Con sommo ritardo ho iniziato a vedere anche io gurren lagan, bellissisisismimimimio, la tipa col cecco![]()
![]()
Con sommo ritardo ho iniziato a vedere anche io gurren lagan, bellissisisismimimimio, la tipa col cecco![]()
![]()
infatti credevo fosse una solita giapponesata inguardabile, e invece è superfiho.
E' che prima non sapevo fosse della gainax, dopo ho capito tutto.
Kamina mito.
, solo un appunto Yoko tenta di farsi notare in tutti i modi
, ma lui ha la fissa dell'unione tra gli uomini
almeno fin dove ho visto
![]()
Uomini di poca fede, quando consiglio una serie dovete sempre fidarvi.![]()
No Zeav a suo tempo mi procurai tutto solo che finalmente oggi sono libero è posso dedicarmici alla visione, i tuoi consigli son sempre ben accetti, tra un pò lurko shindou.com e porto a casa un pò di wallpaper
![]()
Pottinus tuo "cognato" Andrus non sa cosa si perde, un pezzo di storia del ludo si sta scrivendo ora su milioni di monitor, Niko è già RETRO miticomiglior personaggio di sempre in un videogioco
![]()
buonasera, torno da un pranzo devastante in montagna in cui per capirci, hanno portato la polenta come antipasto
poi carne di cervo, chinghiale et. etc.
ora mi rilasso un attimo e poi mi butto su gta![]()
fai come me, dopo pranzo avevo l'abbiocco così mi sono fatto scorazzare ovunque in Taxi godendomi i grattacieli di Manhattanlo avrò fatto per mezz'ora, rilassante, stavo per addormentarmi
![]()
cit:"Quel giorno perdemmo qualcosa d'insostituibile"![]()
visto iron man.
Consigliatissimo, e poi l'armatura rulla a bestia.
Peccato per il cattivo.
Sto programmando con gli amici di andare a vederlo![]()
corri.
ma non uscire dalla sala dopo i titoli, colpo di scena best evah.
Il cattivo cmq è Iron Monger, non il mandarino.
Io l'ho vista tutta tra una Domenica pomeriggio e la sera del giorno dopo
@Krizalid: noi non usciamo mai dalla sala, restiamo sempre gli ultimi pirla in attesa della sorpresona![]()
Bella lì, anche io sto cercando di mettermi d'accordo con gli amici (colleghi universitari e di collegio) per andare a vederlo (sto week-end sarà dura, praticamente ognuno è per i cazzi suoi). Il trailer mi aveva fatto una buona impressione.
@Dan e lez
siori, mi appello al vostro giudizio. Ryu Ga Gotoku Kenzan, o Valkyria Chronicles? Le me finanze ne possono scegliere solo uno, sono combattuto.![]()
![]()
La limited di VC dovrebbe partire oggi, non ho resistito.
Fallo anche tu così mi sento meno in colpa col mio portafoglio![]()
mamma mia.. ieri costinata in montagna.. pomeriggio al sole, con calcio e attività varie.. e serata pizza con post serata furiosa..![]()
son due giorni che praticamente non tocco GTA.. ci avrò giocato in tt 1 ora in singolo da quando l'ho preso![]()
Dovrebbe esserci anche in Hulk Tony Stark, non so però se si presenterà come Iron Man anche.
'giorno
mi sono svegliato alle 4 in pratica e nn ho + ripreso sonno....
sono entrato alle 07:00![]()
magari con Hulkbuster, l'armatura appositamente creata per affrontare Hulk:
http://www.ironmanarmory.com/hulkbusterarmor.html
quella che usa in WWH? Peccato per la mancanza del Mandarino ("seeeeeeee my poweeeeeeeer" cit.) allora, però stica, stasera credo di andarlo a vedere con mio fratello, altrimenti vo con gli amici di vecchia data
io andrei su Senjou no Valkyria zeavis, non so, mi fa troppo, troppo sangue![]()
GTA FLAME ON
![]()
Oltre a non piacermi non riesco a eleggere come masterpiece un "more of the same".. A sto punto anche PES o FIFA sono masterpiece![]()
GTA FLAME OFF
Ieri giornata grigliata, per fortuna il tempo ha retto, ho divorato praticamente di tutto e oggi sto a dieta di yogurt, se no qua la panzetta avanza.
Ah ieri ho finito Metal Slug 6 con un amico sotto le mestolate della girl che voleva le dessi un aiuto in cucina proprio nel momento del boss finale... E' stata un'epic win, anche se oggi mi fa un po' male la testa....
No,non per le mestolate, quanto per il caxxiatone che è seguito dopo...