Odio anch rifare le stesse missioni pių volte ma altrettanto odio usare i codici quindi puntualmente finisco in un circolo vizioso fatto di bestemmia libera e sessioni di gioco che non vanno oltre i 15 minuti![]()
Niente Mach 1? Ok, non compro GTA4.
Spoiler:moooooooooooooooods
![]()
Macchine da "corsa" che si vedono in rari casi, non molto diffuse o macchine uniche degne di nota![]()
Panda 1000 fire...![]()
Uhm, si diciamo che finora ho individuto alcune auto "paricolari" che si vedono poco, la corvette (aka coquette), la vanquish, la viper e il general lee.
Poi boh, finora altra roba particolare non l'ho vista.
Magari il camion della monnezza con i due spazzini attaccati dietro....
Oggi ho provato l'elicottero, liberty city di notte in volo č qualcosa di orgasmico![]()
Io ricordo ancora una missione di vc dove dovevi provocare pių macello possibile, era davanti al negozio dei biker...un incubo, non si capiva cosa dovevi fare per far salire l'indicatore e per di pių era a tempo![]()
Messo in ignore List
Spoiler:![]()
Il Generale Lee l'ho visto pure io dal socio, pure il camion dei netturbiniUhm, si diciamo che finora ho individuto alcune auto "paricolari" che si vedono poco, la corvette (aka coquette ), la vanquish, la viper e il general lee.
Poi boh, finora altra roba particolare non l'ho vista.
Magari il camion della monnezza con i due spazzini attaccati dietro....
Oggi ho provato l'elicottero, liberty city di notte in volo č qualcosa di orgasmicol'abbiamo ovviamente tamponato
Le altre auto non le ho vistee comunque
Bon, esco, a domani![]()
E' stupendo, STUPENDO.
Le moto sono difficilissime confronto ai capitoli precenti...![]()
Me la ricordo
Ecco, quando becco missioni cosė č finita...
Ad esempio ora ho dovuto fare una missione in cui devo recuperare della droga in un covo zeppo di delinquenti, dopo che ti sei fatto il mazzo per ammazzarli tutti, hai recuperato la droga non vedi l'ora di pigliare l'auto e filare...eh no, arriva la swat con l'elicottero, e nella remota possibilitā che riesci ad uscire dall'edificio devi vedertela con le 3 stelle di sospetto![]()
Solo Per Luke,
ULTRASPOILER
NON APRITE ALTRIMENTI VI ROVINATE IL GIOCO:
Spoiler:
hai ammazzato vlad o no?
PAG 1000!
![]()
Sto andando a vedere la dichiarazione dei redditi dei miei conoscenti, vediamo se dicono cacate...![]()
Sono giusti...
COLLI ANTONIO MARIA 1947-12-22 C 324.721 129.282 0 0 730
Il mio capo...![]()
vado a vedere iron man![]()
Io ci gioco a 60 FPS di media con filtri al massimo e a 1680x1050...Allora dovrō continuare![]()
Cavolo veramente, lo sto facendo a livello di difficoltā 3/4 (nn ricordo come si chiama)...dite che ho esagerato come inizio?
![]()
Poi a 1280x1024 aa4x, aniso e dettagli al max non da segni di cedimento con la gtxpotrei provare a 1600x1200 o esagero anche qua?
![]()
Dannazione ho letto male, pensavo fosse uno spoiler sul reddito dei vicini del terror e ho aperto![]()
Comunque stavo pensando che oltre ai giochi per 360 ci sono in giro anche delle vecchie perle della prima xbox da recuperare...che delirio![]()
Io per la prima xbox ho preso solo Halo2 pochi mesi prima che uscisse il 3, solo per avere chiara la storia![]()
Si, era difficile, ma non ho mai trovato niente di frustrante da farmi bestemmiare in VC e SA...
Anzi, secondo me erano calibrati divinamente.![]()