massi' diamo le colpe della societa' e della stupidita' umana ai giochi,alla musica,ai fumetti e quant'altro,facile cosi'...la capacita' di parlare non lo rende intelligente...
massi' diamo le colpe della societa' e della stupidita' umana ai giochi,alla musica,ai fumetti e quant'altro,facile cosi'...la capacita' di parlare non lo rende intelligente...
Grand Theft Auto IV: la mappa in stile Google Earth
Gioiscano i più accaniti fan di Grand Theft Auto IV: Grand Theft Auto Hood, sito affiliato di IGN, ha ben pensato di ricreare la mappa virtuale di Liberty City con il motore di Google Earth.
Proprio come nel software originale è possibile zoomare, controllare le strade e attivare vari indicatori per trovare facilmente punti d’interesse, veicoli, armi e via dicendo. Naturalmente il giocatore più appassionato eviterà certi aiuti e vorrà scovare tutto da solo, ma non c’è dubbio che l’idea sia comunque fantastica.
Inoltre, proprio come nel vero Google Earth, gli utenti possono inserire i propri segnaposto, che dovranno però essere approvati da IGN.
Liberty City Map
ficus![]()
cmq...un'altra...in una missione ero dentro un magazzino,fuori c'erano 3 volanti:sparo alle ruote cosi' mi dico che tanto non mi inseguono....peccato pero' che poi uscendo dalla porta non vidi piu' la mia macchina e non c'erano altre vicino...quindi frego una delle 3 auto della polizia,ovviamente avevo una gomma bucata da me stesso....riesco a scampare fortunatamente a 2 stelle avendo praticamente dopo qulache metro un cerchione a posto della ruota...OWNED
cmq...un'altra...in una missione ero dentro un magazzino,fuori c'erano 3 volanti:sparo alle ruote cosi' mi dico che tanto non mi inseguono....peccato pero' che poi uscendo dalla porta non vidi piu' la mia macchina e non c'erano altre vicino...quindi frego una delle 3 auto della polizia,ovviamente avevo una gomma bucata da me stesso....riesco a scampare fortunatamente a 2 stelle avendo praticamente dopo qulache metro un cerchione a posto della ruota...OWNED
Stessa identica scena
Era la missione di
Spoiler:Dimitri bastardo e la sua imboscata?
Per la storia di graziare una persona
Spoiler:anche io volevo graziare il russo, non ricordo il nome, il fratello di Dimitri. Le sue parole mi avevano convinto.
Comunque con il nuovo alloggio sono molto più scomodo con negozi e divertimenti.
Il miglior GTA di sempre, nulla da dire. Spettacolo su tutti i fronti ma soprattutto su guida troppo divertente e doppiaggio davvero di cristo.
Gran gioco.
Grandissimo.
E sono ancora alla prima isola.
Che spasso il Mafiya Srl a gruppi![]()
Comunque il personaggio più credibile e realistico fin'ora (sono alla prima isola) è stato Dimitri. Sembra uscito da un film.![]()
Ma nella mappa Googlosa i pacchi non sono ancora segnati?![]()
Sarà che ho joinato tardi ma le partite online di ieri sera mi son sembrate un pò sotto tono rispetto a quelle di Domenica![]()
Ieri sera ho provato a fare una missione ma mi hanno trivellato, e' che, ad un certo punto, sembrava che i nemici fossero infiniti
La missione e' Waste Not Want Knots di Packie, dettagli qua: http://grandtheftauto.ign.com/missio...Not-Want-Knots
EDIT: ho appena letto che proprio dove sono morto di non cercare di uccidere tutti perche' e' praticamente impossibile![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 06-05-08 alle 08:24:28
No, perchè anche un film può benissimo non essere per nulla credibile e ben poco realistico.
Se è fatto male.
Gta IV è come uno dei migliori film di mafia, crimini e varie ed eventuali
Aspe ho fleshato: forse intendevi dire che un film non è un termine di paragone adeguato perchè non è realtà ma finzione anche quello?
O forse stiamo contravvenendo alle leggi di Humplex?
Durex disse: sgnap.
Ed è comprensibile il motivo.
Lui era per una visione protetta della vita.
Humplex usava molto il froben gocce... e...silchepil, aspirin, guttalax, rodidentr, scavafoss, acideuz.
Ultima modifica di Absint; 06-05-08 alle 08:52:55
Ecco i lati negativi d'avere un clan
Intendevo quelloNo, perchè anche un film può benissimo non essere per nulla credibile e ben poco realistico.
Se è fatto male.
Gta IV è come uno dei migliori film di mafia, crimini e varie ed eventuali
Aspe ho fleshato: forse intendevi dire che un film non è un termine di paragone adeguato perchè non è realtà ma finzione anche quello?
Ci ho capito poco anche se per un attimo stavo googlando Dr. Durex
O forse stiamo contravvenendo alle leggi di Humplex?
Durex disse: sgnap.
Ed è comprensibile il motivo.
Lui era per una visione protetta della vita.
Humplex usava molto il froben gocce... e...silchepil, aspirin, guttalax, rodidentr, scavafoss, acideuz.
![]()
Domanda: Una volta che siete diventati amici di qualcuno tanto da sbloccarne l'abilità speciale è necessario continuare ad uscirci insieme per non abbasare il "livello" di amicizia oppure posso snobbarli del tutto?
Esempio ho sbloccato l'abilità del taxi di Roman, è necessario che ci esca ancora ?
Riguardo a come parlano di GTA4 nei telegiornali.
Avete notato come danno enfasi al fatto di poter strombazzare le prostitute e guidare in stato di ebrezza quando nel gioco io posso fermarmi in mezzo ad un incrocio con un fucile e qualche granata e fare una ecatombe?
Cioè ma quale delle 2 cose è teoricamente più "grave"?![]()
Io ci esco pochissimo ma continua a restarmi intorno al al 98%.Domanda: Una volta che siete diventati amici di qualcuno tanto da sbloccarne l'abilità speciale è necessario continuare ad uscirci insieme per non abbasare il "livello" di amicizia oppure posso snobbarli del tutto?
Esempio ho sbloccato l'abilità del taxi di Roman, è necessario che ci esca ancora ?
L'importante è non rispondere al telefono quando ti chiamano per uscire. Se dici no si abbassa la percentuale![]()
Io trovo più grave Dragon Ball da quando il mio cuginetto mi ha devastato il ginocchio con un colpo copiato da GokuRiguardo a come parlano di GTA4 nei telegiornali.
Avete notato come danno enfasi al fatto di poter strombazzare le prostitute e guidare in stato di ebrezza quando nel gioco io posso fermarmi in mezzo ad un incrocio con un fucile e qualche granata e fare una ecatombe?
Cioè ma quale delle 2 cose è teoricamente più "grave"?
Il problema dei telegiornali riguardo GTA è che non considerano il gioco nel suo scopo principale ma solo nelle cose che è possibile fare di contorno. Ignorano la sostanza e si concentrano sui particolari più scabrosi.
stanotte altro momento epico, (sono ancora a brooklin) sfrecciavo a manetta in citta inseguito da 2 volanti della LCPD per furto d'auto (una splendida musclecar molto simile a quella si starsky), strada a 2 corsie nella zona del club di freccette, macchine posteggiate su entrambi i lati... ad un certo punto
un grassone decide di attraversare la strada proprio davanti a me, pelo da paura, lui si ferma a inveire proprio in mezzo alla carreggiata, vado di slowmotion e inquadratura da elicottero per gustarmi l'investimento... e le 2 volanti si separano una a destra e l'altra a sinistra per evitare il ciccione (to protect and to serve) stile freccie tricolore, solo che lo spazio non è abbastanza e si schiantano contro le macchine in sosta in una megacarambola di macchine accozzate una sull'altra, i pedoni sul marciappiede schiacciati dalle macchine posteggiate... e il ciccione illeso....
bisognerebbe aprire un topic solo per questi momenti "topici"
peccato non abbiano inserito una future tipo halo3 per condividere i filmati creati dagli utenti, scommetto se ne vedrebbero delle belle...
Avrebbero potuto mettere il replay degli ultimi 30 secondi![]()
già, sarebbero stato molto bello registrare queste perle![]()