Apperò...ormai a QSVS investono più in fica che in giornalisti![]()
Beh, dai telelombardia/antenna 3 non è messa male in quanto a giornalisti...![]()
Io lo vedo su rete7 QSVS![]()
Ecco, Bosio è uno da bruciare sul rogo all'istante.
Mamma mia com'è irritante![]()
Mi perderò la festa in diretta di quel porco, che peccato...![]()
Assai indeciso se tirare la corda ulteriormente e frequentare domani o meno![]()
Cade anche una delle ultime esclusive pc![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...18&postcount=1
Non bisogna più stupirsi, oramai il trend è questo e sarà sempre peggio. Io non mi faccio tante seghe mentali, anzi, sulle console ci sono pochi sbattimenti da fare... altro che patch, bug, drivers, disabilita questo, forza l'altro, guardalo da questa angolazione e compagnia. Prendi il dvd, lo sbatti dentro, punto.![]()
A me quello non pesa...è che proprio ormai sono spariti interi generi dal pc, per quello mi procuro anche la 360.
Più che altro tremo al solo pensiero di strategici in esclusiva su console...
A me i strategici real time non prendono...
Cmq, mi tocca spegnere il mulo dopo 73 giorni di attività...![]()
![]()
![]()
![]()
73 giorni?![]()
A me pure troppoA me i strategici real time non prendono...![]()
![]()
Chissà quanti doom nella cartella "Completed"![]()
Che impianto, ma te all'enel ci lasci anche na fetta di cul.o?![]()
Ma è proprio quello il brutto della console!Non bisogna più stupirsi, oramai il trend è questo e sarà sempre peggio. Io non mi faccio tante seghe mentali, anzi, sulle console ci sono pochi sbattimenti da fare... altro che patch, bug, drivers, disabilita questo, forza l'altro, guardalo da questa angolazione e compagnia. Prendi il dvd, lo sbatti dentro, punto.
Deciso di tirare la corda
Domani di nuovo a frequentare![]()
Kanjar, sono punti di vista. Finche si tratta di mod, tastiera e mouse ti quoto, ma quando si parla di patch e drivers, hw non totalmente compatibile e altri problemi no, mi spiace, io voglio giocare, non pago per fare il beta tester...
Io c'ho ancora sul groppone 54.99 euro di splinter cell.![]()
Stacco. Terron buon viaggio, divertiti![]()
Buon viaggio Terror!![]()
Ciao luke!
Ciao sam!![]()
Ma terror devi stare alzato fino all' una passata?
Ti credo che hai riattaccato lo scatolo...![]()
No, adesso esco!
Vi saluto tutti dopo!![]()
ti ri-saluto terron![]()
notte![]()