Eccellente, cosė almeno vediamo quant'č arcadeRace Driver GRID in prova tra poco
Il sito ufficiale della community di Race Driver GRID ha annunciato l'arrivo di una demo giocabile per tutte le versioni non portatili di questo simulatore di guida, prevista entro questa settimana attraverso i soliti canali di distribuzione.
La demo contiene tre eventi: nell'eBay Motors Muscle Cup potremo guidare una Ford Mustang GT-R per le strade di San Francisco mentre l'Advan International Trophy ci metterā al volante di una Nissan S15 Silvia nella suggestiva ambientazione del porto di Yokohama; e, per chiudere, un classico scontro in pista per l'Euro Touring Car Series, protagonista questa volta la BMW 320si.![]()
Race Driver GRID in prova tra poco
Il sito ufficiale della community di Race Driver GRID ha annunciato l'arrivo di una demo giocabile per tutte le versioni non portatili di questo simulatore di guida, prevista entro questa settimana attraverso i soliti canali di distribuzione.
La demo contiene tre eventi: nell'eBay Motors Muscle Cup potremo guidare una Ford Mustang GT-R per le strade di San Francisco mentre l'Advan International Trophy ci metterā al volante di una Nissan S15 Silvia nella suggestiva ambientazione del porto di Yokohama; e, per chiudere, un classico scontro in pista per l'Euro Touring Car Series, protagonista questa volta la BMW 320si.![]()
![]()
Vero, oggi che hai tempo vatti a comprare un cappotto col pelo come quello di Cassano, quello č faondamentale per buggerare gli americani.
![]()
provatemi grid, cosė so se devo inserirlo nella lista dei giochi per un futuro nuovo pc
ma che č la settimana del medico?
il terron che accompagna la sorella, io sono andato a portare roba all'ospedale per un esame, poi a chi tocca?![]()
Io domani ho le analisi del sangue e delle urine...![]()
Ti piacciono le obese?
Quoto, Toca č sempre stato un buon compromesso tra l'arcade e la simulazione![]()
Non pretendo GTR, perō derapare ad ogni curva mi sembra eccessivo! Un gioco penso possa risultare simil reale ed allo stesso tempo facile da giocare!
Se il trend č quello sarebbe accettabile, anche se preferirei un po' meno grip direzionale, perō dai video mi sembra tutt'altro.
![]()
Terror per caso hai un posto nella valigia per me?![]()
Parlavamo giusto del bluray per l'xbox 360
http://www.hwupgrade.it/news/storage...360_25186.html
speravo un po' prima
![]()
Mah, il bluray su 360 č giā stato annunciato e smentito 20 volte, io ci andrei coi piedi di piomboParlavamo giusto del bluray per l'xbox 360
http://www.hwupgrade.it/news/storage...360_25186.html
speravo un po' prima
![]()
uso questo topic per chiedere se qualcuno di voi vuole vendermi una 8800 usata ad un buon prezzo! sul forum bazar non c'č nulla in questo momentograzie mille
Ceccazzo!!
Su hwupgrade ho trovato delle gtx a 200, anche su ebay
Il minimo che ho trovato per la 8800gtx č stato 180.