+ Rispondi alla Discussione
Pag 243 di 2252 PrimaPrima ... 93233241242243244245253393743 ... UltimaUltima
Risultati da 6,051 a 6,075 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Non sto parlando nello specifico di te,però mi da fastidio che tanti vogliano sfanculare in malo modo chi fino a oggi per me dobbiamo solo che ringraziare
    Io la penso esattamente come te..ma cambio i soggetti, da ringraziare e da prostrarsi ai suoi piedi c'è solo Franco Sensi...sulla figlia e le sue amicizie stenderei veramente un velo più che pietoso...
    Comunque, ieri c'è stato il cda di Unicredit, importantissimo per capire che linea seguiranno sul piano di rientro presentato da R.S.
    Vediamo, qualcosa di stò piano vi ho già accennato, sulle possibilità che venga accettato non mi sbilancio, poichè non sono a conoscenza di eventuali cambiamenti...

GoDsMaCk
    ospite

però la gente tende a scordarsi facilmente tante cose,tra cui per esempio che molti dei "debiti" attuali sono ancora scorie di ripianamento dovute al fatto che abbiamo preso nel passato gente non alle nostre possibilità (tipo batistuta)

ora giustamente il tifoso pretende,e io sono uno di quelli,però senza scordarmi che alla fine se usano i soldi della roma per ripianare altri debiti che hanno (anche se non mi piace e li vorrei spesi per la mia roma) è anche un loro diritto

poi su amicizie e compagnia bella sono stradaccordo,il tutto quando franco c'ha perso la salute contro certa gente.

detto questo se quest'anno sarà confermato il budget di venti milioni mi metto a spanciarmi dalle risate!
    perchè solo di champions quest'anno abbiamo incamerato un bel pò di soldoni cazzarola!
    E allora non è vero che ci autofinanziamo,ma ci sottofinanziamo perchè guadagnamo 100 e spendiamo 20.

senza contare che lo scorso anno la campagna acquisti è stata fatta quasi per intero con i soldi incamerati dalla cessione di chivu.

Il Nonno L'avatar di cla24

Con 20 milioni non andate da nessuna parte

Noi ne dovremmo spendere almeno il doppio come abbiamo fatto quest'anno

Comunque mi raccomando stasera,non vi fate battere dal Catania eh

Lo Zio L'avatar di mao'82

che amarezza [cit.]

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Un pensiero caro per voi amici romanisti, la Lazio con tutto che ha fatto una stagione fallimentari, vi ha fregato nel derby di ritorno togliendovi 3 punti e voi direte e con ciò? Quanti punti ha di vantaggio l'Inter?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Un pensiero caro per voi amici romanisti, la Lazio con tutto che ha fatto una stagione fallimentari, vi ha fregato nel derby di ritorno togliendovi 3 punti e voi direte e con ciò? Quanti punti ha di vantaggio l'Inter?
    vabbè dai ma -41 sarebbe stato troppo

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Vabbè ma il piatto grosso probabilmente l'avete perso anche quest'anno.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    vabbè dai ma -41 sarebbe stato troppo
    senza contare che vederli perdere in quel modo contro l'inter (che molti di loro hanno "tifato" negli ultimi tempi) è stato molto molto bello

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vabbè ma il piatto grosso probabilmente l'avete perso anche quest'anno.
    e ce ne faremo una ragione!

personalmente son contento così,se avessimo vinto ci mancherebbe altro!

sarei già ubriaco!

ma per il resto penso che si si poteva fare di più,ma molte altre volte anche di meno,solo che come al solito risaltano più i punti persi in malo modo piuttosto che quelli conquistati in extremis o "immeritatamente".

senza contare che nel primo momento di flessione l'inter c'ha avuto anche le sue belle "fortune".

senza contare che vederli perdere in quel modo contro l'inter (che molti di loro hanno "tifato" negli ultimi tempi) è stato molto molto bello

Soros: Aspetta ancora 24 ore

08:40 del 08 maggio

Oggi è il giorno dell'assemblea di Unicredit.
    La banca dice di non aver fatto pressioni, ma vuole conoscere i dettagli del piano di rientro dal debito di Italpetroli.
    Soros aspetterà ancora 24 ore.
    Il magnate americano vuole sapere subito dai legali di Sensi se può presentare l'offerta per acquistare l'As Roma, altrimenti si ritira dalla trattativa.
    (Corriere dello Sport)
    Ma il cda c'è stato o no?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

vai ci siamo

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ieri c'è stato il CDA, oggi assemblea dei soci..
    La sensazione è che gran parte del nostro destino si sia deciso ieri..
    Probabilmente s'è discusso di come Unicredit intenda rientrare dei crediti che vanta e probabilmente anche la politica da adottare in merito al piano di R.S.
    In questo momento è letteralmente calato il silenzio...e forse è giusto così...aspettiamo, ma il futuro è stato scritto ieri..

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    vai ci siamo
    cioè??

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    si

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    In questo momento è letteralmente calato il silenzio...e forse è giusto così...aspettiamo, ma il futuro è stato scritto ieri..
    Come sei poetico

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

cioè??
    commentavo il CdS

Beccateve questa

UNICREDIT: NESSUNA PARTECIPAZIONE FUTURA IN SOCIETA’ DI CALCIO
    Dall’Assemblea degli azionisti in Via Tupini in Roma, nel corso della riunione ordinaria (alla quale non sono presenti rappresentanti di Italpetroli, che detiene lo 0,3% delle azioni Unicredit), Alessandro Profumo, dopo aver reso conto delle esposizioni del gruppo, ha commentato che in futuro il gruppo bancario Milanese non vorrà avere e non avrà alcuna partecipazione all’interno di Club Sportivi e squadre di calcio. Questa affermazione può essere letta come disinteressa al mondo del calcio e una eventuale spinta verso la cessione dell’asset Roma?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Questa affermazione può essere letta come disinteressa al mondo del calcio e una eventuale spinta verso la cessione dell’asset Roma?
    ormai ogni cosa può essere vista in un modo o nell'altro

un mio amico l'altro giorno ha visto tre piccioni che volavano controsole e l'ha preso per un presagio nefasto

GoDsMaCk
    ospite

ah però:

ORE 10.30 - Nella sede di Unicredit arriva Franco Carraro.

ORE 10:35 - E'iniziata l'assemblea degli azionisti di Unicredit.

ORE 10.45 - "Manterremo il nostro impegno di svolgere un ruolo attivo in questa importante capitale". Così Dieter Rampl presidente del gruppo Unicredit aprendo l'assemblea, la prima che si svolge a Roma. Rampl, parlando un fluente italiano ha detto che l'integrazione con Capitalia ha costituito un passo significativo per il gruppo. In assemblea, tra gli altri, è presente l'azionista Fondazione Roma con il suo presidente Emmanuele Emanuele.

ORE 14 - L'assemblea dei soci Unicredit è ancora in corso e il tema Italpetroli non è ancora stato toccato. Intanto Fonti Unicredit descrivono Rosella Sensi, a.d. della Roma, come "una persona estremamente razionale, che sa come comportarsi e come agire" e sono sicuri che lo farà "nel bene della Roma" e inoltre sottolineano come i rapporti tra la Roma e la Banca siano "ottimi". Sempre da fonti Unicredit si ribadisce che "non c'è nessun interesse ad azionare l'opzione del 2 per cento perché l'Unicredit non vuole diventare azionista di maggioranza".

0RE 14.30 - L'assemblea è in corso, mentre non è certo che l'amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, risponda alle domande della stampa al termine della stessa.

ORE 14.50 - Nell'assemblea, prende la parola Pederzoli, azionista di Unicredit, sollevando il tema Roma-Italpetroli: "Vorrei avere delucidazioni da lei, signor Profumo, sul motivo per il quale non è stata utilizzata l'opzione del due per cento nel caso Italpetroli. Non vi rendete conto che si rischia un'enorme perdita di denaro? Quanto tempo abbiamo intenzione di aspettare? Si vuole aspettare ancora un altro anno? Si parla tanto di un' offerta di un magnate americano (Soros). Mi sembra di capire che la banca sia favorevole ad un'offerta del genere. Però faccia molta attenzione, perchè le ricordo che fino a un anno fa al suo posto c'era Geronzi e per un caso simile, in cui si sono fatte pressioni, è stato inquisito dalla magistratura per estorsione. Per cui faccia attenzione a come si muove, e ci faccia sapere qualcosa rispetto a questa questione".

ORE 16.20 - Anche l'azionista Angeletti, pone all'attenzione dell'assemblea il tema Roma-Italpetroli: "Capisco la presenza di molte testate sportive, visto che ci sono al momento temi caldi che riguardano Italpetroli e la Roma. Vorrei che lei, signor Profumo, anticipasse le risposte, in modo da conoscere bene la situazione Italpetroli.

La Borga L'avatar di Francovaro85

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Con 20 milioni non andate da nessuna parte
    Bhe la squadra di adesso non è che l'abbiano costruita con chissà quale budget...

ORE 17.50 - Il dottor Profumo, risponde alle domande poste da alcuni azionisti riguardo Italpetroli: "E' stato detto che Italpetroli ha un debito con Unicredit di quasi 400 milioni, ma in realtà sono di meno. Ci sono dei vincoli di riservatezza, non possiamo dare l'ammontare ma in realtà è inferiore a quello suggerito dal nostro socio. Il piano di ristrutturazione di Italpetroli non è stato ancora approvato e quindi non possono essere forniti dettagli su eventuali asset da dismettere. Le valutazioni sulla call option sono state rinviate. Non possiamo nemmeno parlare, per quanto riguarda Italpetroli, di eventuali asset da vendere. Noi non siamo conivolti in eventuali trattative per vendere gli asset di Italpetroli, e per quanto riguarda l'eventuale vendita dell'As Roma ci rimettiamo al comunicato congiunto AS Roma-Italpetroli del 26 aprile 2008 (leggi il comunicato). Questo è tutto quello che possiamo dire. Ovviamente la nostra strategia è quella di salvaguardare la posizione creditizia della Banca, tutelando l'interesse della Banca e dei propri azionisti

game, set, point..

La Borga L'avatar di Francovaro85

non ho capito niente

Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    non ho capito niente
    Piano di ristrutturazione di ItalP non è ancora stato approvato..
    ciò significa che gli asset proposti alla vendita per qualche motivo non sono considerati congrui dalla banca,da qualche parte faceva riferimento alla valorizazzione degli asset, penso voglia dire che attualmente gli asset proposti hanno un valore basso di mercato, Torrevecchia ad esempio dal 2010 sarà edificabile e avrà ben altro valore rispetto ad ora..
    Tornando a noi, dicevamo, piano di ristrutturazione non ancora approvato, ipotizzando che quello presentato includesse tutti gli asset possibili ma non la Roma(e così mi pare di capire che è) e calcolando che sempre Profumo stamane diceva che Unicredit non avrà più partecipazioni con società calcistiche, mi pare di capire che siamo a un passo dagli Usa.

Stasera si gioca la semifinale, bando alle ciance

+ Rispondi alla Discussione
Pag 243 di 2252 PrimaPrima ... 93233241242243244245253393743 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato