Se hai cambiato isola guarda la mappa...
Se hai cambiato isola guarda la mappa...
La polizia nn paga,si sa,io però per sicurezza accendo anche le sirene per evitare rogne così anche se tiro già la sbarra nn mi dicono niente
Con le moto invece è possibile passare nella corsia sul bordo all'estrema destra dei caselli per evitare di pagare e senza beccarsi polizie![]()
di solito al casello sfreccio via, mi becco la stellina, e alla fine delle dritta ne sono senza. Qualche volta mi fermo a pagare ma solo se non voglio rogne o magari sono in missione
Ai caselli si nota qulache sbavatura dell'IA, avete notate le auto in coda che non aspettano il loro turno e vanno a intasare l'entrata del casello?![]()
Già, giusto
tnx
ma c'è già una mappa dei piccioni?![]()
bene quando ho tempo guardo
![]()
Io per i piccioni userei questa:
http://www.gamesradar.com/f/gta-iv-p...50210174578002
Prima o poi usciranno anche quelle delle altre isole. Bello perchè ci sono anche le immagini che ti fanno capire esattamente dove sono. è un po' come barare ma mi diverte troppo seguire la mappa "cartacea" seccare i piccioni e cancellare con la biro il numeretto.
PS. ma l'ospedale com'è che si faceva? di corsa senza seccare quasi nessuno? mi sembra impossibile!
PS2. ieri ho accumulato 4 stelline (anzi 4 polizie!ormai Mdk001 mi ha contagiato) poi sono andato al pay'n'spray e queste sono sparite. come mai non ho sbloccato l'obiettivo?
si vabbè ma tanto alla fine è troppo sbattimento stare li a girare ogni angolo per beccare 200 piccioni
quindi via di cartina da subito che è pure meglio![]()
A GTA IV do un bel 9...
Peccato avrebbe potuto prendere anche di più, ma a mio giudizio le mancanze che abbiamo evidenziato sono dovute agli sforzi "persi" per fare il multiplayer, che a mio giudizio non è un gran che...se si focalizzavano solo sul singleplayer sarebbe stato un gioco epocale...magari con personaggi in più e una migliore gestione del denaro con acquisti vari...
Comunque per non avere la sensazione di soldi infiniti...consiglio di non ricaricare mai in caso di errori...
Ieri sono stato arrestato e per ricomprarmi tutto l'arsenale ho speso parecchio, per non parlare delle spese mediche...
Ho dovuto rubare un po' di auto per Brucie, per rimpinzare le casse...
Così migliora di molto...
Comunque rimane una delle migliori esperienze videoludiche che ho fatto...e anche quando torno a casa dall'ufficio devastato (Ieri alle 21:30...sic...), ho sempre una gran voglia di giocarlo fino a tarda notte...
Non mi capitava da Mass Effect...![]()
peccato che non sia possibile, ingame, scaricarsi le cartine sul cellulare o sul gpsma forse sto chiedendo troppo
Ma le foto fatte col cellulare non si possono salvare?oltre al culetto pubblicitario dei cartelloni (...), avrei voluto immortalare una Manana che sono riuscito a "parcheggiare" in verticale contro un palazzo
E le missioni da paramedico?"prendendo in prestito" un'ambulanza non posso attivare nulla
ditemi solo se ci saranno magari più avanti o no, senza spoilerare
edit: quoto sul fatto dei danariio ho circa 20000$, che si mantengono quasi costanti a causa delle spese mediche e dei giubbetti antiproiettile
![]()
Ultima modifica di siriochan; 09-05-08 alle 09:00:51
Contagiato?Io per i piccioni userei questa:
http://www.gamesradar.com/f/gta-iv-p...50210174578002
Prima o poi usciranno anche quelle delle altre isole. Bello perchè ci sono anche le immagini che ti fanno capire esattamente dove sono. è un po' come barare ma mi diverte troppo seguire la mappa "cartacea" seccare i piccioni e cancellare con la biro il numeretto.
PS. ma l'ospedale com'è che si faceva? di corsa senza seccare quasi nessuno? mi sembra impossibile!
PS2. ieri ho accumulato 4 stelline (anzi 4 polizie!ormai Mdk001 mi ha contagiato) poi sono andato al pay'n'spray e queste sono sparite. come mai non ho sbloccato l'obiettivo?
Comunque l'obbiettivo è appunto di "outrunnare" i poliziotti,devi liberartene solo fuggendo(secondo me,sfruttando la metropolitana,nn dovrebbe essere troppo difficile)
appunto..
cmq rimpiango la cartina ingame di bully che, dopo che superavi tutte le lezioni di geografia, ti segnalava le card ancora da trovare..in pratica non è che comparivano tutte, ma solo quelle che non avevo ancora raccolto
comodissimo
il multi è divertente secondo me.. ma ovvio che come avevo già detto quando ho scoperto delle 15 modalità.. avrei preferito si concentrassero di più sul singolo o su un eventuale storia cooperativa..A GTA IV do un bel 9...
Peccato avrebbe potuto prendere anche di più, ma a mio giudizio le mancanze che abbiamo evidenziato sono dovute agli sforzi "persi" per fare il multiplayer, che a mio giudizio non è un gran che...se si focalizzavano solo sul singleplayer sarebbe stato un gioco epocale...magari con personaggi in più e una migliore gestione del denaro con acquisti vari...
Comunque per non avere la sensazione di soldi infiniti...consiglio di non ricaricare mai in caso di errori...
Ieri sono stato arrestato e per ricomprarmi tutto l'arsenale ho speso parecchio, per non parlare delle spese mediche...
Ho dovuto rubare un po' di auto per Brucie, per rimpinzare le casse...
Così migliora di molto...
Comunque rimane una delle migliori esperienze videoludiche che ho fatto...e anche quando torno a casa dall'ufficio devastato (Ieri alle 21:30...sic...), ho sempre una gran voglia di giocarlo fino a tarda notte...
Non mi capitava da Mass Effect...
peccato.. un'occasione mancata per tirare fuori un vero e proprio capolavoro![]()
Ma il cellulare più fiko dove stracacchio si compra ?
C'e' un negozio...oppure ad un certo punto incontri un personaggio che ti spiega dove andare ? (Se così non dite nulla)...
Ieri al casello una macchina mi ha tamponato...sono sceso dalla mia porshe e l'ho seccato col fucile a pompa...sticazzi l'avevo appena sistemata![]()
Ma negozi tipo di cellulari, vestiti insomma varie cose che uno vorrebbe migliorare...cioè c'è la possibilità di trovarli a caso per strada oppure a una certa te li segnalano per una missione o bo?
Bhe tutti i negozi/ristoranti/bar/stripclub/ecc. sono segnati sulla mappa cartacea![]()
Leggo di disconnessioni da internet soprattutto nelle partite classificate.
*Toccandosi palle* Ma solo io con la x360 non ho mai avuto disconnessioni e ho sempre giocate dall'inizio alla fine ogni partita multiplayer?
* si ritocca*