votate anche voi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=142931
ci mancava giusto il banner molesto,
giusto perché GTA non mi sta sul razzo già abbastanza...![]()
googalando un po' per cercare di sistemare l'hd (che comunque è morto definitivamente), mi sono imbattuto in uno illuminante articolo, di cui vi posto un estratto siginificativo:
dopo averlo letto ho capito che non ci sarebbe stato niente a fareSe il vostro disco rigido si sviluppa un settore danneggiato, torna il disco rigido fino immediatamente. Se il settore danneggiato è stato causato da una errata testa, il problema si diffuse rapidamente ad altri settori del disco.
meno male che sono riuscito a recuperare quei corti di avanguardia ungheresi degli anni '30![]()
gta è la feccia anche come banner![]()
GTAIV mi sta piacendo moltissimo ma ato attendo come un maiale in Agosto il fango fresco MAFIA2splash!!!
la musica è bellissima:![]()
http://www.2kgames.com/mafia2/home.html
andro ti ho quotato solo per darti fastidio![]()
![]()
mi masturbo regolarmente con le immagini di mafia2 da un paio di mesi ormai![]()
lo stile di MAFIA si avvicina di più al mio modo di interpretare questo tipo di giochi, e l'aspetto grafico secondo i miei gusti batterà quello di GTAIV![]()
Spoiler:![]()
@doom: schifo
no vidar ti prego, sono in ufficiooooooooo
@gaul
meglio mafia2 che immaginarsi cappelli rosa
![]()
peccato eri partito col piede giusto ma ti stai perdendo piano piano a forza di dar retta a certi noobGTAIV mi sta piacendo moltissimo ma ato attendo come un maiale in Agosto il fango fresco MAFIA2splash!!!
la musica è bellissima:![]()
http://www.2kgames.com/mafia2/home.html
andro ti ho quotato solo per darti fastidio![]()
![]()
al contrario, Vidar e' avanti anni luce rispetto a molti casualoni stanziali del circolino. Io già vidi la luce in lui molto tempo fa, ai tempi di bioshock, te l'hai notato solo nel periodo dell'apertura retro perche' non sei avanti come me.![]()
Ultima modifica di GauL2077; 08-05-08 alle 17:26:20
te l'unica luce che hai visto è quella del treno che ti veniva incontro
te stai davanti per una cosa soltanto![]()
cmq vidar se il 24 nn hai da fare un cazz e ti va di conoscere dei veri pastori abruzzesi come me e dan hero, vieni a monza
![]()
vero, pure io desidero quasi carnalmente il vidar!!!
domanda...ma se stacco l'alimentazione del router avendo precedentemente spento 360/pc...mi perde le impostazioni?
no no, quelle restano
senti, ma te la kawasaki er 6 come la vedi per un principiante che vorrebbe una moto abbastanza sportiva ma, al contempo, comoda et rilssante per viaggi lunghi?!
che mexda che sei
sto guardando in loop il video di mirror's edge
che meraviglia che sono i videogiochi attuali
tra le altre cose: pure il nuovo prince of persia mi sta cominciando a dare stimoli erotici
ovviamente anche io mi tocco con gli screen di mafia 2!!
Ultima modifica di Pottinus; 08-05-08 alle 18:28:14
L'unica cosa con le ruote che mi fiderei a farti guidare è questo
Naturalmente supervisionato dalla moglie![]()
Però, a guardarlo meglio è tecnologicamente migliore di quella scatola denominata Smart![]()