dopo alcune ore di gioco.. posso dirlo.. questo gta è sicuramente next gen, sicuramente divertente anche in multi.. il fatto è che manca manca di qualcosa..
Come dicevo nel circolino, quando giocavo a Bully guadagnavo soldi per cambiare la mia pettinatura andando dal parrucchiere, potevo comprarmi la bici nell'apposito negozio, comprarmi bombolette spray, cioccolatini, uova da tirare, abbigliamento ecc..
in gta si possono comprare solo armi e vestiti.. che senso ha allora avere tanti soldi? io dopo aver completato circa il 30% delle missioni sono carico di soldi che quasi non so che farmene.. e non ci sono nemmeno più le proprietà da acquistare..
insomma la varietà di questo gioco è limitata a missioni molto molto simili.. che se non fossero legate da una trama divertente e fatta di personaggi carismatici.. finirebbe con lo stancare subito.. a questo punto mi tocca dare ragione a chi sosteneva in una certa ripetitività di base delle missioni..
Con questo non dico che non sia divertente.. solo che io 10 nn glielo davo..
Non fa una piega come ragionamento effe![]()
è la mia radio più ascoltataRadio San Juan Sounds, la stazione radio più latina e truzza di Liberty City![]()
1 - Salio el Sol - Don Omar
http://it.youtube.com/watch?v=r6mmfbSDqbw
2 - Maldades - Hector El Father
http://it.youtube.com/watch?v=sxtynXO0hgc
3 - Atrévete te te - Calle 13
http://it.youtube.com/watch?v=wegA1OPLGuc
4 - Impacto - Daddy Yankee
http://it.youtube.com/watch?v=pdvHj8fo_Lg
5 - Pónmela - Voltio Feat. Jowell & Randy
http://it.youtube.com/watch?v=YQ60TVsZgGo&
6 - Siente El Boom - Tito El Bambino
http://it.youtube.com/watch?v=1F6hL1uOEHc
7 - Ven Bailalo- Angel & Khriz
http://it.youtube.com/watch?v=78_9piPrbqA
8 - Sexy Movimiento Wisin & Yandel
http://it.youtube.com/watch?v=W9oFveyv94E![]()
io ascolto radio broker
http://www.youtube.com/watch?v=iSewvEmHWnE
alternative rock![]()
Ultima modifica di Fbh™; 08-05-08 alle 07:51:41
Niko mi ha fatto pisciare dalle risate quando si è accorto che Brucie, non sa riparare le macchine, non guida nelle corse clandestine...e gli ha chiesto..." non ho ben capito che lavoro fai ?"...
Comunque è vero...mancano acquisti extra...proprio per questo non salvo mai in caso di errori, così se vengo arrestato ricompro tutto o se vado in ospedale pago le cure mediche...
Peccato, credo proprio che acquisti extra usciranno con l'espansione a pagamento, ma per come sono fatto io quando uscirà è molto probabile che GTA l'avrò accantonato per altro...
Ultima modifica di Orologio; 08-05-08 alle 08:18:34
ieri ho sbloccato la terza isola, ora lo prenderò con calma.
dopo alcune ore di gioco.. posso dirlo.. questo gta è sicuramente next gen, sicuramente divertente anche in multi.. il fatto è che manca manca di qualcosa..
Come dicevo nel circolino, quando giocavo a Bully guadagnavo soldi per cambiare la mia pettinatura andando dal parrucchiere, potevo comprarmi la bici nell'apposito negozio, comprarmi bombolette spray, cioccolatini, uova da tirare, abbigliamento ecc..
in gta si possono comprare solo armi e vestiti.. che senso ha allora avere tanti soldi? io dopo aver completato circa il 30% delle missioni sono carico di soldi che quasi non so che farmene.. e non ci sono nemmeno più le proprietà da acquistare..
insomma la varietà di questo gioco è limitata a missioni molto molto simili.. che se non fossero legate da una trama divertente e fatta di personaggi carismatici.. finirebbe con lo stancare subito.. a questo punto mi tocca dare ragione a chi sosteneva in una certa ripetitività di base delle missioni..
Con questo non dico che non sia divertente.. solo che io 10 nn glielo davo..mi piace la gente che cambia idea...
da nero a bianco in meno di 24 ore...![]()
No rimango sempre dell'idea che avevi scritto una stupidata
cmq ho capito che il concetto che volevi esprimere era più o meno lo stesso mio.. ma io non voglio togliere la trama e tt le varie attività come hai detto tu.. dico solo che se la trama non fosse così varia.. il gioco sarebbe decisamente monotono..
Ultima modifica di Fbh™; 08-05-08 alle 09:02:43
Si vabbè.... senza una trama qualsiasi gioco diventa monotono (a parte gli fps multi, gli sportivi e i picchiaduro)... non mi sembra di leggere niente di nuovo...
Ieri ho sbloccato la seconda isola senza accorgermene, ad un certo punto playboy x mi chiede di riportarlo a casa e mi accorgo che la rotta porta alla nuova isola! ma ma ma... ma quando si sbloccava questa?
Il nuovo rifugio è scomodo ed i ponti a pedaggio sono una seccatura.
PS. niko sarà stato nell'esercito e tutto quanto, però tatticamente è una frana! Tipo quando si fa scappare i tipi apposta per la missione di inseguimento! ma dai! seccalo subito! sii un sicario assassino!
Bully non era per nulla monotono ad esempiomissioni sempre diverse.. e trama divertente..
rimaniamo nell'ambito dei free roaming a missioni..
lasciamo stare gli sportivi o i picchiaduro che hanno strutture completamente diverse.. negli sportivi ad esempio ogni partita è a se.. difficile stancarsi quando si gioca a fifa con un amico..
Ussignùr, ho fatto ieri una missioncina secondaria, quella della tizia divorziata
"Look at this shoes! I paied them 500$! Doesn't that mean nothing to you?" (o qualcosa del genere)
"...no."
Con un'espressione totalmente assentea volte poi se ne esce con certe facce da cretino sorridente
Mio fratello mi ha fatto notare che talvolta somiglia a De Niro, nella mimica facciale![]()
vero assomiglia un po' a de niro![]()
Ultima modifica di Fbh™; 08-05-08 alle 09:44:25
Infatti Bully aveva una trama divertente. Ragionare coi se e con i ma è inutile, la trama di GTA quella è, valutiamolo per quello che è, non per quello che ci immaginiamo possa essere. Io potrei dire che se in COD 4 ci fossero stati i liquidator sarebbe stato uno schifo, ma così non è.![]()
Poi tutta questa ripetitività delle missioni non ce la vedo sinceramente, da quel punto di vista mi pare perfettamente in linea coi precedenti GTA. Sarà che io faccio 1-2 missioni al giorno, e per il resto cazzeggio facendo lavoretti secondari o cercando salti ecc... Così non mi vengono a noia nè le missioni nè il cazzeggio.
Magari se uno si fa un rush di missioni o sessione intensiva di cazzeggio il gioco può annoiare, non lo so, non ho mai provato, ma in ogni caso non ritengo quello il modo di giocare un gta. (non ho idea di come lo giochi tu eh)
non so.. ti dico.. ci sono giochi che giocaresti per 8 ore filate..Infatti Bully aveva una trama divertente. Ragionare coi se e con i ma è inutile, la trama di GTA quella è, valutiamolo per quello che è, non per quello che ci immaginiamo possa essere. Io potrei dire che se in COD 4 ci fossero stati i liquidator sarebbe stato uno schifo, ma così non è.![]()
Poi tutta questa ripetitività delle missioni non ce la vedo sinceramente, da quel punto di vista mi pare perfettamente in linea coi precedenti GTA. Sarà che io faccio 1-2 missioni al giorno, e per il resto cazzeggio facendo lavoretti secondari o cercando salti ecc... Così non mi vengono a noia nè le missioni nè il cazzeggio.
Magari se uno si fa un rush di missioni o sessione intensiva di cazzeggio il gioco può annoiare, non lo so, non ho mai provato, ma in ogni caso non ritengo quello il modo di giocare un gta. (non ho idea di come lo giochi tu eh)
questo gta dopo che mi faccio 3-4 missioni di fila mi stanca un po' allora magari comincio a fare le gare in macchina ecc..
non dico che sia male.. un po' di monotonia c'è alla fine le missioni sono strutturate in modo abbastanza simile, il fatto peggiore però per me resta che sono carico di soldi e non so davvero che cavolo farci![]()
Ma quanto se la tira l'irlandese?? E' pure brutta...
Ho già chiesto appuntamento su internet con un'altra![]()
E allora? Lo abbiamo capito tutti finalmente che questi giochi lastgen sono la noia colorata di bella grafica Gta=AC=Viking=ecc. Li ho lasciati stare subito dopo provati, però mi sto ancora divertendo con bully il che mi fa uguale a voi..
qualcuno è riuscito a strappare un appuntamento alla spogliarellista che c'è su lovemeet? la prima volta che l'ho contattata mi ha risposto che non valgo niente e che sarei solo un peso per lei, la seconda non ho più ricevuto risposta![]()
Puoi rispiegarlo in italiano?![]()
Ma perchè a me quelle su internet danno tutte buca ? -_-'
No, è la sorella di "uno" che ti dà delle missioni
Ora ho chiesto appuntamento a quella f1ga di 23 anni che spende molti soldi sul suo corpo!
Non ha ancora risposto![]()
La mia ragazza mi ha regalato la guida ufficiale di GTA4
Per quanto riguarda i concessionariSpoiler:ci sono! Uno, di auto, è nella seconda isola, ad Algonquin, praticamente di fronte al rifugio figo che ci procura Roman, in Pyrite St. e si chiama GROTTI (ma devo ammettere che non me ne sono accorto...).
Gli altri due, di cui uno per le moto, sono purtroppo nella terza isola, Alderney, quindi ancora fuori portata per me.
Per la posizione di alcune auto invece,Spoiler:nella mappa a parte che c'è nella guida, c'è LAVORI OCCASIONALI e FURTI D'AUTO, con la posizione delle auto segnate sulla mappa. Devo verificare se sono sempre disponibili, o saltano fuori solo su commissione...