Allora è il gioco per me.
al solo pensiero di dover stare a calcolare al millimetro la curva in funzione degli ammortizzatori ho già le balle che strisciano a terra.
Speriamo esca sta benedetta demo (ma c'avrei scommesso che per pc non sarebbe uscita).
Coco, hai provato a levare gli aiuti?![]()
Quando si possono trovare a vendere schede madri con nforce 750a sli?
Finalmente potrò dirtiSta venendo bene?
Spero non sia il finale del day 6, perchè se mi hai spoilerato anche questa, oltre a tutte le volte che ci hai spoilerato il motomondiale, t'inchiappetto baz...
Se invece ti riferisci al day5, non ti dico nulla... cmq questo era il set per il day7!
---
Bon, vado a fare colazione (per guido merenda) e poi parto per san diego...![]()
Luke, cambio squadra.
Spoiler:Gilardino alla Juve![]()
Ho reinstallato NFS Porsche Unleashed...finalmente mi godo il gioco che scattava alla morte sul Celerone con 128 Mb ram e G400 16 MB a millemila FPS...
Inoltre è un gioco all'avanguardia, supporta la 1680 e dopo l'installazione mi ha pure messo un'icona sul desktop, roba che neanche molti giochi recenti fanno!
E poi è partito sotto Vista64 senza neanche una modalità di compatibilità!
Che gioco!
Non avrei mai sospettato che la mente potesse mantenere bella anche una grafica così datata...
Mi sono caduti i maroni per terra, ma dovevo aspettarmelo...
D'altronde un gioco di 8 anni fa...![]()
Seera Porke...![]()
Mi sono aggiudicato su Ebay ViceCity stories per PSP a 6 euro...![]()
Adesso proviamo di andare avanti con AC, l'ho quasi finito...
Peccato che mi mancano delle cose sparse per finirlo al 100%, tipo 3 o 4 bandierine del regno, 10 templari, e una 20 di bandierine in ogni città...![]()
Tornato da nuoto, dopo lunghi mesi di inattività fisica posso dire che sono sfatto ma soddisfatto
Posso accettare di aver perso amauri ma gila non lo voglioLuke, cambio squadra.
Si, non ho notato cambiamenti sensibili
Un pezzo da museo![]()
Domani dovrebbe arrivare la gtx![]()
questo sabato ho dato disponibilità per lo straordinario, dovrò svegliarmi alle 5![]()
Hanno finito tutte le xbox arcade con gta![]()
Ce ne saranno state una trentina meno di una settimana fa![]()
Mi sa che tocca rimandare a quando avrò i 270€ per la pro + forza e vp![]()
Come volevasi dimostrare, cribbio!Diciamo che si lascia giocare ma mi sarei aspettato un po' più di simulazione, mi ricordo i vecchi toca che pur non essendo delle vere e proprie simulazioni avevano un modello di guida abbastanza realistico, GRID è la dimostrazione che ormai anche la serie race driver è diventata solo più un business game che deve essere giocabile da tutti per vendere il più possibile, non a caso viene pubblicato addirittura su nintendo DS
In cuor mio sono un po' deluso, non è più il TOCA di una volta, se non altro ha una grafica da mascella sul pavimento.![]()
Uhm, sto seguendo su hwupgrade quei pochi che hanno i Q9450, qualcuno ne arriva o dall'estero o tramite altre vie....cioè, i risultati per quel che mi riguarda sono pessimiavere un 3.6GHz rock solid ad aria è già un miracolo ( e per quel che ho visto, si è stabili ad un voltaggio praticamente superiore a quello del mio Q6600 ), oltre tanti saluti, hanno il wall fissato a 470MHz....se continua così, mi tengo il mio Q6600 sul pc principale e tanti saluti.
![]()
Coco, ma hai provato la demo di grid per pc o 360?
Io, il mio e6600 me lo devo far durare fino alla prossima generazione di quad core, mi rompe cambiare scheda madre e processore mantenendo praticamente la stessa generazione.Uhm, sto seguendo su hwupgrade quei pochi che hanno i Q9450, qualcuno ne arriva o dall'estero o tramite altre vie....cioè, i risultati per quel che mi riguarda sono pessimiavere un 3.6GHz rock solid ad aria è già un miracolo ( e per quel che ho visto, si è stabili ad un voltaggio praticamente superiore a quello del mio Q6600 ), oltre tanti saluti, hanno il wall fissato a 470MHz....se continua così, mi tengo il mio Q6600 sul pc principale e tanti saluti.
E poi devo far compiere i due anni al mio pc (a parte un paio di trapianti di scheda video nei mesi scorsi).![]()
360, per pc l'han rinviata![]()