC in pianta stabile, ho portato un abitante di fumetti e co qui, ora devo riuscire a portare un abitante di circolino di là, no rozen tu non fai testo
non sono in pianta stabile per nulla, diciamo che sono arrivato qui grazie anche all'apertura dell'area retrogame, non so per quanto durerò![]()
i know, i see
ecco, io purtroppo vado a periodi... se volete insultatemi pure :°
occhio che qui ti prendono alla lettera
Lost 4x09
riassumendo, non sono veri spoiler, non capirete nulla se non lo vedete
minuto 01:06, vogliamo più fanservice
squadrone della morte
però staminchia ben
one shot one kill
lo squadrone della morte suona sempre due volte (come il postino)
ben idiota, ci stava un BOOM HEADSHOT grande come una casa
ben granfigliodi*******
è tornato
un'altro mistero nuovo, e nessuno spiegato
manca ancora la tartaruga magica
Sempre meglio Gurren.
Kamina best evah.
Code Geass che è?
Ci son robot fighi?
C'è un personaggio fuori di testa?
La storia è interessante?
http://it.wikipedia.org/wiki/Code_Geass
non trovo siti safe
un paio nella prima serie forse qualcuno di più nella seconda ma non sono il fulcro della serie
il protagonista zero, la sua risata è fuori di testa, ma non ci sono personaggi idioti (anche se rotolullo nella 2a serie)
la storia in sè è semplice (per ora, c'è un risvolto sci-fi tutto da svelare), ma il modo in cui viene portata avanti è geniale all'inverosimile
manca la domanda importante :
cos'è il geass: una serie di poteri favolosi che alcuni ottengono
cmq
ZEROOOOOOOOOOOOOO
edit: ah c'è phiga
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 01-05-08 alle 00:08:25
ma come mai andro ha rimesso il suo vecchio schifoso avatar invece della foto di mastella che sogghigna sotto i baffi?![]()
Domanda per chi possiede Flipnic, o sappia la risposta comunque
Avete presente che quando si finisce un atavola, per game over o uscita spontanea, salva le missioni completate? Nel tutorial dice che reiniziando la tavola le missioni RESTANo completate, e bisogna solo finire le rimanenti. Il punto è che a me non succedeogni volta le missioni si azzerano, anche se la tavola è stata strafinita. Sbaglio qualcosa io? Come si fa a farlo?
grazie amico gaul, me la procuro intanto che finisco di vedere Gurrenn, e poi ho anche in cantiere Gaiking Dayku mariu.
fossi mastella me la prenderei, e non poco!!!
questo tuo vecchio avatar e' inguardabile, uno dei piu' brutti di tutto il forum
PS GTA masterpiece!!!!!! con questo capitolo hanno alzato il livello qualitativo di questo genere di giochi di diverse spanne, non penso che qualcuno riuscira' a fare altrettanto bene per un bel po' di tempo.
fossi mastella me la prenderei, e non poco!!!
questo tuo vecchio avatar e' inguardabile, uno dei piu' brutti di tutto il forum
PS GTA masterpiece!!!!!! con questo capitolo hanno alzato il livello qualitativo di questo genere di giochi di diverse spanne, non penso che qualcuno riuscira' a fare altrettanto bene per un bel po' di tempo.
why?![]()
auguri a tutti i lavoratori (anche a me quindi) e un pensiero a chi sul lavoro ..purtroppo..ci muore
Quanto ti quoto!! hanno alzato parecchio il livello, ora è molto più maturo come gioco, basta sentire i dialoghi, soprattutto alcune frasi di niko al cugino ti fanno riflettere!![]()
ieri sera 2 ore e mezza di allenamento.
Stamattina dimostrazione al parco per far foto e filmati...
sono, come si dice in termine tecnico-veneziano, strakko.
Vediamo se trovo delle belle foto da postare.