'ngiornongiorno
Stamattina ho fatto il primo
Analisi del sangue![]()
'ngiornongiorno
Stamattina ho fatto il primo
Analisi del sangue![]()
quella dopo gli interminabili titoli di coda?
sì.
eravamo rimasti in 3 cani in sala ad attendere.
quando sono uscita dalla sala, ero così:
Mitico avatar![]()
Io ho fatto le analisi la settimana scorsa.
e mediamente, ora le faccio ogni 6 mesi (c'erano periodi che ne facevo ogni mese)
che hai da piangere per un po' di sangue tolto?
![]()
E' la cosa che più mi fa cagare sotto nella vita
IL dottore quando ha tolto l'ago mi ha fatto "Miché, ma io aggia fernut, ch' cazz triemm a fa ancora?"![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 08-05-08 alle 08:39:32
Midnight Nation è molto molto gradevoleconsigliatissimo
Darkness chesenedicacotica io me lo sono goduto tutto![]()
Fathom si, è un pò strappona, ma mi ero affezionato, è Witchblade che non reggo![]()
Grazie Ragna adesso vedo se magari lo trovo in libreria. Magari lì ce l'hanno.
'ngiorno![]()
che programma mi consigliate come gestione/visualizzazione di foto, qualcosa di semplice e leggero, io ho sempre usato ACDsee in una vecchissima versione shareware da secoli, ma sono aperto a altri suggerimenti![]()
ho visto Iron Man ieri sera (Modernissimo 3€ studenti)
Tony Stark è il mio nuovo idolo!
finalmente basta con quel finocchio di spiderman ("Gne Gne Gne sono spiderman c'ho i superproblemi sono super complessato la tipa mi ha lasciato" mavaccagher!)
Stark regna!Il ragazzo ha davvero carisma, Robert Downey Jr ottimo, scena culto sull'aereo privato
Spoiler:il party improvvisato con le hostess lapdancer![]()
Si Si daccordissimo, Tony Stark l'ho sempre adorato, come la sua controparte DC Batman, niente superpoteri, tanta grana, tanta topa, maggiordomo privato ed il mio sogno di sempre, un fottutissimo scantinato ipertecnologico.
prova XnView
Sto Scaricando Xnview
niente vaprova XnView
Ultima modifica di SLYVERR®; 08-05-08 alle 19:29:04
2 giorni fa, anche dietro consiglio di amici che se so levati i piccoli di torno facendo cosi', ho introdotti i cuccioli ( ^^ ) alla playstation ...
ah, dimenticavo!
CASA SAVA ( puntata X+1 )
allora come dicevo, volevo un po' di intimità e ho cercato di sbolognarli per un po'... sulla ps2 pero' non ci gira tanta roba adatta e facile ( per un VERO neo-fita ).
Sfruttando la grande passione nata in Mattia per le Moto vado giu' di Moto GP 4 ( avrei preferito F1 , mettevo Montecarlo, tutti gli aiuti e andavano da soli, ma quel vecchio DVD era troppo rigato).
L'inizio non è stato dei piu' confortanti, invece di rilassarmi un po' ogni 3x2 mi stavano a chiede di rimette la moto in pista.
1 giorno fa partivano con la moto impennata.
Oggi Mattia , dopo che il fratellino piu' piccolo si stufava ( lui ancora non riesce benissimo ) giocava con 2 joypad
Ho creato ( in tutti i sensi ) un mostro!![]()
QUOTO GTAVI
iniziali al bellissimo e colorato mondo della brutale violenza digitale.
ma poveri bambini![]()