quando posso andare in negozio a comprarlo?
quando posso andare in negozio a comprarlo?
Quel post su Neo manca una prova che sia realmente nelle mani della Dimps e comunque le prime voci su SFIV lo davano di giá nelle mani dei sviluppatori di Rumble Fish (Dimps) e Dimps é stata fondata e viene gestita dal produttore di SFII, il cerchio é completo...
Tra altro, sul blog ufficiale di SFIV potete trovare anche delle immagini con Bison/Vega e Sagat.
http://www.youtube.com/user/Scrambletv
Dicevi...
bè a me dragonball budokai è piaciuto tantissimo, ed è dimps no?
Ma non si vergognano a riproporre gli stessi personaggi con lo stesso identico design e le stesse identiche mosse oltre 15 anni dopo?
No La checca Spagnola nò
Personaggio che più odiato nella saga, se devi combattere smettila di saltellare orco can
Io con vega ero una bestia.
Il salto all'indietro era troppo lamer.specie quello corto.
Vega![]()
qua non ci si capisce mai.
Io mi riferisco ai pg extra con i nomi che, fin da bambino, ho letto sui cabinati.
Quindi Vega è l'ispanico, per me.
anch'io
Bison non mi piaceva
si finiva sempre per fare avanti e indietro per lo schermo con la solita mossa![]()
il tramviere.
Mi ricordo che finivo SF2 champions edition con quella mossa.
Intanto su NeoGAF c'è uno shitstorm di proporzioni notevoli perchè è saltata fuori la notizia che il gioco non lo sta sviluppando un team interno a Capcom ma i Dimps (come four se non err ha già detto).![]()
indeed
Street Fighter IV non è sviluppato interamente da Capcom
Street Fighter IV non è sviluppato interamente da Capcom: una buona parte dei lavoro sono infatti affidati allo studio esterno Dimps Corporation, noto alle cronache per i Dragon Ball Z: Budokai, l’orribile Seven Samurai 20XX, i Sonic Advance, i Sonic Rush e, udite udite, Digimon: Battle Spirit.
La notizia ha allarmato seriamente i fan della saga, desiderosi di mettere le mani sullo Street Fighter migliore della storia. Capcom ha però rassicurato i suoi fedeli dalle pagine di Totalvideogames: «Dimps ci sta aiutando a fare di Street Fighter IV la migliore esperienza possibile. Il gioco è prodotto e supervisionato da Capcom, che garantirà gli stessi standard qualitativi che vi aspettereste da qualsiasi altro titolo Capcom».
Totalvideogames fa anche notare che affidarsi a studi esterni non è una novità per Capcom: è già successo con Resident Evil 0, Resident Evil: The Umbrella Chornicles, e Ultimate Ghouls ‘n Ghosts.
Street Fighter IV è atteso nei mesi estivi in versione coin-op e in autunno su PlayStation 3 e Xbox 360.
[via Totalvideogames]
kamehameha!
mha io non vedo l'ora che esca, se ne parli bene o male è uno dei giochi che attendo di piu'...
Identici![]()
Solo 16 personaggi in SF4, 12 vecchi e 4 nuovi.
VAFANCXLO.
SF2.5 CONFERMATO.
Nuovo video, grazie a sp0rks di Neogaf.
http://www.youtube.com/watch?v=ew1XVAsgxk4
P.S.: alla fine del video troverete qualche secondo di Dodonpachi.
Ultima modifica di four-two; 24-05-08 alle 12:22:44
Rimandiamo l'acquisto all'espan..ehm alla seconda versione. Sempre che non ne esca anche una terza!
Esce alla fine dell'anno su PS3 e 360... nei USA.
E anche per PC a quanto pare.
si confermo, PC 360 e PS3![]()
Wow 4 personaggi nuovi.
5, il boss Seth é stato mostrato nell'ultimo Famitsu, praticamente é Urien pelato, un'altro membro dei Iluminati (probabilmente uno dei fratelli di Urien e Gill, apparamente erano 4'000, si sfidarono per ottenere il potere come scritto nella profezia, Gill ha trionfato su tutti e tra pochi sopravissuti ci ritroviamo Urien e probabilmente stó Seth).