Magari sente ancora gli effetti del fuso![]()
Può essere, d'altronde ci sono "solo" 9 ore di differenza![]()
C'è il wireless in ogni buco di ****, ogni "provider" però ti richiede un login guest e devi accettare tutte le loro menate... la linea 20mb è free, non ho ancora capito quella a pagamento a quanto arriva...
Sono andato a magnare fuori a los angeles, mi manca pasta e peperoni di mia madre. E' proprio junk food quello che mangiano loro, è tutto bello saporito, però cazz.arola, in 15g arrivo a 90kg di sto passo. L'alternativa sono le insalate, una mini salad è grossa il triplo di una nostra normale...
Cmq quà è un putt.anaio di razze impressionanti, ci sono una cifra di messicani (infatti alla tele ci sono una cifra di canali dedicati a loro) e anche tantissimi giappocosi.
Ah, dimenticavo, l'aeroporto di londra è qualcosa di fantastico... il duty free sembra un ipermercato di lusso, pulito, silenzioso (eppure c'è tantissima gente) e bellissimo da guardare, senza comprare! Perchè nonostante sia un duty free la roba costa tantissimo, sono pazzi.
Domani vi faccio il rendiconto di los angeles e degli studios...
Foto foto!!!
Mi accontento anche dell'aereo in mancanza di altro![]()
Su 100 canali tv, 80 sono in 24/7 sulla lotta obama/clinton, altro che le nostre elezioni e gli spot in loop. Tutto il resto sono cartoni (simpson, futurama e altre robe simili) e poi tutto il resto serie tv. Non ti ammazzano di pubblicità, noooo....![]()
F1ga ce n'è?![]()
Ti hanno già chiesto qualche autografo?![]()
Non ho voglia di uploadare immagini da 11 mb, cmq guido, ti dò la prova che sono in america...
Guarda il q45 e la presa americana...![]()
Ora sto provando a fare il caffè americano!
I water sono bruttissimi, c'è l'acqua alta, hai paura a cacare...![]()
Si quello lungo, anche se sto cercando di capire come funge la macchina per farlo...![]()
Bella vita, terron...![]()
Ciao miz...
Preso lo scatolo?
Mi sto facendo il![]()
Oramai non dormo più... passato il sonno...![]()
C'è il wireless in ogni buco di ****, ogni "provider" però ti richiede un login guest e devi accettare tutte le loro menate... la linea 20mb è free, non ho ancora capito quella a pagamento a quanto arriva...
Sono andato a magnare fuori a los angeles, mi manca pasta e peperoni di mia madre. E' proprio junk food quello che mangiano loro, è tutto bello saporito, però cazz.arola, in 15g arrivo a 90kg di sto passo. L'alternativa sono le insalate, una mini salad è grossa il triplo di una nostra normale...
Cmq quà è un putt.anaio di razze impressionanti, ci sono una cifra di messicani (infatti alla tele ci sono una cifra di canali dedicati a loro) e anche tantissimi giappocosi.
Ah, dimenticavo, l'aeroporto di londra è qualcosa di fantastico... il duty free sembra un ipermercato di lusso, pulito, silenzioso (eppure c'è tantissima gente) e bellissimo da guardare, senza comprare! Perchè nonostante sia un duty free la roba costa tantissimo, sono pazzi.
Domani vi faccio il rendiconto di los angeles e degli studios...![]()
:invidioso:
Hai dovuto comprare an altro alimentatore per il q45 o funziona anche alla loro tensione?
No, oramai tutti gli ali coprono i 100/240v...
Devi prendere solo il connettore...![]()
Ok, lo terrò a mente quando andrò negli states tra 10 anni![]()
Buongiorno
Terror![]()
Ho già fame!
Edit: non è male il caffè...![]()
terron!
Occhio che tanta acqua == tanta caffeina... Va beh che oramai non dormi più...![]()
Ho telefonato adesso alla morosa con skype, ho pagato 0.15€ e sono stato 6 min, che ficata...![]()