Non mi risulta ma sembra interessante, io non avendo una ceppa da fare al mare ho letto il primo della Fondazionedai che ho preso il via
![]()
Non mi risulta ma sembra interessante, io non avendo una ceppa da fare al mare ho letto il primo della Fondazionedai che ho preso il via
![]()
Bravo, così si fa!
era ora![]()
Sì sono stupendi
I ringraziamenti li passo al mio cuginastro, visto che i libri li ho scoperti da lui (e infatti glieli ho letti a sbafo, Ragnarokker non ha tutti i i torti al proposito)
Finito Universo Incostante. Merita. Oggi butto giù due righe a riguardo
Ho incominciato Relic di Preston / Child
Buono a sapersiSolo che lo inizio la prossima volta, oggi ho preso in libreria Tutto ciò che Muore di Connolly, l'ho iniziato a leggere e mi ha fulminato, leggo prima questo
![]()
Ho finito da poco Il deserto dei Tartari, adesso sto leggendo "Il suicidio ed altri saggi morali" di David Hume.
Relic è tra i migliori romanzi thriller/fantascienza/horror di sempre!
...io sono orfano di Gabriella, ed in attesa di Lully![]()
Ma Relic è quello che c'hanno fatto pure il film?
si.
Ma il film ha il potere di rovinare se stesso e pure il libro.
( averlo visto preclude molto il piacere di leggere il libro, soprattutto per un finale sensazionale che il film non valorizza, ma spoilera)
Aspettando Lully...
Inizio Altà fedeltà di Nick Hornby. Deciso.
Salve a tutti, ho riscoperto questa sezione del forum dopo un po' che non ci bazzicavo, vediamo se riuscirò a essere un minimo più costante.![]()
Intanto annuncio con orgoglio di aver completato la lettura di "Declino e caduta dell'impero romano" di Edward Gibbon, interessante e edificante, ma anche terribilmente difficile da portare avanti.![]()
Iniziato oggi: "Capitano Alatriste" di Arturo Perez-Reverte, che è lì sul comodino da un paio d'anni almeno, quando mi era stato consigliato da un amico in tempi non sospetti.
Da solito anticonformista ora mi giravano gli ammenicoli all'idea di leggere un libro sponsorizzato per il film che ne hanno tratto, ma ho ingoiato l'orgoglio e non me ne pento per ora.![]()
Finito anche Capitan Alatriste. Molto leggero, è scivolato via nei tempi morti di un weekend (a dire il vero neanche troppi...).
Iniziato Comma 22.
finito da un pochino Alta Fedeltà
inizio ( appena posso ) L' ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn, tanto elogiato da David.
Stupendo Sava quel libro davvero unico io l'ho trovato di un immersivo ....
Ciao a tutti è un po' che non passavo da qua tra il forum che fa la bizze e il tempo scolastico tiranno comunque sto cercando di finire la repubblica di Platone ( che dopo che mi aveva preso all'inizio verso le ultime pagine ha iniziato a stancarmi ) ... e presto voglio iniziare a leggere Nascita di un guru - Takeshi Kitano ( attore del film zatoichi per chi la visto e sono molto curioso di vedere che modo a di scrittura )
attore di zatoichi?![]()
Si è il protagonista visto che è Zatoichi appunto , ( oltre ad essere regista , colui che ha scritto la sceneggiatura ecc.. )
Ultima modifica di dragon75; 11-05-08 alle 21:08:49
Allora, letto Un'etica del lettore di Ezio Raimondi, un po' un pippardone accademico anche se interessante (a parte che dice cose che ogni forte lettore sa, ma vabbè) e abbastanza agile.
Letto anche Antichrista, ora invece ho iniziato La sposa americana di Mario Soldati
come ti è sembrato?Allora, letto Un'etica del lettore di Ezio Raimondi, un po' un pippardone accademico anche se interessante (a parte che dice cose che ogni forte lettore sa, ma vabbè) e abbastanza agile.
Letto anche Antichrista, ora invece ho iniziato La sposa americana di Mario Soldati