Perchè quella faccia?
Perchè quella faccia?
Dove ritornerà?![]()
ma soprattutto inzaghi agli europei quindi? °_°
la buona sorte ci ha liberati di iaquinta,ora cassano avrà più chances di andare agli europei![]()
Iaquintone due anni fa fece un campionato eccezionale e si meritò la convocazione ai mondiali e come campione del mondo un golletto lo può vantare, a molti Iaquinta non piace, io lo farei giocare molto di più![]()
Inzaghi lo convocherei![]()
AWS e Juventus, un altro anno insieme
Juventus e AWS ancora un anno insieme: il corriere espresso torinese, che in pochi anni è riuscito ad imporsi a livello nazionale, ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione, diventando uno dei primi partner commerciali di Juventus ad aver sposato il progetto di marketing “Less is More”, con il quale la società bianconera si è posta l’obiettivo di avere un minor numero di partner, cui garantire però maggiori benefici.
«Siamo soddisfatti che un’azienda dinamica e in forte espansione come AWS abbia colto l’opportunità di sposare la nostra innovativa strategia di marketing –ha sottolineato l’a.d. Jean-Claude Blanc – nella quale vogliamo coinvolgere aziende che hanno una mentalità moderna come la nostra. Se per le aziende è motivo di orgoglio che il proprio nome sia accostato a quello della Juventus, la Juventus è orgogliosa di legarsi ad aziende che hanno obiettivi ambiziosi e puntano alla leadership, proprio come la nostra squadra»![]()
io lascerei a casa iaquinta borriello di natale e quagliarella per
inzaghi cassano del piero amauri
ma non dovevano essere 6 gli attaccanti???
io convocherei del piero inzaghi/borriello cassano amauri di natale toni
Visto che stiamo entrando in zona convocazioni , fossi il regalapacchi porterei agli europei i seguenti giocatori della Juve : Buffon, Del Piero, Zanetti , Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi e se si riprende Iaquinta .
Buffon e Camoranesi sono sicuri , Del piero, se non scoppia in queste 2 partite di fine campionato, quasi. Mi farebbe incaxxare a bestia la mancata convocazione di Chiellini e Zanetti .
uhm Chiellini potrebbe pure essere convocato secondo me, visto che se viene chiamato Barzagli (cioè, ma l'avete visto che stagione ha fatto il Palermitano???) Chiellini dovrebbe partire titolare
![]()
Interessante quanto riportato da Tuttosporco su quanto gira sui forum Bneri, su di un unica cosa sono tutti daccordo...GIOVINCO DEVE TORNARE A TORINO"
Su Internet l’allarme degli juventini: temono che dopo Flamini scappino altri big
STEFANO BALDINI
IN REALTA’, Mathieu Flamininon ha mai fatto impazzire i tifosi juventini: buon giocatore, magari ottimo, ma sui siti che raccolgono la passione bianco*nera nessuno ha mai visto in lui «Il mi*glior giocatore d’Europa», come lo ha definito il suo neo presidente Berlusco*ni. Il fatto però che un giocatore comun*que valido e giovane, obiettivo dichiara*to di mercato, sia stato soffiato alla Ju*ve da una rivale come il Milan, ha fat*to decisamente innervosire gli amanti della Vecchia Signora, preoccupati per la campagna acquisti.
CAMPIONI CERCASI «Ancora nes*sun affare concluso! Il mercato si fa
adesso non fra due mesi», accusa i diri*genti
Mauro da Piacenza, in una lette*ra al nostro giornale. «Cosa credono i dirigenti juventini, che chi ha i campio*ni li ceda per beneficenza?», protesta
Andrea Vivio, che alla sua mail aggiun*ge i suggerimenti: «Serve almeno un campione per reparto, ad esempio Gon*zalo
Rodriguez, Hamsik, Vargas e
Amauri( meglio ancora Giuseppe Ros*si)
». Su una cosa i tifosi sono concordi, nelle lettere che arrivano a Tuttosport
e nei forum di internet: la Juve non de*ve solo allargare la rosa, ma anche ren*derla più competitiva con qualche in*nesto di valore assoluto.
EMERGENZA IN REGIA Anche per quanto riguarda il settore in cui investi*re c’è una netta convergenza di opinio*ni. Il 46% dei partecipanti a un sondag*gio di Vecchiasignora.com ritiene fon*damentale l’acquisto di un regista di centrocampo, magari Aquilani o Xabi Alonso. Per il resto , i ruoli giudicati più scoperti sono quelli di terzino e ala sinistra (17% e 12%), dove servono al*ternative a Molinaro e Nedved, e di difensore centrale (14%). In pochi, in*vece, giudicano urgente l’acquisto di un attaccante, quando al momento la trat*tativa più avviata è proprio quella per Amauri.
IAQUINTA NON SI TOCCAL’esigen*za
di acquistare un regista, però, non è considerata così urgente da sacrificare Vincenzo Iaquinta: il 62% dei tifosi ri*tiene intoccabile il calabrese. «A malin*cuore, ma solo per Aquilani», lo cede*rebbe invece VanillaSky87, interpre*tando il parere del 23%, mentre l’11% scambierebbe l’attaccante con Hamsik.
GIOVINCO BIANCONERO Nessu*no, però, riscuote il successo di Seba*stian
Giovinco: sul forum di
J1897.com il 96% degli juventini lo ri*vuole immediatamente a Torino. La Formica Atomica trascina con se i suoi ex compagni della Primavera: «Impro*crastinabile il ritorno di Marchisio,
Giovinco e De Ceglie », ci scrive Antonio Labate, che aggiunge: «poi bisogna es*sere tempestivi e decisi per integrare la rosa». La paura è che oltre a Flamini scappi anche qualcun altro.
Posso punzecchiare un attimo il vostro spirito patriottico?![]()
Io vorrei che Donadoni lasciasse a casa tutti i giocatori juventini in modo da averli belli freschi per i preliminari di Champion's League.![]()
Speriamo proprio di no, sappiamo benissimo che l'Italia ha sempre fatto bene quando in campo c'era il "blocco juventino", a differenza di quello milanese.![]()
Considerando che i convocati 'italiani' sarebbero Buffon, Camoranesi e forse Chiellini e Del Piero, direi che per i preliminari di Champion's league non dovremmo avere troppi problemi di stanchezza.
Non parlo dell'affare amauri se no mi becco un ban per offese. Il fatto che Blanc stia trattando porterà solo a soddisfare le richieste di quel farabutto dell'agente di Amauri
Rassegna Stampa:
Tra il bianco e il nero c'è il grigio infatti per la gazza l'affare amauri è nero, è grigio per il tuttosport e bianco per il corriere. Quando le informazioni sono certe.....
Aquilani è irraggiungibile se la juve continua ad operare con il braccino corto e scusate la brutalità meglio uno Schweinsteiger 25enne che un Nedved 36enne.Gazzetta - Juventus, Aquilani torna in pole
09.05.2008 08.09 di Marco Gori articolo letto 1205 volte
Le difficoltà economiche che la Juventus sta incontrando nella trattativa per Amauri, sono le stesse che trova per quelle relative ai rinforzi per gli altri due reparti. Anche per quel che riguarda il centrocampista, ad esempio, la strada per Xabi Alonso è finanziariamente accidentata. Oltre alla prima valutazione del Liverpool di 25 milioni c'è da tener presente l'ingaggio del giocatore, che si aggira sui 3 milioni di euro. I Reds devono ripianare il proprio bilancio e vogliono solo soldi, perciò per la Juventus sarebbe più facile arrivare ad Alberto Aquilani con una contropartita tecnica, che sarebbe Iaquinta. L'accordo con il giocatore, a cui Spalletti preferisce Pizarro, ci sarebbe già, però la resistenza della Roma non è inferiore a quella del Napoli per Marek Hamsik, un altro che a Torino piace parecchio. In calo l'interesse per il maliano Seydou Keita, che ha una clausola rescissoria col Siviglia di 14 milioni, resta vivo quello per l'esterno del Bayern Bastian Schweinsteiger, ma qui dipende tutto dalla decisione di Pavel Nedved: se il ceko deciderà di giocare un altro anno, come sembra, verrebbe meno la necessità di prendere il tedesco.
Tristemente d'accordo sulla chiusa dell'articolo....Si litiga sullo stipendio,
frenata Juve per Amauri
Amauri al Palermo da due anni
Ieri i procuratori due ore a Torino. La differenza è di un milione all'anno
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
S’avvicinano pericolosamente (per la Juve, soprattutto) a una partita di poker, i colloqui fra il club bianconero e i procuratori di Amauri: ieri Vittorio e Mariano Grimaldi hanno parlato per quasi due ore e mezza con l’ad Jean Claude Blanc, ma la posta è rimasta sul tavolo. Domanda e offerta si guardano ancora da troppo lontano, sul milione di euro la distanza, e, per adesso, nessuno ha una gran voglia di accorciarla, come sempre bisogna fare per chiudere un’affare.
Per i procuratori, il brasiliano è un attaccante di livello europeo, e per questa qualifica dev’essere retribuito (sui 4,8 milioni a stagione), non così, evidentemente, per il club bianconero, che non ha intenzione di alzare la retribuzione. Il volto di Blanc, se interessa, uscito in auto dalla sede poco prima delle 21, non raccontava di uno a un passo dalla meta. Conta fino a un certo punto, allora, la smentita del Palermo di qualsiasi trattativa con il Milan: «Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno - ha detto il ds dei siciliani, Rino Foschi - perché abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata. Non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve. Ogni giorno i quotidiani scrivono delle cose non vere. Il nostro pensiero non cambia». L’intesa di massima fra le due società è praticamente raggiunta, con il Palermo che vorrebbe Nocerino, più la metà di Giovinco e del promettente attaccante Lanzafame. I bianconeri stanno solo riflettendo sulla posizione del fantasista che bene ha fatto ad Empoli, ma per il resto c’è l’accordo.
Il fatto che nella partita sia compreso il bluff, però, aumenta i rischi. Da un lato, i procuratori sono convinti che Amauri sia la prima scelta bianconera e che, quindi, prima o poi arriverà l’offerta giusta; dall’altro i dirigenti pensano che l’interesse del Milan sia più gonfiato che presente, per far lievitare l’ingaggio. Chi si sbaglia, rischia di perdere, ovviamente. Bel guaio per la Juve che vorrebbe evitare nuove imboscate del Milan, che già s’è preso Flamini.
Le parti si sono date appuntamento alla prossima settimana: ventilando, va da sè, che alla mano potrebbero intervenire altri. Allora, senza lasciarsi stritolare da aste, reali o virtuali, la Juve dovrebbe decidere se Amauri è un grande giocatore e, nel caso, prenderlo. Farselo soffiare sarebbe come dire che, a certi livelli, non puoi ancora giocare.
che tristezza la chiosa finale...:/
Quoto con veemenza. Se si vogliono fare ragionamenti in prospettiva bisogna mettere in piedi una squadra giovane.
Quoto anche qui.Tristemente d'accordo sulla chiusa dell'articolo....![]()
Han hai visto che era come ti dicevo io:
Le notizie italiane di lunedì riportate sulla stampa inglese Martedì, sono state controllate mercoledì, scritte giovedì e pubblicate venerdì.9/5/2008 - 09:00
Juve, ecco il prezzo di Xabi Alonso
LIVERPOOL (Inghilterra) - Secondo la stampa inglese, Rafa Benitez avrebbe dato il placet ad un'eventuale partenza di Xabi Alonso, fissando il costo del cartellino in 15 milioni di sterline (al cambio attuale circa 19 milioni di euro). In base a quanto riportato da 'Daily Mail' e 'Daily Star', la Juventus sarebbe pronta a sferrare l'affondo decisivo, coprendo per intero la richiesta dei 'Reds'. Una volta raggiunto l'accordo tra le società, secondo i tabloids bitannici trovare un'intesa con il giocatore spagnolo sarebbe a quel punto una semplice formalità
Salutiamo Xabi Alonso :ciao:
н¢ε, è triste ma è vera, nel calcio attuale c'è una cerchia di big, più o meno quelle che partecipano normalmente alla Champions, e tra queste poi c'è una cerchia ristretta di squadre più nobili che rappresentano in media la crema del calcio perchè spendono più delle altre, in spagna Real e Barcellona, in Inghilterra Chelsea, Manchester e ogni tanto il Liverpool, in italia Inter e Milan. La juve prima di calciopoli spendeva meno di queste squadre però comunque riusciva a reggere il passo. Ciò non toglie però che spendesse più di Roma, Arsenal, Villareal, Valencia e tutte quelle squadre che sono sempre nelle parti alte delle classifiche nazionali e sempre presenti ai gironi della champions ma che poi non vincono nè il campionato nè la champions.
La società quest'anno ci farà capire in quale cerchia di squadre vuole reinserire la juve, avendo soldi e visibilità.
Non dimentichiamoci che ci sono tantissime squadre che ad inizio anno possono puntare allo scudetto ma poi non ottengono nulla