Nuove voci riguardo a GTA IV su PC
sperem....![]()
Questa è per Harry...
![]()
Stando a quanto dichiarato da un portavoce UPS, tre dipendenti sarebbero stati licenziati in tronco per aver rubato delle copie di Grand Theft Auto IV.
"Non le volevano vendere ma semplicemente tenerle. Il problema ci è stato segnalato da più persone e scoprire la verità non è stato difficile: scatoloni danneggiati, nastro adesivo riposizionato malamente...La situazione è abbastanza comica vero? E' un gioco che racconta di furti e la gente lo ruba...e io devo licenziarli."
![]()
il film non lo vedrò mai, ma la canzone dovevo averla, anche se hanno dovuto mettere dei pezzi registrati di uno dei due chitarristi (oggi sono 10 anni che è crepato).
conoscendovi non vi posto un'immagine del tizio altrimenti vomitate fino a dopodomani![]()
a me non dà fastidio
fatto l'inventario e cazzeggiato un po' in giro oggi, più tardi vado a trinkare, bye![]()
Luke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop...![]()
Ecco, ho visto che si impianta a caricare tutti i laguna seca, anche in modalità arcade...![]()
Adesso provo a ripulire il dvd...
Edit: risolto, era il dvd stravoncio...![]()
disco a meretriciLuke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop...![]()
Ecco, ho visto che si impianta a caricare tutti i laguna seca, anche in modalità arcade...![]()
Adesso provo a ripulire il dvd...![]()
FormattaLuke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop...![]()
Edit: risolto, era il dvd stravoncio...![]()
Io studierò, anche se ero tentato dal comprare una 8800 gtx a 200€
Non ho cenato, e ora ho fame... Mi sto facendo due cordon bleu al forno e un po' di insalata...![]()
Io sono stanchissimo, ed oggi non ho fatto una mazza...alle 7 ero stramazzato sul letto con psp e la testa che girava...
Sarà la primavera, spero...![]()
Luke, non c'è un modo per scaricare i contenuti aggiuntivi selezionati tutti insieme? e magari pure in background??
Ps: Fm2 mi sta prendendo poco, pochissimo...![]()
ma hai preso il gioco usato?Luke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop...![]()
Edit: risolto, era il dvd stravoncio...
O l'hai già smanazzato e unto tanto da renderlo illeggibile?![]()
Io non sò a volte se mi pigli per il chiulo o no...
Lo sanno anche quelli nel thread "religione e spiritualità" che ho preso fm2 usato a 16.99.![]()
Cmq era un pò sporco, io i cd li tratto meglio della donna. Infatti è la prima volta che non mi funziona qualcosa perchè il supporto è sporco...![]()
Guarda te...salti una grigliada per la donna poi adesso che hai l'xbotolo stai pure in casa il venerdì sera per giocarci...
![]()