Io non do per scontato che una società come la juve,non possa aver operato male nella scelta dell'organigramma e oppure che i dirigenti,siano solo burattini e le decisioni le prendono altri(che magari saranno più competenti ma sbagliano lo stesso)
Ma alla fine sia le mie che le tue,sono solo supposizioni
Evidentemente non hanno più intenzione di spendere come una volta o almeno per quest'anno è stato cosìsei simpaticamente incompetente e in buona fede se operi alla moratti: spendi miliardi per campioni assortiti e poi non vinci nulla dato che in una squadra è necessario avere anche dei gregari di livello. Qui invece si punta direttamente su giocatori di seconda fascia, facendoci credere che siano dei campioni oppure si punta ai campioni facendo credere che ci interessino: vedi il caso flamini. Insomma ce la raccontano come vogliono
Potete incazzarvi voi tifosi,ma è del tutto lecito da parte della società
Ma fai sul serio?infatti hanno preso un tiago al posto di sissoko, hanno rispedito al genoa un criscito e si sono tenuti un molinaro. Più prove di queste. Hanno acquistato un giocatore rotto (andrade) nonché tutta una serie di svendite assortite. Per non parlare del cantante al posto dell'allenatore che abbiamo in panchina. Però l'obiettivo era la uefa, mica il piazzamento in champions.
Ancora stai spacciando per prove delle tue supposizioni.Non possono aver pensato che Molinaro fosse più pronto a giocare,rispetto ad un Criscito che è stato mandato in prestito?No,eh?
Ripeto,quelle da te esposte,sono delle valutazioni che fanno le società e che possono risultare azzeccate o sballate.Ma non puoi dire che sono prove perchè i tuoi dirigenti non hanno la sfera di cristallo e quindi,non sanno che si comporterà meglio un Sissoko piuttosto che un Tiago,ad esempio.Ma mi sembrava così scontata una cosa del genere da non doverla spiegare
E poi Firewall,mi meraviglio di te...che fai il giustizialista?!?![]()