amatsuki 1 e 2
bah, boh, inuyasha un pò più serio? bah
amatsuki 1 e 2
bah, boh, inuyasha un pò più serio? bah
crystal blaze 1 e 2
city hunter moderno + sci-fi?
non mi ispira
gaul che succede, ti stai zeavisando?![]()
probabile. ultimamente non riesco a fare altro che guardare anime a muzzo nel mio tempo libero, oppure scrubs, intervallati da qualche film qua e là, ma ora nannaaaaa
Visto il primo di Nabari No Ou, a parte alcune scene un pò...fru fru sta serie spacca, i combattimenti rullano e i personaggi sono carismatici a nastro
staremo a vedere
Tower of Druaga 5
![]()
![]()
![]()
Riusciranno le forze congiunte di Jil e compagni a sconfiggere il narratore di Hajate no Gotoku?![]()
real drive 02 continua l'invasione delle ultrachiappe...sono dappertutto!!!
to love ru #5: non ha già più ne capo ne coda, sono puntate buttate lì così come vienel'unica cosa che mi piace ancora è il chara design...potrei dropparlo da un momento all'altro
![]()
Kamen no maid guy, assurdità fanserviciosa
Itazuka na kiss si sta rivelando una commedia romantica classica ma molto carina e simpatica, IMHO merita![]()
ma perchè tu guardi kamen no maid?![]()
Ho voluto provare il primo episodio...non fa per me![]()
Druaga 3
Spoiler:Mago simpatico, loli odiosa, ora dovrebbe iniziare la trama vera e propria, vediamo un po'...per ora rimpiango la lollosità iniziale
ma il 4 di mnemosyne esce o no?![]()
daughter of 20 faces 1
ma ma il maggiordomo si chiama . . . .. kawai . . . .![]()
Geass #5 O_OSpoiler:ci scappa il morto, lo ammazza, lo ammazza sicuro![]()
![]()
daughter of 20 faces 2
ok lei crescerà e prende il posto di lui e poi?![]()
kaiba 1
maccheè?? visionario non c'è che dire
gaul ma hai messo il turbo? O_O
steca quanti anime vedi!![]()
è che devo capire come fare a scegliere cosa vedere, quindi guardo circa 2/3 ep di tutti quelli che nominate, poi li mixxo con i vostri commenti e le mie impressioni
Menghia gaul quante cagate che guardi![]()
come ho detto tolti gli anime delgli anni 70/80 sono niubbo in materia, quindi devo capire come effettuare la scelta, prima leggevo miriade di vostri post e guardavo quel poco che guardavo a serie finita, era facile vedere solo cose belle, invece guardandoli alla messa in onda come si fa? alla fine o guardo 1, 2 episodi di tutto o mi tocca ancora aspettare vostri commenti, alla fine un pò di voi si capiscono bene o male i gusti e dai vostri commenti so cosa può piacermi o meno, ma dai blog, come fidarsi, non li conosco abbastanza ancora