Perchè le palle hanno le BGM feccia non originali![]()
non avevi il C64...![]()
puoi recuperare ascoltando musica in formato sid per 8 mesi H24
mentri era al mare con andrino e moglie qua il pott ed io abbiamo teorizzato quello che passarà alla storia come la legge di Pott-Morse:
Il giocatore è più importante del gioco: se sei PRO il gioco è PRO, se sei NOOB il gioco è NOOB
e nello specifico di GTAIV il giocatore PRO disabilita l'HUD e passa trenta minuti nella concessionaria cercando qualcuno che gli venda un auto...giuro che l'ho fatto
![]()
non avevi il C64...![]()
puoi recuperare ascoltando musica in formato sid per 8 mesi H24
mentri era al mare con andrino e moglie qua il pott ed io abbiamo teorizzato quello che passarà alla storia come la legge di Pott-Morse:
Il giocatore è più importante del gioco: se sei PRO il gioco è PRO, se sei NOOB il gioco è NOOB
e nello specifico di GTAIV il giocatore PRO disabilita l'HUD e passa trenta minuti nella concessionaria cercando qualcuno che gli venda un auto...giuro che l'ho fatto
idolo!!!!
![]()
caxxo non è che con 500 mila dollari posso andare in giro a fare il pezzente e rubare le smart alle sciacquine newyorkesi, voglio la mia Mustang sotto casa per andare a donnine, e la voglio comprare... qua mi hanno deluso![]()
mmmhhhvabbè può andare, allora cambiamo posologia: ascolto di musica in formato sid due volte al dì per (solo)5 minuti
![]()
Ultima modifica di Vidar; 06-05-08 alle 19:37:33
preso The World Ends With You.
molto particolare.
ma il fatto che a Vazkor non sia piaciuto è già una garanzia![]()
cacchio qua non c'è più nessunosiete tutti a giocare a GTAIV e magari neanche da PRO, andro starà facendosi ownare da andrino col Wii Fit, bon vado via anch'io
ah su RETE4 fanno il film col tipo che assomiglia a Niko Bellic![]()
![]()
vado a farmi una patita a COD 4
lo so "chi se ne fotte" lampeggia nell'esosfera tracciato da fulmini Blue Jet (la mia cultura con discovery channel ha fatto un balzo in avanti di mezzo miliardo di anni luce
)... Console Mania è deserto, sembro l'ultimo uomo della terra
in 30 minuti ho postato solo io...
![]()
Ultima modifica di Vidar; 06-05-08 alle 21:10:59
See you later Rastavado a farmi una patita a COD 4
lo so "chi se ne fotte" lampeggia nell'esosfera tracciato da fulmini Blue Jet (la mia cultura con discovery channel ha fatto un balzo in avanti di mezzo miliardo di anni luce
![]()
ma favolosooooooo!!!!!
I post di Vidar ex Pak sono un flash psichedelico, mi mandano in botta peggio del rum e peravado a farmi una patita a COD 4
![]()
finirò per montarmi la testae non vorrei dire, ma la posizione è scomoda
questa fa schifo, ecco contento Pott?Hai rovinato una giovane speranza, adesso non potrò mai più finire la mia carriera abbordando 3 trans pure cessi.
grazie.
![]()
![]()
questa ti viene graziata usando il bonus delle tette balzellanti dell'avatar![]()
http://www.gametrailers.com/player/33585.html
interessante ma avro' bisogno di anti emetici per non vomitare la cena ogni volta che ci giochero', solo questo video mi ha fatto venire un po' di nausea............pero' questa grafica..........![]()
.............posso trattenere il vomito e riguardarmelo ancora una volta
bella scelta musicale
la protagonista![]()
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 06-05-08 alle 22:12:58