@Pott:![]()
Pott ma i capelli sono andati via dopo che l'hai conosciuta![]()
oggi pott idolo![]()
secondo me meglio le singole, non fosse altro che con tutte le creme che si mette Gaul, ora che ci prepariamo tutti la mattina, finisce che usciamo dall'albergo direttamente per riprendere l'aereo![]()
e niente, un giorno mi affaccio alla finestra e vedo fabio&mingo sotto casa mia, sono sceso e mi ci sono fatto una foto
se ti racconto il motivo per cui stavano facendo il servizio asdi (appena coniato il verbo asdare) fino a domani
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-05-08 alle 12:41:52
ma come, io e gaul stiamo recitantdo la parte dei due froc1oni da un mese, solo per non insospettirti e farti portare la moglie in tranquillità![]()
nonono la signora deve VENIRE
non transigo su questo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-05-08 alle 12:45:01
ma non si può fare un fotoritocco di pott coi pallini sulla pelata?
ok, vada 3 singole, mi avete convinto col fatto che gaul deve truccarsi per ore al mattino e non mi fa andare al cesso![]()
facevano un servizio sulle case abusive?!![]()
no no, il crollo era già cominciato, me ne sono accorto durante il militare. sono andato avanti a riporti selvaggi e trucchi da prete per nascondere la pelata.
ma fottiti![]()
pott fai come vuoi per non turbare l'ordine familiare, comunque potrai lasciare tua moglie in compagnia della sig.ra andro e rifugiarti nottetempo con noi per vivere la notte da leonicoglioni
ah, è pronta Iwannafuckyourmother, la raccolta di musica anni 80 che ci accompagnerà in auto, 2 cd, roba sceltissima![]()
ma senza moglie potrei essere più gogliardico et cazzaro. allora niente, la porto, questa sera confermo.![]()
confermiamo 3 singole?
sono 118 a testa (54€ a notte)
ma si, allora famo cosìpott fai come vuoi per non turbare l'ordine familiare, comunque potrai lasciare tua moglie in compagnia della sig.ra andro e rifugiarti nottetempo con noi per vivere la notte da leonicoglioni
ah, è pronta Iwannafuckyourmother, la raccolta di musica anni 80 che ci accompagnerà in auto, 2 cd, roba sceltissima
in realtà volevo avere la possibilità di poter fregare la moglie ad andro ma vabbeh, sarà per la prossima volta![]()
non vedo l'ora di sentirlapott fai come vuoi per non turbare l'ordine familiare, comunque potrai lasciare tua moglie in compagnia della sig.ra andro e rifugiarti nottetempo con noi per vivere la notte da leonicoglioni
ah, è pronta Iwannafuckyourmother, la raccolta di musica anni 80 che ci accompagnerà in auto, 2 cd, roba sceltissima![]()