ora va a finire Gilardino al Palermo, Amauri alla Juve ed a noi Giovinco, Nocerino e Palladino![]()
ora va a finire Gilardino al Palermo, Amauri alla Juve ed a noi Giovinco, Nocerino e Palladino![]()
No, andate via.
Io già mi aspetto il ritorno di Boumsong.QUOTIDIANO NAZIONALE
JUVE, ARRIVERA’ UN BIG PER REPARTO- Cobolli rassicura Elkann. Secondo alcune indiscrezioni per il mercato sarebbero stati stanziati circa 50 milioni, una parte cash, l’altra derivante dalle cessioni (Tiago,Almiron,Zebina) e dagli scambi (Nocerino,Palladino,Iaquinta). Una cosa però è certa, come ha assicurato il presidente: un grande giocatore per ogni reparto. Intanto Trezeguet ai microfoni di Sky sponsorizza Del Piero per gli Europei:Noi non abbiamo nulla da dimostrare, Alex è importante per la nostra squadra e per me non ci sono dubbi che verrà convocato. Purtroppo, a volte, gli allenatori delle Nazionali la pensano in modo diverso.
Non credo proprio che verrà acquista nessun grande giocatore.
Forse forse qualche giocatore GRANDE.
Blanc è già in Brasile per cercare di convincere Romario a venire alla Juve.....
E intanto sul Corriere dello Sport dicono che Foschi abbia chiesto Nocerino e la comproprietà di Giovinco per concludere l'affare Amauri. Non s'azzardassero a fare sta cagata.![]()
Amauri non verrà alla Juve.
Mi secca metterlo nella firma, ma lo credo fermamente.
Se per caso dovesse finire alla Juve, potrete tranquillamente lullarmi, ma secondo me non andrà così.
Spiace ripetermi, ma se anche non venisse fottesega; per quel che vale, di rimpiazzi di pari valore il mondo ne è pieno.
perchè non dovrebbe venire?
dicono che sia quasi fatto
Notiziona da tuttsport
Ok, prima i soldi da spendere erano 60 milioni, poi 50, poi di nuovo 60 , adesso 30 più le cessioni, che considerando i ce**i che abbiamo in più non supereranno i 7-8 milioni.JUVE, INIZIA L’ERA DI ELKANN- Il nipote dell’Avvocato ha incontrato Ranieri e i giocatori a Vinovo, complimentandosi per il terzo posto.Poi un lungo colloquio con Blanc. Verrà fornito un contributo cash, intorno ai 30 milioni.
O c'è davvero qualcuno che pensa che esista una squadra capace di darci 15 milioni per Palladino o Tiago?
Lo immaginavo, se lo scenario e' quello prospettato ci sarebbe da ridere e parecchio, anche se Gilardino non mi dispiacerebbe, cosi' eviteremmo di fare caxxate per comproprieta' strane.
Non si può vendere Giovinco in comproprietà...è folle
Al massimo prestito di un altro anno anche se la cosa più saggia da fare è lasciarlo alla juve![]()
Amauri, ora c'è il Milan
Gilardino per la Juve
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:94
Clamorosa svolta sul mercato degli attaccanti: nella corsa al brasiliano, che sembrava in dirittura d'arrivo per il passaggio in bianconero, si inserisce Galliani. Ma tutto può avvenire di comune accordo tra Milano e Torino, dove il Gila piace sempre molto![]()
![]()
![]()
![]()
Dato che oggi non l'ha fatto Camus, provo io.....
Huntelaar....
Ecco perchè hanno lasciato amauri al Milan
P.S.
Io lo sto dicendo da tantissimo che la storia d amauri è solo una banfa. E continuo a crederlo....
io se viene huntelaar preferisco
basta che mi lascino la formica atomica a torino però!
gila, vi prego no... vi prego no, vi prego noooooo
ma quella prima pagina di tuttosport è dell'anno scorso?
Se Amauri ringraziando il signore non venisse a Torino sarebbe solo un gran guadagno per noi![]()
Sono d'accordo se si potesse di nuovo puntare a Huntelaar, Amauri potrebbe pure andare a Milanello a dire messa con Kakà.
E sopratutto: Bigliardino stia lontano da Torino (che fa pure rima.)![]()
:(Amauri: Il Palermo sbatte la porta in faccia al Milan 'Trattiamo solo con la Juve'
13:59 del 08 maggio
![]()
Secondo la stampa italiana tra la Juve e Amauri si sarebbe inserito il Milan, rilanciato nella trattativa dopo l'aggancio al quarto posto. I procuratori del brasiliano, Vittorio e Mariano Grimaldi, ieri infatti sarebbero tornati in via Turati per discutere coi rossoneri. Ma oggi il Palermo smentisce ogni trattativa con il Milan: "Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno - ha detto all'ANSA il ds Rino Foschi -. Abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve. Ogni giorno i quotidiani scrivono delle cose non vere. Il nostro pensiero non cambia".
"Iaquinta torna a luglio"
Gli Europei sono a rischio
Messaggio del dottor Agricola, responsabile dello staff medico bianconero, ai colleghi della Nazionale sui guai muscolari dell'attaccante: "L'ecografia ha evidenziato la guarigione, ma serve ancora del riposo. Da noi Vincenzo torna in gruppo nel ritiro pre-campionato"
![]()