Tiago 3 mln di stipendio + quanto lo abbiamo pagato che non ricordo?
Errori che spero non commeteremo piu'.
Tiago 3 mln di stipendio + quanto lo abbiamo pagato che non ricordo?
Errori che spero non commeteremo piu'.
Albidon....
Giovinco, Lanzafame, Nocerino e Marchisio al Palermo???????Foschi: «Il nuovo Palermo lo vedo con Giovinco» (Gazzetta dello Sport)
Il d.s. rosanero: «È stato chiesto alla Juve per Amauri insieme con Lanzafame, Nocerino e Marchisio».
»Commenti (22) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione
galleria zoom Cominciamo da Amauri, Zamparini ha detto che con la Juve avete chiuso ormai al 98 per cento: chi arriverà in cambio? «Il 2 per cento rimanente riguarda l'accordo fra il giocatore e la società bianconera. Noi abbiamo chiesto come contropartita Marchisio, Nocerino, Giovinco, Lanzafame. La Juve preferirebbe la formula dei prestiti noi siamo per l'acquisto definitivo o al massimo per la comproprietà».
Zaccardo è ormai «tedesco»? «Anche qui manca solo l'accordo fra il giocatore e il Wolfsburg ma la strada è già tracciata».
Mentre Barzagli non è più così certo che finirà alla Fiorentina, sembra ci siano anche altre offerte per il capitano rosanero. «Credevo fosse la soluzione a lui più gradita, invece vuole guardarsi intorno. Potrebbe esserci la Germania pure per lui, non solo Bayern ma anche lo stesso Wolfsburg».
Veniamo alle entrate: il dopo Amauri non sarà solo De Melo. «Non è facile trovare il successore del brasiliano come non lo fu per Toni che io forse sbagliai a cedere ma che qui non voleva più stare».
S'è parlato di una possibilità di ingaggiare Doni: concreta? «Penso di no, a parer mio Doni finirà la carriera a Bergamo. Magari poi però decide di tornare a lavorare con Colantuono. Ho sentito dire spesso che non abbiamo sostituito Corini, che manca il giocatore di personalità e Doni è uno di questi. Ma siamo più propensi a guardare verso i giovani».
Ma daiiiiiiiiiiii, non esagerate.
Amauri è forte, sicuramente, ma non è così fuoriclasse da giustificare la cessione di tutti questi giovani promettenti.
Giraudo e Capello indagati a Roma per falsa testimonianza![]()
A questo punto diamogli anche De Ceglie e facciamo cinquina![]()
Almiron e' l'unico che ha deluso enormemente visto che era gia' un giocatore rodato per il campionato Italiano, ha fatto due stagioni ad alto livello ad Empoli e l'involuzione avuta alla Juve si puo' solo spiegare con la pressione delle aspettative che c'erano su di lui. Andrade e Tiago sono stati due acquisti a luci spente, il primo lo sapevano anche i lampioni della Luce che era soggetto ad infortuni e che il piu' grave al ginocchio avuto proprio in portogallo ne poteva minare l'integrita' successivamente cosa che e' successo alla Juve,quindi e comunque da rivedere visto che ha giocato mezza partita.
Tiago secondo me e' stata una caxxata pazzesca, acquistare un giocatore inadatto al nostro campionato per lentezza e tipo di gioco, e per cortesia non paragonatemeli a Zidane e Paulo Sosa che sono di un altro pianeta.
Se vuoi una squadra competitiva su almeno due fronti devi acquistare, non a caxxo ma acquistare comunque,questo significa che le regole dei tetti stipendiali valgono se ti accontenti di prendere i saldi di mercato, oppure mandi gli osservatori a giocare a FM2008, cosi' magari trovano giovani di belle speranze, altrimenti non ti fai sfuggire un giocatore a parametro zero,che possa essere Flamini', ciccio pasticcio,Ordaz o Castolo, e poi vai alla ricerca di uno che comunque dovresti pagare sia alla societa' che allo stesso.
Amauri? Vedremo sarei contento se arrivasse, sarebbe un valore aggiunto, ma non certo alle cifre ed alle contropartite di Zampagnaus.
Andrade ha giocato un precamionato da brividi.Andrade e Tiago sono stati due acquisti a luci spente, il primo lo sapevano anche i lampioni della Luce che era soggetto ad infortuni e che il piu' grave al ginocchio avuto proprio in portogallo ne poteva minare l'integrita' successivamente cosa che e' successo alla Juve,quindi e comunque da rivedere visto che ha giocato mezza partita.
E' stata la cacata migliore del nostro gruppo dirigente.
La domanda é malposta.
Il punto non é se Amauri é un fuoriclasse tale da valere la meglio gioventù juventina, quanto se i tre Stooges sono abbastanza stupidi da dare a Zamparini il futuro della Juve per uno come Amauri.
Ora la risposta alla prima domanda é ovviamente no, sulla risposta alla seconda si accettano scommesse.![]()
Amauri per me è un ver fuoriclasse...in una squadra di alta classifica ha tutto per sfondare...ma giovinco NON SI DEVE toccare!
Giovinco deve vestire la maglia della Juve l'anno prossimo senza sè e senza ma.
però almeno vincenzo e mimmo hanno reso.
D'accordo con frittole su almiron, mi ha deluso tantissimo, mi aspettavo molto di più.
Se dovessi basarmi solo sugli affaroni che hanno fatto finora, la risposta sarebbe sicuramente SI....
Sbagliato: si sarebbe detto che è un sopravalutato, che lo stipendio è troppo altro , che avrebbe causato casini in spogliatoio e che la moglie di Secco ha il cul0 grosso.
A mio parere l'unico errore in questa trattativa è stata l'uscita infelice di Blanc.
Intanto...
Cobolli Gigli nuovo Consigliere di Lega. «Risultato lusinghiero»
Da oggi, Giovanni Cobolli Gigli entra a far parte del Consiglio di Lega. Il presidente bianconero è stato eletto nel corso dell’Assemblea straordinaria che si è tenuta a Milano, prendendo il posto del dimissionario Aldo Spinelli.
All’uscita dalla sede della Lega di via Rosellini, il presidente ha commentato la sua elezione con queste parole, raccolte dall’agenzia Ansa: «Vince sempre la democrazia. La volta passata non ero stato eletto e ne avevo preso atto, in questa occasione ho riproposto la nostra candidatura perché riteniamo come Juventus di dover partecipare attivamente e in maniera collaborativa ai lavori della Lega. Ho ottenuto un più che lusinghiero risultato, quindi ringrazio tutti i consiglieri e cercherò di fare in modo che la Juventus, con me e tutta la sua struttura, continui ad impegnarsi per lavorare bene».Secco: «Sto meglio, presto al lavoro»
Lo spavento è passato e Alessio può tranquillizzare tutti: «Ora va meglio. Nei prossimi giorni dovrei lasciare l’ospedale e quanto prima riprendere a lavorare. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno chiamato e mandato i loro auguri di pronta guarigione».
Secondo questo ragionamento la nostra campagna acquisti vertera' su giocatori di seconda fascia e se ci va di c.ulo su qualcuno come Amauri con contratti a crescere visto,che tutti i giocatori di peso che cerca la Juve costano come ingaggio.
Palermo Vicepresidente Miccichè 'Accordo di massima per Amauri'
18:50 del 07 maggio
Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, intervenuto a "Calcio Parlato" su stadionews24, delinea la situazione attuale della vicenda di mercato riguardante Amauri: "Affare quasi chiuso? Se lo dice Zamparini, le cose stanno così, sappiamo comunque che nel calcio le trattative non si possono dire concluse finché non arrivano le firme. Ci sono alcune cose da sistemare prima di considerare chiusa la trattativa. C’è un accordo di massima, ma non c’è ancora unità di intenti, anche se non escludo che ci si possa mettere d’accordo a breve. Le contropartite? Loro offrono dei buoni giocatori, noi ne vorremmo qualcuno che reputiamo migliore". Il dirigente rosanero blinda il tecnico Colantuono: "E' sotto contratto per due anni e in più di una occasione ha ribadito di volere restare a Palermo. Non prendiamo neanche in considerazione l’idea che non rimanga"
Ed ecco che la parola "Migliore" assomiglia tanto a GIOVINCO!
Mi aspetto la caxxata del secolo.![]()
Se DRY o Cobold vendono Giovinco m incazzo come una iena,Giovinco lo vedo con Giuseppino come una grande risorsa per la nazionale,al Palermo si rovinerebbe e basta
Se vendono Giovinco sono costretto a credere all' "operazione simpatia" di cui discutevamo![]()
Più che simpatia...pietà![]()
Dio non voglia che succeda penso piu' ad una comproprieta' che una vendita,con accapigliamento finale per riprenderselo poi.
Ma nn lo vendono Giovinco xchè diamo già via Pallino...andrà al Napoli al 90 xcento...fonti mie personali..![]()
Un saluto da los angeles, cari vecchi gay...![]()
oddioooooMilan su Amauri: Gila per la Juve
08:30 del 08 maggio
Mercato: si profila un clamoroso intreccio di attaccanti. Il nodo è la richiesta d'ingaggio di Amauri, troppo alta per la Juventus. Il Milan si inserisce nella trattativa per il brasiliano del Palermo. In tal caso Gilardino, che vuole andare via, potrebbe finire alla Juve.
Intanto i bianconeri sorpassano tutti sul peruviano Vargas del Catania, che però chiede 15 milioni di euro. Incontro e rinvio per Zambrotta al Milan: si farà dopo la fine della Liga (18 maggio).
(Gazzetta dello Sport)
![]()