portati un registratore
potrai dire che rutti dalla tasca![]()
portati un registratore
potrai dire che rutti dalla tasca![]()
non preoccuparti, senti che facciamo:
ci mettiamo io tu, Dan e l'innocuo Pot sul letto, saccheggiamo il frigo-bar della camera di Gaul di birre, cola etc. (così paga tutto lui) e passiamo tutta la notte ad esercitarci fin quando non sei capace di stendere Ivan Drago con un rutto, che ne dici?
a volte sono geniale![]()
nah, andiamo sul katun così ci shakeriamo ben benenon preoccuparti, senti che facciamo:
ci mettiamo io tu, Dan e l'innocuo Pot sul letto, saccheggiamo il frigo-bar della camera di Gaul di birre, cola etc. (così paga tutto lui) e passiamo tutta la notte ad esercitarci fin quando non sei capace di stendere Ivan Drago con un rutto, che ne dici?
a volte sono geniale
ah, sono stata a mirabilandianon sono cardiopatica
![]()
no dai serio, non posso mica dire:
"senta vorrei prenotare per tre, mia dia una tripla per una persona, una singola per due e una doppia per uno che non viene, e già che ci siamo anche una camera anecoica per una gara di rutti"
![]()
ho provato gta4
dopo 25 minuti l'ho tolto![]()
In realtà oggi non esce DBZ per PS3, esce il mese prossimo, solo che dan ha letto la data al contrario.
Anzi, non so perchè prenderlo jappo, che tanto esce pal lo stesso giorno, per di più con i dialoghi intercambiabili![]()
quando siete a monza vi faccio fare il tour delle strabilianti attrazioni che ha da offrire la mia città![]()
appuntoci sono due cose utili la corona ferrea e il parco con autodromo
era ironico infatti
![]()