Bravo Materazzi![]()
![]()
materazzi sa fare cose ben peggiori![]()
era ora che cambiassi sign...
Claubel idolo delle masse![]()
vabbè, è pratica di uso comune nei campi di calcio, se hai giocato lo saprai anche tu; ogni domenica avevo a che fare con lo stronxo di turno che cercava di farti saltare i nervi, figuriamoci a quei livelli![]()
Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano, accusando l’Inter di «disorganizzazione»: sul sito del club, il più antico e numeroso della città, compare anche la scritta «Inter verognati», con l’invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri. Tutto è nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti, i cui biglietti si potevano acquistare solo alle agenzie della Banca popolare di Milano (le più vicine sono a Firenze) o su internet. «Abbiamo prontamente informato la questura e l’Ac Siena: la società bianconera ha informato la Lega che ieri ha bloccato la vendita», affermano i tifosi.
Tutto a posto? Sembra di no, perchè in un primo momento era circolata l’ipotesi che l’Osservatorio per le manifestazioni sportive potesse autorizzare i sostenitori bianconeri a stilare un elenco dei partecipanti alla trasferta, che avrebbero poi potuto acquistare i biglietti a Milano, grazie a una deroga.
Invece, accusano i Fedelissimi, «sono cambiate ancora le disposizioni: sembra che dovrebbe ripartire la vendita on line. Di fronte a questa disorganizzazione prendiamo la decisione di rinunciare alla trasferta». Quindi l’invito ai giocatori bianconeri: «L’Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa all’Inter».
Bisognava avere tutto lo stadio a disposizione dell'Inter per i festeggiamenti![]()
Lo scudetto è dell'Inter mica del Siena![]()
eppure ero ironico...![]()
prima magari deve vincere la partitae visto che la partita la giocano contro il Siena direi che ai tifosi senesi spettano di diritto i biglietti del settore ospiti.
Se l'Inter vincerà potrà festeggiare con ettolitri di spuma come sua tradizionenon credo che la presenza dei tifosi del Siena sarà di disturbo alla festa
![]()
la spuma
che bei ricordi...
![]()
tutta sta supremazia lazio (per i 140 minuti totali che ho guardato) non l'ho vista. ho lasciato sull'1 a 0 per l'inter, e devo dire che la lazio a parte qualche buona giocata non ci ha messo così sotto da sentirsi beffata dal risultato.
detto questo non mi esprimo su cruz e materazzi per non aver visto nulla, certo mi sembra ridicolo dire che materazzi è stato uno schifoso quando ha insultato zidane, xke bisognerebbe dare dello schifoso a praticamente il 99% dei difensori dalla serie A alla terza categoria passando per i tornei di calcetto.
chiudo dicendo che mi spiace per la lazio ma questa era una partita importantissima per lei, noi abbiamo giocato con la 3^ squadra, se non l'ha buttata dentro ha poco da recriminare. può arrabbiarsi per l'espulsione non data a cruz ma ripeto non ho visto quindi non la conto, inoltre se ho capito era sul 2 a 0
infine sul siena e biglietti. vorrei solo capire se solo al siena è stato vietato un altro mezzo per comprare i biglietti. se non fosse così allora han poco da recriminare, io i viaggi a torino per prendermi i biglietti dell'inter gli ho fatti, una tifoseria organizzata si può anche sbattere per andare a firenze a prenderli. se invece fosse solo per il siena sta roba, boh probabilmente vogliono dare ai nostri il massimo vantaggio del gioco in casa, facendo gli scorretti, e mi spiace (anche xke non porta mai bene giocare lo scudetto in uno stadio tutto nerazzurro)