Trigliceride ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:26
stasera, tornato dal lavoro sono stato contattato telefonicamente da una signorina di telecom italia.
mi ha chiesto se ero informato dell'imminente aumento di banda ed io le ho risposto che lo sto aspettando con trepidazione da un paio di mesi, e fin qui tutto bene...
lei ha risposto che ci sarebbe un modo per darmi la "priorità" ed operare l'aumento di banda entro 72 ore a patto di aderire, al costo di 24 euro, ad una promozione che mi permetterebbe di vedere aggratise tutte le partite di calcio da qui a fine campionato.
dopo averla informata che a me del calcio non me ne frega un beneamato e che non ho intenzione di sborsare altri 24 euro oltre al furto dei 35 che verso ogni mese, le ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per questo benedetto passaggio ai 1200 ottenendo come risposta "entro la fine del 2005, lo sa com'è, siete in tanti, probabilmente si riuscirà a fare qualcosa per l'estate" (la frase usata è stata proprio questa...).
Questa notiziuola ha definitivamente spazzato via quel labile residuo di stima e rispetto che dovrebbe esistere fra un qualunque fornitore di servizi ed il suo cliente.
Sul sito di Alice, fino a qualche tempo fa, campeggiava una scritta che informava dell'imminente aumento di banda ed invitava ad attendere una mail per la conferma: le uniche mail che mi sono arrivate da telecom sono immondizia pubblicitaria che non mi sono mai sognato di richiedere.
Qualcuno ha ricevuto una telefonata simile?
Avete consigli?
ciao.