Bravo Terron, noto che hai schiacciato michelle![]()
Bravo Terron, noto che hai schiacciato michelle![]()
Mani bucate pure nel gioco![]()
Buongiorno
Ancora mal di gola
Edit: Bestia vacca, ma avete visto che grafica che ha GRID nell'ultimo screen!!
Cioč giā dal secondo era stupenda, ma nell'ultimo![]()
giorno![]()
@Luke: No, il primo livello č troi.a, il secondo lo č ancora di pių e alla terza c'č del lesbo, niente di speciale, ma sono le frasi di ibra che mi fanno scompisciare...![]()
C'era uno che mi rompeva i cojoni all'ingresso di un locale, gli ho tirato una cannata con il fucile a pompa che s'č svuotato il quartiere dalla violenza...
Ho trovato la corvette!(coquette
)
Ma si sta parlando di GTA4???
Io per un po' non mi capacitavo...
credevo stessi andando davvero a puttane![]()
Finora mi sono capitati anche i cloni della vanquish e della viper![]()
Bestia, cascato Lorenzo![]()
ieri mattina, oggi con la caviglia fratturata ha fatto il 4° tempo![]()
č un fenomeno quel ragazzo![]()
questa č per la maledizione del circolino(winzoz l'ho sistemato al momento, e mi basta il masterizzatore che fa il cavolo che vuole)
non lo comabio il pc per grid, non lo cambio...![]()
... toki ricordati che sei una pippa nei giochi di guida e non hai manco il volante...
![]()
Spoiler:
per colpa vostra mi sta intrippando tdu, solo che non ho 50€ da spendere in videogames... beh da tdu a the witcher il passo č breve su play.com
Ma che č sto tdu???
test drive unlimited![]()
Ah, test drive!!
Avevo uno dei primi sul 286... era in grafica CGA ed era un capolavoro!!
Controllato: č IL primo e dovrebbe essere ancora funzionante
*****, quelli sė che erano giochi.
TD consiste ancora nel cazzeggiare, infastidire la polizia e farsi inseguire fino a seminarli??
Farlo a bordo di una corvette o di una lamborghini countach era impagabile![]()
Ultima modifica di Kanjar; 03-05-08 alle 12:37:03
Pagina 999
Posso manco andare al sole, che altrimenti il mal di gola non mi passa pių![]()
Tdu sarā regalato su tgm entro i prossimi mesi, giā confermato. Molto probabilmente entro agosto, settembre al massimo.questa č per la maledizione del circolino(winzoz l'ho sistemato al momento, e mi basta il masterizzatore che fa il cavolo che vuole)
non lo comabio il pc per grid, non lo cambio...![]()
... toki ricordati che sei una pippa nei giochi di guida e non hai manco il volante...
![]()
Spoiler:
per colpa vostra mi sta intrippando tdu, solo che non ho 50 da spendere in videogames... beh da tdu a the witcher il passo č breve su play.com