Goku, non leggo niente.
Buona giornata.
Sei scandalosoMa la 360 che si trova a 199 euro, č la versione core, giusto? e voi la sconsigliate, mi pare, perchč non ha l'HD. Se io non ho la connessione adsl, non mi serve a tanto l'HD, per patch e cagate varie, vero?
Perchč al Blockbuster c'č una mega-offerta 229 euro console+gta4...![]()
Sei nella mia stessa situazione, quindi ti dico: per giocare l'hd non serve, e al massimo lo puoi aggiungere pių avanti...
A meno che non trovi la pro a prezzi stracciati, vai di arcade![]()
Ma per 40 euro in pių tutte 'ste seghe mentali?
Lo compri, lo sfrutti, ci giochi e stai tranquillo, senza limitazioni. Poi quanto ti costa l'hd stand alone?
Come quello che si compra la macchina da 200000 euro e si fā problemi sul portachiavi in oro da 1000?![]()
Io faccio giā a fatica ad arrivare a 229, 40 euro non sono mica bruscolini...
E il povero mizio deve pagare le rate dell'auto![]()
![]()
Punti di vista, io preferisco il bundle ricco a un hd inutile al momento...soprattutto perchč i giochi in bundle rimarranno gli unici per girobotolo per taaaaaaaaaaaaaanto tempo![]()
Comunque io devo vedere, perchč alla FNAC forse c'č il megabundle con fm2+VP+GTA a 229, ma non vorrei fosse un errore...nel tal caso prenderei la pro con fm2 che alla mondadori sta a 10 euro in pių![]()
E' arrivata wanna marchi dell'hw...![]()
Perō luke, non mi ricordavo quanto caz.zo č rumorosa l'xbox, maronna mia...![]()