il gabbi un giorno solo??!?!?!?!?!?
lo rapiamo tanto penso che solo la sua insegnante di giappo ne sentira' la mancanza![]()
brava gente mi fate sapere cosa fare con l'albergo?
manca solo quella checca del kaimano e saremmo a posto![]()
gaul, se ci sei batti un colpo![]()
o con il SEGA MEGAdrivema infatti!!! e poi con noi ci sono gia' quelle due mummie di gabbi e andro che di anni ne hanno piu' di tutankamen.........o tutankamon?!?
maremma suina, e la moglie dove la mollo?!?! potrei fare un'operazione di sabotaggio: convinco la moglie di andro a venire con noi, facciamo il pigiama party nell'hotel e andro lo lasciamo a casa a giocare al pcengine
![]()
fate i furbi che vi sbatto nel peggio albergo ad ore per viados![]()
tanto a torino siete abituati a farvi trovare con le varie 'patrizie', si usa, no?
![]()
ciao a tutti, uomini amanti degli accoppiamenti con quelli del vostro stesso sesso, come butta oggi?
Dietro?
![]()
oh pott, siccome te non paghi l'albergo cacci i soldi per magnà, non facciamo scherzi. che io ho pure venduto alla nettezza urbana i cartoni su cui dormo sotto i ponti per pagare volo e vitto
.
perchè saw è tanto cattivo?
Non poteva arrabbiarsi col cuscino?
io ho gia' dato l'8 per mille al comitato che si batte per la cancellazione della legge Merlin, ma cosa volete ancora?!?!?
![]()
Finita la Golden Week in Giappone, mi hanno finalmente spedito Senjou no Valkyria.![]()
ci sono ci sono
passo a linate a prendere gli extracomunitari Doom e Dan, e li porto a Torino, sono indeciso se sfruttare una ragazza di torino che frequento per ospitarmi (ma sarebbe troppo albergo, non sono ancora così infame) o farmi prenotare una camera di fianco a quella del doom e dan e ascoltare i loro mugolii ed effusioni d'amore
non era malpensa? comunque bravo gaul, bella mossa, in cambio ti mostrerò un mio nuovo potere: so dire "ciao sono Iron Man, assaggia i raggi repulsori" a rutti![]()
ma mi chiedevo, dovro' chiamarvi per nome? io non me li ricordo i vostri nomi di battesimo
vedo la scena in pizzeria:"Doom, Gollum, cosa prendete?" e il cameriere che comincia a sbiancare e tremare![]()
ahahah
bo io sono abituato a sentirmi chiamare in soprannome ed ogni gruppo mi chiama in modo diverso
quando capitavano incontri di gruppi diversi ognuno che mi chiamava in modo diverso, uno sclero