+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 263
    Banned

Smile Re: The Witcher su console!

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Considerando che mi ha fatto ribrezzo pure su pc pensate quanto lo aspetti...
    Per l'inventario non capisco quale sia la caratteristica essenziale che favorisca il mouse, e parlo da uno che l'ha giocato e finito su pc, cioè: è il classico inventario a caselle. Per dirla tutta l'ho trovato scomodo pure su pc per farlo addirittura peggiore ci si devono mettere d'impegno.
    Riguardo alla grafica, bè, fortuna che i programmatori sono specializzati in giochi per pc perchè con 8800 gts ho dovuto abbassare qualcosa perchè senno scatticchiava ogni tanto.
    i Rimanenti punti (mod etc etc) sono su cose che non mi interessano. Ovviamente si spera che convertano il gioco dalla encharted version senno è una porcata
    La encharted version (oltre a mille altre cose) avrà un inventario totalmente risistemato (e meno male), e dovrebbe migliorare le prestazioni del gioco.
    Sicuramente è quella la versione che verrà convertita. Ma se non risistemano il combattimento (mi ripeto) secondo me sarà più utile comprare la nuova versione Pc.

La Borga L'avatar di Wizard2k

Predefinito Re: The Witcher su console!

Bof, se esce per 360 lo prendo per 360, per le espansioni se vorranno potranno metterle sul live, per l'inventario pensato per il mouse, a the witcher non ci ho giocato, ma stiamo parlando di un inventario non di un rts, il mouse non lo vedo essenziale (per la gestione dell'inventario). L'unico vero problema (se così si può definire) è che quasi sicuramente non ci sarà l'editor nella versione console ma la cosa non mi tange più di tanto

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

bene bene.. altra benzina per alimentare i flame

GauL2077
    ospite

la vera cosa importante è che the witcher su 360 avrà l'achievement da sbloccare "trombeur de femme"

vero Doom?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    la vera cosa importante è che the witcher su 360 avrà l'achievement da sbloccare "trombeur de femme"

vero Doom?

pretendo che ci sia

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', non è che abbia una brutta grafica...poi devi contare che in città ti deve gestire tantissimi PG tutti con armature diverse(per armatura intendo dalla testa ai piedi letteralmente), i battlegrounds si è in 60, i raid in 30 + i mostri/boss, tutto con magie che partono in continuazione, evocazioni ecc. Poi hai zero caricamenti a parte da continente a continente o zone speciali.
    Una mia amica aveva un PC vecchio di 6 anni e passa, e ci giocava fluido...diciamo che col tempo è stato molto ottimizzato.
    Comunque va be', volevo semplicemente dire che per WoW non serve chissà quale PC, essendo uno dei pochi giochi validi su PC
    Non hai mai visto guild wars allora, wow si nasconde dalla vergogna al confronto

E in appunto alla tua ultima frase si vede proprio che hai un mac e col pc giochi pochissimo

La Borga L'avatar di covin

L'engine di GW è molto ottimizzato, forse un pelino di più quello di WOW, ma diciamo che stiamo lì.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    L'engine di GW è molto ottimizzato, forse un pelino di più quello di WOW, ma diciamo che stiamo lì.
    Uhm...tecnicamente è anche un pelino meglio...

Ma solo un pelino. Certo ha le aree separate e questo aiuta tantissimo.

Insomma, un pelino... i modelli dei giocatori e dei mostri non sono nemmeno paragonabili a quelli di wow (che si, dopo l'espansione sono molto migliorati, ma sempre inferiori restano) ed inoltre personaggi ed ambienti sono cosparsi di effetti grafici (tutti gli oggetti di metallo hanno l'effetto metallo, per dire. Al contrario di wow che da un eterna sensazione di "plastica". Gli oggetti lucidi hanno l'effetto lucido, i pg hanno le ombre dinamiche, da sempre assenti in wow, l'acqua ha un effetto infinitamente migliore di quello di wow, (che è una texture animata con uno shader da quattro soldi per dargli l'ombra sulle onde a seconda della luce. Roba che faceva super mario sunshine nel 2001). Insomma paragoniamoli su tutto sti giochi ma sulla grafica proprio no, che wow ne esce con le ossa rotte.

Ehm, la grafica di wow ha uno stile completamente differente da quello di gw, e ricordiamoci anche che le mappe di gw sono 10x10, praticamente un caricamento ogni 2 min di mappa.

10x10 cosa, kmq? I caricamenti poi sono di mezzo secondo, per carità.

metro quadrato.

Mi fa piacere sapere che non sei andato oltre il login allora

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Non hai mai visto guild wars allora, wow si nasconde dalla vergogna al confronto

E in appunto alla tua ultima frase si vede proprio che hai un mac e col pc giochi pochissimo
    Veramente ho anche GW, e non mi pare che ci sia tutto questo mondo di differenza, contando che GW ha molte limitazioni e caricamenti(proprio mezzo secondo di caricamento direi di no). Non uso il Mac(anzi, ho anche un PC abbastanza buono da far girare CoD4 con dettagli alti), comunque dicevo che WoW è uno dei pochi giochi per cui vale giocare sul PC, per il resto, non è che stia uscendo chissà cosa negli ultimi mesi

Se gw ti carica in meno di mezzo secondo allora il caricamento iniziale di wow ti dura una vita, altro che cod4 a dettagli alti

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Io l'ho provato WoW, ma nn mi sembra che il caricamento iniziale sia poi così esageratamente lungo.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Insomma, un pelino... i modelli dei giocatori e dei mostri non sono nemmeno paragonabili a quelli di wow (che si, dopo l'espansione sono molto migliorati, ma sempre inferiori restano) ed inoltre personaggi ed ambienti sono cosparsi di effetti grafici (tutti gli oggetti di metallo hanno l'effetto metallo, per dire. Al contrario di wow che da un eterna sensazione di "plastica". Gli oggetti lucidi hanno l'effetto lucido, i pg hanno le ombre dinamiche, da sempre assenti in wow, l'acqua ha un effetto infinitamente migliore di quello di wow, (che è una texture animata con uno shader da quattro soldi per dargli l'ombra sulle onde a seconda della luce. Roba che faceva super mario sunshine nel 2001). Insomma paragoniamoli su tutto sti giochi ma sulla grafica proprio no, che wow ne esce con le ossa rotte.
    Uzi... ero sarcastico. Tecnicamente non c'è paragone tra i due giochi e, ihmo, anche nella giocabilità. GW rulez!!!

Il loading iniziale di WoW è ovviamente più lungo, ma c'è praticamente solo lì...invece su GW c'è il loading ogni volta che entri in città e/o cambi zona(non dura tantissimo, ma dura abbastanza per farti notare che c'è).
    GW ogni volta che esci dalla città, è come una instance di WoW, è ovvio che non debba caricare nulla, se sei da solo potresti anche giocare Offline, WoW invece ha un motore che deve gestire molto di più, il mondo è tutto comune(i mostri, gli NPC, il PVP), ripeto: ci ho giocato bene su un PC vecchio di terza mano, forse anche di 10 anni fa, un'altra volta pure su un portatile economico, col 56k...mi pare che sia abbastanza ottimizzato, rispetto a molti altri titoli che scattano per molto meno.
    Comunque va be', si sta andando paurosamente OT ^_^

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Veramente ho anche GW, e non mi pare che ci sia tutto questo mondo di differenza, contando che GW ha molte limitazioni e caricamenti(proprio mezzo secondo di caricamento direi di no). Non uso il Mac(anzi, ho anche un PC abbastanza buono da far girare CoD4 con dettagli alti), comunque dicevo che WoW è uno dei pochi giochi per cui vale giocare sul PC, per il resto, non è che stia uscendo chissà cosa negli ultimi mesi
    mm vediamo:

Galactic civilization 2 twilight the arnor (anzi già uscito)
    Mass Effect

poi nel giro d 3-4 mesi:

Warhammer online
    S.T.A.L.K.E.R. clear sky

In pratica più di quello che ho preso per Wii in due anni.

Sardugno
    ospite

Io penso che quello di World Of Warcraft sia uno dei motori grafici più leggeri e scalabili degli ultimi anni, dal momento che gira agilmente anche solo con una Geforce 3 MX e un processore di due generazioni fa, cosa non comune nei i videogames per personal computer post-2000, ove la tecnocrazia regna dominante. Poi vabbeh, una valutazione simile dipende anche dalle singole persone, ma il grande successo di WoW la dice lunga sulle esigenze grafiche della maggioranza dei giocatori di MMORPG. E, aggiungo, meglio un gioco graficamente non detonante ma esteticamente molto curato come WoW piuttosto di uno dei tanti anonimi concorrenti.

mm vediamo:

Galactic civilization 2 twilight the arnor (anzi già uscito)
    Mass Effect

poi nel giro d 3-4 mesi:

Warhammer online
    S.T.A.L.K.E.R. clear sky

In pratica più di quello che ho preso per Wii in due anni.
    Si va be', ciao. Su Wii solo in sti 6 mesi è uscito Mario Galaxy, Metroid 3, Fire Emblem, Mario Kart, Zack & Wiki, Dragon Quest ed ora esce Smash. Poi de gustibus, io sul PC gioco ormai da anni a Warcraft 3, e solo ora sto giocando a CoD4(a parte Bioshock e The Witcher). Semmai, è uscita l'espansione di Warhammer che ho sentito che non è male, ma non è che stiano uscendo chissà quali giochi da farti desiderare di comprare un PC nuovo, anche perchè come dicevo, WoW gira alla grande e Starcraft 2 non penso necessiti il pc della Nasa

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Si va be', ciao. Su Wii solo in sti 6 mesi è uscito Mario Galaxy, Metroid 3, Fire Emblem, Mario Kart, Zack & Wiki, Dragon Quest ed ora esce Smash. Poi de gustibus, io sul PC gioco ormai da anni a Warcraft 3, e solo ora sto giocando a CoD4(a parte Bioshock e The Witcher). Semmai, è uscita l'espansione di Warhammer che ho sentito che non è male, ma non è che stiano uscendo chissà quali giochi da farti desiderare di comprare un PC nuovo, anche perchè come dicevo, WoW gira alla grande e Starcraft 2 non penso necessiti il pc della Nasa
    Bon la mia era una considerazione alla tua affernmazione che per pc non è che esca chissa cosa, affermazione poi ripetuta in questo post in cui dici che non "escono chissà quali giochi".

Negli ultimi sei mesi per pc sono usciti:

HL2: orange box
    The Wcither
    Sins of a solar empire
    Dow: soulstorm
    Crysis
    etc
    etc

Non mi sono interessato di quello che giochi tu su pc, contesto solo la tua affermazione (oggettivamente falsa) secondo la quale per pc non esca nulla o non sia uscito nulla degno di nota. Che poi usando lo stesso paragone credo che neanche Zak e wiki sia considerato una ka tanto da far comprare un wii.
    Tornando a parlare soggettivamente per Wii ho acquistato in due anni Zelda TW (mai finito) Mario galaxy (mai finito la seconda galassia, purtroppo giocavo psychonauts su pc in quel periodo) metroid 3 ( a parte i controlli noioso quanto i predecessori). Quindi, a parte Mario Kart, avendo provato la maggior parte di quelli che vengono reputati i migliori giochi per wii posso personalmente dire che negli ultimi mesi e nei mesi prossimi escono più giochi di quelli che ho giocato e trovato interessanti su Wii in due anni.
    Dopo i gusti sono opinabili, le uscite no. Se giochi solo a determinate cose su pc ed hai trovato l'harem del gaming su wii buon per te, solo non dire che su pc non esce nulla dandolo come verità perchè non è vero.
    Ultima modifica di BlackLotus; 12-05-08 alle 11:43:20

Non hai capito, si stava parlando di giochi così belli da farti upgradare il PC. Guarda il mio primo quote.
    Mi sarò espresso male, ma intendevo questo. Con "non sta uscendo chissà cosa" intendevo proprio questo, non che non stia uscendo proprio nulla(che poi, quello che sta uscendo non mi interessi in particolar modo, era una risposta al tuo "esce più roba di quanto abbia comprato per wii in 2 anni"). Inoltre, parlavo piuttosto di esclusive, visto che qua quasi tutti hanno la x360 e qualcuno meditava di upgradare il PC.
    In pratica parlavo di KA su PC, e proprio a proposito dicevo che per giocarle non serve chissà quale PC, visto che WoW gira bene e Starcraft 2 pure, molto probabilmente. Visto che tu sei intervenuto citando giochi che non sono KA, ne ho messi pure io sui titoli per Wii. Tutto là. Conosco comunque la line up PC, se ho un PC in grado di far girare CoD4 a dettagli alti, si vede che mi interessano i giochi PC, però mi sto trovando più attratto dalle line up Wii/xbox360(Crysis è abbastanza deludente tra l'altro, Orange Box avevo già gli episodi, mentre DoW, che comunque rimane una espansione, e The Witcher son gli unici che comprerò)

Sardugno
    ospite

non sia uscito nulla degno di nota.
    Ti rendi conto, vero, di come la perifrasi "essere degno di nota" sia un criterio soggettivo nei suoi stessi termini? Raziel ovviamente esprimeva la sua opinione personale; anche se per corroborare la sua tesi potrei instaurare un parallelismo con la situazione ludica per personal computer che si incontrava solamente dieci anni fa: i giochi dell'anno che tu ora citi nel 1998 uscivano in un singolo mese.

E tu li giocavi tutti in un singolo mese?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato