La quantità di roba che ha mia sorella...Dovrò fare 3 lavatrici solo per la sua...
![]()
La quantità di roba che ha mia sorella...Dovrò fare 3 lavatrici solo per la sua...
![]()
ma di solito non sono le sorelle che lavano la roba del fratello?![]()
Pare non sia male, cambia tutte le macchine e vari palazzi/alberi. Alcune macchine sono da far esplodere all'istante, dato che sono modifiche di modelli reali ( che so, una gallardo tuning), però è carino. Unica nota negativa: se caricoun save dei gioco liscio crasha, devo ricominciare la partita da zero per farlo funzionare
![]()
Ho stramoddato GTA3, Vice City e pure San Andrease modderò fino alla nausea pure GTA4
![]()
BuongiornoL'ho visto ieri sera e dopo i titoli di coda
Spoiler:Tony Stark rientra a casa e si trova un individuo in salotto (Samuel L. Jackson) che gli dice: "sono della Shield, ha mai sentito parlare del progetto Vendicatori?" e finisce li
No, mai...
Se intendi piazza cavalli (quella principale) non dovrebbero esserci cose di questo genere...e poi: 2) è vero che in piazza a piacenza 'è un monumento con degli strani simboli che comprendono anche una lucertola e altre immagini simili? Se si, dici che sono reperibili delle immagini?
Il pò è attaccato a piacenza, appena fuori dalla città, sarà a 2km dal centro.e ancora: 3) riesci a dirmi più o meno in centinaia di metri o chilometri, quanto dista il tratto del Pò più vicino a piacenza?
Mamma mia, stavo guardando i personaggi che metteranno in Street Fighter IV...ci sono TUTTI quelli che desideravo, praticamente quelli di SF 2...che nostalgia![]()
Ci giocavo con un amico alle elementari sul suo SNES![]()
Certo che lo stile grafico fa discretamente defecare![]()
Che c'è frega noi di GTA, noi c'abbiamo True Crime New York City
Installazione in corso![]()
quotone, per fortuna, memore di last stand son rimasto coi compari dopo gli inteminabili titoli di coda
Un gioco che uscirà anche per noi, in autunno
http://next.videogame.it/pure/video/919/
Pure![]()
sarebbe bello in multi, una bella garonza coi quad![]()
Fico, build your own quad!
non sfottere te....
però a sfaciare le macchine me la cavavo
sto per sparare un topic su forum diversi, magari qualcuno compassionevole risponde, si accettano scommesse.
ovviamente i soldi ricavati dalle scommesse vanno nel mio fondo per il prossimo toki's pc![]()