katun![]()
katun![]()
giorno eh,
anche se sono in giro da un po..![]()
Il circolino sta diventando come una portaerei, si organizzano raid verso altri topic![]()
Eh ma non è che l'ho perso dai Doombo, ho spiegato tutto sopra![]()
Infatti ho riprovato per mezz'ora a logginarmi sul sito col vecchio account per poi scoprire che era magicamente scomparso...
@ Fbh = no, niente sbornia tranquillo, anche perchè se no utilizzavo il recupero password. Noob si, ma non a sti livelli
![]()
Si ma allora sei come quelli che comprano le pilloline "Night and Day" pubblicizzate in tv pensando di perdere 20 kg in 20 giorni![]()
Dì che avevi preso WiiFit lusingato dalle premesse fatte dal mitico Sco e poi ti sei accorto che era tutta pubblicità ingannevole e bombi meno di prima![]()
tutto vero, sottoscrivo.sapete qual'è la verità? (per me, ovviamente). è che non mi sta tanto sul cazzo Nintendo (che anzi, non mi ci sta per niente), quanto i suoi fanboy. loro, e gli utenti Apple, andrebbero presi tutti, radunati in una piazza bella grande, e dati alle fiamme. il mondo sarebbe un posto decisamente migliore, dopo. sono i fottuti talebani dell'informatica. la tanto sbandierata "nintendo difference", quella che ora viene associata all'innovazione, alla sperimentazione, al touchscreen, al wiimote, alla bilancia... se Nintendo non avesse perso posizioni dai tempi dello SNES, finendo ultima sul mercato, col cavolo che si sarebbe messa a sperimentare. se il N64 non le avesse prese dalla PSX, avremmo ancora una console a cartucce, con i giochi a 160mila lire. il che va bene, per carità, è una società e come tale tira a generare più profitto possibile. quello che non va bene, è l'utenza idiota che la sostiene, che la elegge a paladina del videogiocatore, contro il demonio-Sony. quando, tanto per dirne una, l'introduzione di una linea economica in campo console, la dobbiamo proprio a Sony. col Cubo Nintendo si era adeguata con la linea Player's Choice, ma per questa generazione se non ricordo male han già messo le mani avanti. quindi, in definitiva, direi che il mio astio nei confronti di Nintendo (dei suoi fanboy) è unicamente una reazione alla loro ottusità.
giorno eh, sono a casa e mi rilasso, si torna a lavoro domani.
brucie ha le carte in regola per diventare personaggio dell'anno![]()
A me piace anche Little jacob
"Roman è un cretino, spende tutti i soldi nel gioco e nelle donne, io sono una persona responsabile e non butto via soldi, li spendo in fumo e armi"![]()
ma chi è 'sto novellino sfigato con 16 post, che si prende tutta 'sta confidenza?! sarà un fake?!
![]()
colto da un raptus Akiriano, ho preso DBZ Budokai Tenkaichi 2 per wii a 20 euro...
La Nike ha deciso che l'anno prossimo l'Inter, per rendere più palese la sua natura, avrà la seconda maglia color *****:
E' la grande novità dello sponsor tecnico, approvata a fatica dalla dirigenza nerazzurra, che al pari di tutte le altre società ha un diritto di vero. Sarà color cioccolato. Il pantaloncino sarà anch'esso color cioccolato.
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/10609/
quoto il saggio gabbi, gli utenti integralisti apple in particolare, con cu iho a che fare ogni giorno e che proprio mentre scrivo questo post mi fissano ottusamente, tutti tronfi e soddisfatti di avere un solo tasto da premere sul mouse, mentre per loro sono un alieno, per aver mandato bellamente nel cestino del 'và a cagare' il topolino con la mela ed aver collegato un bel g5 al g5sapete qual'è la verità? (per me, ovviamente). è che non mi sta tanto sul cazzo Nintendo (che anzi, non mi ci sta per niente), quanto i suoi fanboy. loro, e gli utenti Apple, andrebbero presi tutti, radunati in una piazza bella grande, e dati alle fiamme. il mondo sarebbe un posto decisamente migliore, dopo. sono i fottuti talebani dell'informatica. la tanto sbandierata "nintendo difference", quella che ora viene associata all'innovazione, alla sperimentazione, al touchscreen, al wiimote, alla bilancia... se Nintendo non avesse perso posizioni dai tempi dello SNES, finendo ultima sul mercato, col cavolo che si sarebbe messa a sperimentare. se il N64 non le avesse prese dalla PSX, avremmo ancora una console a cartucce, con i giochi a 160mila lire. il che va bene, per carità, è una società e come tale tira a generare più profitto possibile. quello che non va bene, è l'utenza idiota che la sostiene, che la elegge a paladina del videogiocatore, contro il demonio-Sony. quando, tanto per dirne una, l'introduzione di una linea economica in campo console, la dobbiamo proprio a Sony. col Cubo Nintendo si era adeguata con la linea Player's Choice, ma per questa generazione se non ricordo male han già messo le mani avanti. quindi, in definitiva, direi che il mio astio nei confronti di Nintendo (dei suoi fanboy) è unicamente una reazione alla loro ottusità.
augh. ho detto.
(e tutto questo, alla fin fine, giusto per amor di discussione. perché sotto-sotto, delle console war me ne fotto)
![]()
Le maglie dei giocatori..pensa te...
CUGINOWNED![]()
la diplomazia del Dan mi fa passare il beserk
![]()
Un mio collega universitario è fanboy Apple fino al midollo. Inutile dirvi quanto a volte risulti essere fin troppo rompiscatole.
Per non parlare di tutti i talebani Apple che ho conosciuto da quando mi sono dato all'arte digitale/wallpaper/menate varie. Per carità, i Mac sono delle ottime macchine, specialmente se si lavora con Photoshop e altri programmi che ne sanno sfruttare l'architettura come si deve, però cacchio, sono tremendamente sovrapprezzati e soprattutto tutti questi talebani che ho conosciuto non sanno nemmeno sfruttarne le capacità. :\
引用するUn mio collega universitario è fanboy Apple fino al midollo. Inutile dirvi quanto a volte risulti essere fin troppo rompiscatole.
Per non parlare di tutti i talebani Apple che ho conosciuto da quando mi sono dato all'arte digitale/wallpaper/menate varie. Per carità, i Mac sono delle ottime macchine, specialmente se si lavora con Photoshop e altri programmi che ne sanno sfruttare l'architettura come si deve, però cacchio, sono tremendamente sovrapprezzati e soprattutto tutti questi talebani che ho conosciuto non sanno nemmeno sfruttarne le capacità. :\![]()
gli apple di adesso montano i stessi componenti dei pc, eh.