Ah si? Pensavo fosse stata rinviata per tutti i formati.
Ora guardo se c'č.
Se fosse come Dirt andrebbe benissimo...
Non sono amante della simulazione esasperata.![]()
Ok in download, tra poco vi dico![]()
Bene...![]()
Bene...![]()
bene...
Com'era intuibile la prima cosa che colpisce giocando a GRID č la grafica, fa letteralmente paura, mai visto nulla del genere in un gioco di guida
Le note dolenti arrivano appena si inizia a guidare, effetivamente č piuttosto arcade, le auto tendono a derapare molto e la frenata č piuttosto inverosimile.
E' senz'altro divertente, uno stile di guida che strizza l'occhio ai meno esperti nei giochi di guida, chi cercava la simulazione rimarrā parecchio deluso
Ora provo a vedere smanettando tra i livelli di difficoltā cosa cambia
Comunque....che grafica!![]()
Na, cambia un chezz...
Anche i dannni sono fatti molto bene come da tradizione toca.
Piccola chicca, all'inizio puoi inserire il tuo nome scengliendolo tra una lista molto assortita dei pių comuni nomi italiani cosė durante le gare ti senti chiamare per il tuo nome
Basta che non ti chiami anacleto...![]()
Ottimo![]()
requisiti ultra-minimi del demo?
giusto per farmi del male![]()
Ultima modifica di Toki; 08-05-08 alle 13:58:33
Ma coco come gameplay si avvicina di pių a DiRT o a ProStreet?
DiRT
Comunque provandolo bene posso affermare che č schifosamente arcade...![]()
Boh, io sono impedito con le simulazioni, mi basta che non sia quella schifezza di ProStreet. Se č come DiRT per me č anche troppo bene
Diciamo che si lascia giocare ma mi sarei aspettato un po' pių di simulazione, mi ricordo i vecchi toca che pur non essendo delle vere e proprie simulazioni avevano un modello di guida abbastanza realistico, GRID č la dimostrazione che ormai anche la serie race driver č diventata solo pių un business game che deve essere giocabile da tutti per vendere il pių possibile, non a caso viene pubblicato addirittura su nintendo DS
In cuor mio sono un po' deluso, non č pių il TOCA di una volta, se non altro ha una grafica da mascella sul pavimento.
Ultima modifica di Šoco; 08-05-08 alle 14:19:38
Guido non ci sarā mai... Se non c'č sceglierō un nome di donna a caso.Na, cambia un chezz...
Anche i dannni sono fatti molto bene come da tradizione toca.
Piccola chicca, all'inizio puoi inserire il tuo nome scengliendolo tra una lista molto assortita dei pių comuni nomi italiani cosė durante le gare ti senti chiamare per il tuo nome
Basta che non ti chiami anacleto...
Poi non so perchč abbiano inserito ste cacchio di gare di derapate che giā odiavo alla morte in NFS, adesso pure qua
Maledetti i japu e le loro gare di derapata![]()
Speriamo esca presto per pc....![]()
![]()
![]()
![]()
Sta venendo bene?
Spero non sia il finale del day 6, perchč se mi hai spoilerato anche questa, oltre a tutte le volte che ci hai spoilerato il motomondiale, t'inchiappetto baz...
Se invece ti riferisci al day5, non ti dico nulla... cmq questo era il set per il day7!
---
Bon, vado a fare colazione (per guido merenda) e poi parto per san diego...![]()
Luke, cambio squadra.![]()