davvero splendido e doppiato divinamente l amico jamaicano![]()
davvero splendido e doppiato divinamente l amico jamaicano![]()
Chi è che mi spiega le regole delle freccette?![]()
bruce e' davvero un taglio!!! uno dei miei personaggi preferiti.
Anche Roman all'inizio non mi faceva impazzire ma ora mi ci sono affezionato
Little Jacob mi e' simpatico, il jamaicano mi e' simpatico ma non capisco veramente un razzo di quello che dice, ma veramente niente!!!!!!
Spoiler:Ad esempio Dimitri mi sta allegramente sulle balle eppure mi sa che dovro' sorbirmelo di nuovo piu' avanti nel gioco. Mi sta sulle balle pure playboy X e quello stonato di Mannie.
Roman anche a me mi sembrava inutile però più avanti ha assunto una sua dimensione, per certi versi persino realistica descrive la vita dell'immigrato spesso costretto a scendere a patti con la criminalità che lo circonda nonostante sia riluttante a questo, pur di migliorare le proprie condizioni sociali. Ovvio che Niko invece rappresentato dal giocatore spezza queste regole prendendo decisioni proprie non facendosi influenzare da questo e da quel malavitoso di turno
Il primo incontro con Badman è stupendo,la faccia di Niko impagabile quando a fine discorso si gira verso LJ con quell'espressione di "Cos'ha detto?",mi son cappottato dalle risate![]()
Ci son gli spicchi. Ad ogni spicchio corrisponde un numero. Ogni spicchio è diviso in diversi parti, più grosse e più piccole. Le parti più grosse se colpite danno il punteggio corrispondente allo spicchio stesso (20 se c'è scritto 20 in corrispondenza, ad esempio) Le parti più strette e piccole raddoppiano (se si colpisce la più esterna) e triplicano (se si colpisce la più interna, ma di questo non sono sicuro, forse raddoppia anche questa e basta) il punteggio.
Bisogna chiudere con un doppio, vale a dire che se ti mancano 6 punti devi colpire lo spicchio del 3 nella porzione dove il punteggio raddoppia. Se fai un punteggio maggiore di 6 il tiro è considerato nullo.
Ovviamente i punti che fai ti vengono sottratti dalla quantità di punti iniziale, vince chi la azzera prima.
Non ho consigliato un 42 full hd (come il mio) ma meglio di un televisore crt 15 pollici credo che si possa trovare spendendo neanche 100 euro.....
...ricordo ancora quando vidi per la prima volta un mega cd collegato ad una tv in b/n
Altra piccola chicca: nel terminale della polizia che si trova sulle volanti è possibile fare la ricerca dei criminali, se cercate Vlad lo trovate
Niko invece no, probabilmente perchè non l'ho ancora fatto arrestare e di conseguenza schedare![]()
Come si accede al terminale?![]()
Grazie V4n0,il mio onore a freccette è salvo,ora provo
C'è anche LJ nel database
edit:cmq io non riesco in nessun modo a forzare i posti di blocco sui ponti...ho provato col camion dei pompieri,con quello con la cisterna,con una specie di blindatino,col camion della monnezza...niente,i blocchi di cemento non si spostano di un millimetro...e un elicottero invece dove lo posso trovare?![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 01-05-08 alle 13:14:32
Passa sui marciapiediGrazie V4n0,il mio onore a freccette è salvo,ora provo
C'è anche LJ nel database
edit:cmq io non riesco in nessun modo a forzare i posti di blocco sui ponti...ho provato col camion dei pompieri,con quello con la cisterna,con una specie di blindatino,col camion della monnezza...niente,i blocchi di cemento non si spostano di un millimetro...e un elicottero invece dove lo posso trovare?![]()
Chi è che ha già fatto la missioneSpoiler:in cui bisogna ritrovare la coca di Elisabeth nell'ospedale abbandonato?
Io l'ho passata stamattina, ma che incubo caxxo...
la guida delle moto com'è? è rimasta diretta ed arcade come negli altri o è più realistica? (premetto che sarei contento di entrambe le opzioni)..........
la guida, sia per auto e moto, è molto più realistica.
Adesso se freni di colpo non ti fermi subito, devi frenare gradatamente, così come evitare le accelerate troppo brusche soprattutto in curva. Il freno a mano dimentica di utilizzarlo come nei precedenti gta, qui devi dare giusto un tocchettino ed in curva devi comandare bene la macchina con l'analogico altrimenti vai in testacoda sicuro. Inoltre la guida sul bagnato mi è parsa più difficile (impressione mia?)
L'unico vero cambiamento in questo capitolo è lo stile di guida delle auto/moto, il resto mi pare un clone degli altri GTA francamente.
Comunque si Vano, la guida su pioggia è più difficile, almeno così a me mi è sembrato.
Ah, mi piace molto la possibilità di coprirsi ecc... almeno ora le sparatorie sono più avvincenti.
Fatte oggi le prime missioni di Vlad, mi è dispiaciuto costringere il nonnetto della lavanderia, ma è lavoro
Ah, mi sto divertendo come un matto a rubare Hummer![]()
Vlad mi sta troppo sulle palle, spero che andando avanti nella storia lo si possa eliminare perchè non ne posso davvero più di quel cretino
Peccato che sono a 10 ore di gioco e avrò fatto si e no 10 missioni, continuo a cazzeggiare in giro, a giocare a biliardo o a freccette e a scoprire nuove zone della città (faccio anche grandi pezzi a piedi, si sono pazzo)
Sto facendo le missioni per Bruce,quant'è lolloso quel tipo
Ho un pò trascurato Michelle però,ora che ci penso (e anche gli amici in real life?),quindi ora mi faccio vivo
Jacob idolo, una sua massima:
"Più una scimmia si arrampica e più mostra il suo cul.o peloso"
![]()
Prima michelle si è incazzata perchè mi presento sempre con gli stessi vestiti![]()
OMG
Ah dimenticavo: oggi mentre ero in taxy mi ritrovo fermo per colpa di un incidente tra un camion e circa 100 macchine (), dico al tizio di sbrigarsi e lui come risposta fa retromarcia, va addosso al camion che riesce a spostarsi passando sopra a tutte le altre macchine per poi cappottarsi, il tassista intanto gira a destra, distrugge un lampione, perde il controllo del mezzo, va sul marciapiede e mette sotto tre passanti, sradica un idrante per poi finire rovinosamente contro un muro; a quel punto ho preferito proseguire a piedi
![]()