X...riprenditi!![]()
Si si dai che ho appena mangiato![]()
Io ho appena mangiato dal McDonald...
McBacon menù grande più Cheeseburger supplementare...
Un altro con noi ha preso un Big Tasty menù più un Big Tasty...![]()
Quando ci andavo regolarmente pigliavo sempre il 280gr, bbono![]()
Mi fa male solo a vederlo![]()
Ho bisogno di un tergicristallo per il monitor
(La mia unghia nonostante sia grave non si è mai staccata)
Ma quanto brutta è Victoria Beckam?
FOTO
Ultima modifica di x119; 09-05-08 alle 14:54:30
Mio Dio...
Io sarei svenuto 20 volte dal male a tirarmi via da solo un'unghia...![]()
E' brutta fisso imho. Cmq:
Che ha preso votoni in giro e dicono:Con un annuncio a sorpresa Criterion ha reso nota l'intenzione di convertire Burnout Paradise per la piattaforma PC.
La vera protagonista del gioco, a nostro modo di vedere, è proprio la mappa, perchè mette a disposizione una moltitudine di possibilità e offre passaggi estremamente variegati, che spaziano da zone costiere piuttosto che montagnose, le quali grazie ad un sistema completo di obiettivi suggeriscono di dilettarsi nell'attraversare cartelloni pubblicitari, scovare tutti i salti o le scorciatoie disponibili. Insomma, c'è sempre qualcosa da fare, e tutto in assoluto divertimento e frenesia, che in Paradise è ancora accresciuta dal perfetto sistema di controllo e dal comparto grafico. Sessanta fotogrammi al secondo inamovibili, un senso di velocità eccezionale, una profondità visiva perfetta e tanti dettagli sono il biglietto da visita tecnico della produzione Criterion, che si fregia anche di un ottimo comparto sonoro, soprattutto per quanto riguarda la riproduzione dei motori dei bolidi e degli scontri.
Ultima modifica di x119; 09-05-08 alle 15:08:52
Ok, evitrò di comprare un qualsiasi Burnout per PSP...
Appena in tempo, perchè stavo già meditando l'acquisto.![]()
Questa sì che è una notizionaCon un annuncio a sorpresa Criterion ha reso nota l'intenzione di convertire Burnout Paradise per la piattaforma PC.![]()
Cade una delle esclusive per 360 che più desideravo...se lo convertono decentemente lo piglierò per pc![]()
Dai su, ora convertite Forza 2 e PGR4 che risparmio i soldi della 360![]()
Ho iniziato GTAIII
Un gioco davvero fatto con le palle ancora oggi
Altro che True Crime NYC![]()
Ottimo, avevo mezza intenzione di acquistarlo per 360 (burnout)
Oggi mi è arrivato l'alimentatore sostitutivo da Tibur, il mio era ufficilamente morto.
Mi hanno mandato un Tagan della serie nuova, troppo ganzo!
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4662