Buono dai, per quella scheda![]()
Voi dite che sono arrivati a destinazione questi due sul motorino?
Spoiler:
![]()
*****, ho come l'impressione che sulla mia 8800gt non girerā cosė bene assasin creed....
eh lo so che con 160€ me la cavo, ma magari riuscivo a recuperare una bella scheda ancor pių performante a meno, qua non cambiata una volta ogni 2 settimane? dai dai, uscita sta scheda per il buon ceccazzo :asd.
Aspetta il buon Nere che ha appena sostituito la 8800GTX con una 9800GX2, anche se conoscendolo la GTX l'avrā messa sul mulo per navigare meglio in internet![]()
Ah...
Allora Ceccazzo non ti resta che far pressioni su Terrornoize, gli fai un po' di pressione (ma neanche troppa) e te la vende.
Perō dovrai aspettare che torni dall'america, poverino eh?![]()
aspetterōditegli che lo cerco
![]()
Bella, mi sono venuti i calli sulle dita, posso fare tutti i bending che voglio ora.![]()
Sono mica partito ancora...
Ceccazzo, non mi aspettare, credo di resistere fino a g200...![]()
Con il postprocessing on mi va a scatti anche il main menų!!!
Ora stacco, mi devo studiare tutto da capo elettrotecnica perchč mi si č fatto il format c: del cervello!
Tornerō venerdė con il feedback della 8800gtx ma spero anche prima!
per forza, adesso hai l'Xbotolo con cui trastullarti...
maledetto...
Io fossi in te Terron venderei tutto il comparto video e audio spinto e terrei solo il pc con mobo, procio e ram di punta per fare record in oc...![]()
Eccomi
Sto preso con le bombeIeri notte, dormito si e no 1ora e mezza, che avevo febbre e robe varie
Cmq pare strano che cosė di colpo pubblichino la demo di GRID
Non vorrei fosse solo per console![]()
siete inutili
Pausina![]()
160€ per una 8800gt nuova č una miseria via... Come 120€ per una hd3870...Anche perchč considera che qui dentro quando vendiamo l'usato, in genere ci affidiamo ai polli su ebay, che comprano ad un prezzo fuori dal mondo schede che ormai non lo vangono pių...
Ah, avete notato che il protagonista assassino di AC ha un dito monco? Mito l'indice o anulare di una mano, gli mancano un paio di falangi... Chissā se pių avanti nel gioco spiega perchč...
PS: Se lo spiega, non spoileratemi per favore, grazie![]()
Guarda, non credo di spoilerare nulla: Coso ha una lama che gli spunta dal braccio e per usarla senza amputarsi le dita ogni volta che la utilizza se le č amputate preventivamente.
Ho indovinato?
Vinco qualcosa?