Mah, io 'ste fanboiate da ortolano non le capisco... è come parteggiare per ati o per nvidia, per amd o intel...
Tutto tranne la ps3...
Edit: per evitare altri flame, si sta scherzando nè....![]()
Ultima modifica di terrornoize; 02-05-08 alle 12:22:41
vado a magnare...![]()
Tutti presi bene per GTA e presi male con X
![]()
c'è il sole e io vado a pescà, miglior cosa![]()
Errori a bras sul server di tgm...![]()
L'intervista pubblicata qualche pagina fa riguardo GTA 4 e pc è un fake, confermatogià lo si sapeva, ma ora ne ho la certezza
![]()
riiissssaaaaaaaaa
cacchio, non mi va il mouse sul pc nuovo (sono sul p2), sto ricaricando le pile...
fan di gtaIV, quanto ci fate su che poi dicono anche questi che non vendono niente e menate simili? (oggi sono più incaxxoso del solito)
Stavo meditando su cosa mettere su tra Vice City e San Andreas...![]()
Eh, pure io col 22...
San Andreas l'avevo rigiocato di recente, invece Vice City è un pezzo che non lo tocco...c'è da dire che i panorami che aveva San Andreas, Vice City se li sogna...![]()
Yum, stavo guardando un walkthrough di Vice City stories e le missioni sono completamente differenti da Vice City...mi sa che lunedì quando esco passo dal Mediaworld...costava solo 19.99...![]()
Adesso ho rimesso su Vice City, poi vediamo...
A proposito, come sono le radio in GTA4? Non mi avevano entusiasmato i titoli delle canzoni...![]()
Ragazzi, Vice City è abbastanza orribile al giorno d'oggi...
Bleah...provo San Andreas...![]()
![]()
Ma la ps3 è ancora uno dei lettori blueray più economici?Considerando che sarebbe anche una console
![]()
Direi proprio di si...
Comunque gioco un pò ad AC per rifarmi gli occhi...
Esperimento Vice City miseramente fallito...![]()
Ho provato a riiniziare SA ma mi scaz.za i controlli![]()
Praticamente è come se tenessi premuto costantemente un tasto direzionale, quel nigga se ne va in giro per i caz.zi suoi e io non posso giocare![]()
Non è che hai qualche pad collegato? succedeva anche a me se collegavo all'adattatore dei pad ps2 -> usb un solo controller
EDIT: @mizio: grazie![]()