Dimenticavo, il mister oggi si è dimenticato di parlare col capitano e lo ha lasciato a svernare in attacco per tutta la partita e ha impiegato un'ora a capire che serviva qualcuno con i piedi buoni a centrocampo.
Dimenticavo, il mister oggi si è dimenticato di parlare col capitano e lo ha lasciato a svernare in attacco per tutta la partita e ha impiegato un'ora a capire che serviva qualcuno con i piedi buoni a centrocampo.
Ma piu' che altro l'unico che ha giocato bene e' stato Camo che ha cercato di avere qualche idea, ma predicava nel deserto.
Almeno per oggi permettetemelo...BUFFONI!
Zero idee, zero precisione, del piero in calo pauroso e un siena molto bravo a difendersi.
La prevedibile partita per la famosa "caccia al secondo posto".......
Brutta partita, brutta juve, spenta.
Per la cronaca Giovinco ha fatto un partitone ma ha sbagliato il rigore del pareggio.
Amauri ha fatto 2 goal negli ultimi 5 minuti per far capire a i miscredenti perchè è un grande giocatore.
Partita da pippero d'oro . Credo che tutti siano saliti sulla jeep a sbirrazzare dopo la partita di domenica scorsa , altrimenti il calo non si spiega .
Sempre che Amauri non ce lo freghi il Milan , ora che è in zona Champions ...
Oggi non ho detto la mia solita frase e questi sono i risultati.![]()
Bisogna vedere in un contesto diverso come si comporterebbe, non guardarlo ora, comunque 25milioni non li vale e sopratutto le contropartite tecniche.
Ultima modifica di frittole; 04-05-08 alle 16:23:39
Se Palladino non ha trovato spazio nemmeno quando del piero era ben lontano dalla sua forma, un motivo ci sarà, Del Piero o non Del Piero. O sei DAVVERO convinto che Palladino sia una seconda punta in grado di vestire la maglia da titolare della Juventus?
galliani ha confermato flamini![]()
Sì, ormai mi ero rassegnato anche io.
Domani tuttosport dirà che il campionato è riaperto, si lamenterà della partita della juve e parlerà pochissimo di mercato.
Martedì si metterà in discussione l'operato di ranieri e si parlerà di mercato in modo massiccio, martedì la dirigenza dovrebbe parlare di amauri con grimaldi.
Mercoledì conferma di ranieri, soliti nomi per il centrocampo e storia della volpe e dell'uva per flamini
Ma si sapeva già che Flamini era del Milan.
Si vabbè ma sto Amauri... se ne parla troppo in perfetto stile NON-Juve.
Spero tanto che sia una manovra per non far capire chi sta seguendo la Juve per rimettere in sesto la difesa BENE, e per qualcuno a centrocampo che valga qualcosa in più di un Almiron o un Tiago che sono stati i 2 flop clamorosi della stagione. Chissà se avessimo azzeccato quei 2 (per i loro ruoli) se avremmo avuto le carte in regola per giocarci il tricolore fino alla fine...
Io Iaquinta non lo cederei MAI cmq... a buon intenditor poche parole.
![]()
Naaaaa la nostra dirigenza non usa tattiche così fini, gridiamo ai quattro venti le nostre strategie, diciamo quando ci sono le trattive, e i campioni li prendiamo per sbaglio.Si vabbè ma sto Amauri... se ne parla troppo in perfetto stile NON-Juve.
Spero tanto che sia una manovra per non far capire chi sta seguendo la Juve per rimettere in sesto la difesa BENE, e per qualcuno a centrocampo che valga qualcosa in più di un Almiron o un Tiago che sono stati i 2 flop clamorosi della stagione. Chissà se avessimo azzeccato quei 2 (per i loro ruoli) se avremmo avuto le carte in regola per giocarci il tricolore fino alla fine...
Io Iaquinta non lo cederei MAI cmq... a buon intenditor poche parole.
Mica si parla di titolare si parla di fare la riserva ad Alex.
Io il calo invece lo spiego benissimo. E' successo esattamente quello che é successo con l'Empoli, con la differenza che stavolta abbiamo pure preso goal per la "matta" della vita di un giocatore del Siena, ovvero: con squadre che si chiudono in difesa e fanno interdizione a bomba la Juve é più stitica di uno stitico che pranza e cena a tappi di sughero, perché la mancanza di uomini di qualità a centrocampo e sulle fasce si fa sentire, si fa sentire una coppia di terzini che crossa con in piedi di piombo, un centrocampo che non riesce a giocare la palla rasoterra sulle punte, e un attacco che, conseguenza delle due cose precedentemente scritte non prende una palla che é una. Questo perchè? Perché chi sapeva fare i cross ora gioca all'estero e chi doveva dare qualità centrocampo sta ad acoltare fado in panchina.
Uella chi si rivede, Sarpedon mazzanti vien dal mare...ho aspettato una tua telefonata che non e' arrivata in Italia.
Tornando a noi non sono daccordo sul fatto che si sia chiuso il Siena, e vero che dopo il goal di Al Faiednon ci credevano neanche loro ma i primi 15' la Juve che doveva fare il gioco era molle e con il costume da bagno, poi sono mancate tutte quelle belle cose che hai elencato,ma si poteva e doveva vincere.
Ma sono l'unico qui dentro a pensare che la prestazione della juve sia stata volutamente al di sotto del normale?
Leggasi: hanno fatto vincere il siena.
Il gol di karjah, peraltro irregolare, è il classico gollonzo della domenica, ma al siena serviva solo un punto, e la juve di oggi gliel'ha messo su un piatto d'argento. Inutile pensare ai biscotti solo quando è la juve a vincere facile. In quei casi almeno partono le indagini preliminari.
Dicono che abbiamo fatto cagare![]()